fabio656
Digital-Forum Gold Master
perfettoERCOLINO ha scritto:Eccoli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfettoERCOLINO ha scritto:Eccoli![]()
quindi tu hai il my sky e non puoi registrare ?Ste-d ha scritto:che bella la nuova interfaccia! la voglio! e magari vorrei poter utilizzare il decoder per registrare, funzione che ho pagato e durata 3 settimane causa errore famoso del disco che non risponde...
cent ha scritto:se sky mette in commercio l'apprecchio wifi come in uk da attaccare al decoder credo che con l'aggiornamento di meta dicembre e il lancio della nettv di sky siamo a posto.
ecco dei video faccio prima
http://www.youtube.com/watch?v=kbDfrJKDZZI&feature=related
se ti arriva lunedi chiamo anche io ma a che numero hai chiamato?Swordfish ha scritto:Carlito non lo so. La tipa mi ha detto che in nottata arrivava l'aggiornamento, non son stato li a chiedere nel caso io cui avessi effettuato o meno l'aggiornamento manuale. Se non dovesse arrivare fa nulla, aspetterò come tutti, tanto alla fine l'utilità è fine a se stessa.
dario92 ha scritto:quindi tu hai il my sky e non puoi registrare ?
Ste-d ha scritto:esatto! da qualche giorno mi esce questo errore e funziona tutto come un decoder HD normale... ho postato il problema nella discussione già aperta!
come non serve a nulla ? Con un nuovo decoder risolvi il problemaSte-d ha scritto:eh già fatto... mi fanno sostituire il decoder ma a quanto ho letto non serve a nulla...
Prova una volta almenoSte-d ha scritto:samsung... da quanto ho letto alcuni lo hanno cambiato anche 2-3 volte ma il problema persiste... volevo evitare di perdere tempo per nulla!
Quoto,sicuramente con il nuovo decoder risolverai il problemaSe7en ha scritto:@Ste-d
assolutamente devi provare.
non è normale che non ti funzioni il disco ed hai un mysky.![]()
chiama immediatamente e fatti aprire una chiamata per la sostituzione.
si ma più in la (verso i primi mesi del 2012)dprato1 ha scritto:Ma quindi il PACE 865 verrà aggiornato?
Se non erro.. qualche post indietro ho letto che per il Paceluna75 ha scritto:Ciao sono nuova vorrei sapere se il decoder sky hd Pace modello 830 (quello bianco) sara' anche aggiornato alla nuova EPG