osucci
Digital-Forum Gold Master
Chi critica chi, Flask?Flask ha scritto:osucci il post di save è l'unico in tema da decine di post a questa parte e lo critichi pure?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi critica chi, Flask?Flask ha scritto:osucci il post di save è l'unico in tema da decine di post a questa parte e lo critichi pure?
Per me potete parlare anche di bambole, il problema è che la discussione in teoria è stata aperta per parlare della nuova EPG e non su quanto costa e come si deve fare per farsi sostituire il decoder, dal tuo punto di vista in teoria basterebbe una discussione unica per tutto il forum...osucci ha scritto:Non si può parlare di cambi di decoder qui? In fondo è inerente al contesto, altrimenti apriamo un altro thread dal titolo "Come cambiare My Sky HD per nuova EPG".![]()
Sì ma è SCANDALOSOpietro89 ha scritto:è sempre stato così, l'aggiornamento non viene mai fatto in contemporanea con per i modelli di decoder![]()
mah secondo me anche se dovrai aspettare non credo poi piu'di tantomarcobremb ha scritto:Sì ma è SCANDALOSO
Quindi io con il bskyb devo aspettare chissà fino a quando...
ma è scandaloso cosa? che prima aggiornano un decoder e poi un'altro? mi sembra ovvia come cosa, ogni decoder ha il suo hardware e ogni hardware ha un suo software...non creiamo problemi dove non ci sono daimarcobremb ha scritto:Sì ma è SCANDALOSO
Quindi io con il bskyb devo aspettare chissà fino a quando...
scusa cosa intendi per : (pace v3) ?? 865luchinho ha scritto:in sintesi riportiamo quanto c'era scritto:
1) entro il 15/12/11 si aggiornano i samsung myskyhd
2) nei prossimi mesi si aggiorneranno il pace v3 (865) e il bskyb.