Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Eddai su eravamo appena riusciti a rientrare dall'OT, non azzuffatevi adesso :lol:
Cmq mi raccomando ragazzi testate per bene tutto quanto a fondo, e riferite a Sky ogni minimo problema...

Non si può parlare di cambi di decoder qui? In fondo è inerente al contesto, altrimenti apriamo un altro thread dal titolo "Come cambiare My Sky HD per nuova EPG". :D

osucci ha scritto:
Non si può parlare di cambi di decoder qui? In fondo è inerente al contesto, altrimenti apriamo un altro thread dal titolo "Come cambiare My Sky HD per nuova EPG". :D
Per me potete parlare anche di bambole, il problema è che la discussione in teoria è stata aperta per parlare della nuova EPG e non su quanto costa e come si deve fare per farsi sostituire il decoder, dal tuo punto di vista in teoria basterebbe una discussione unica per tutto il forum...

questo PDF Sales&Partner ufficializza che il Pace 850 e meno recenti non avranno mai l'aggiornamento nè i nuovi servizi, quindi cominciate ad attivarvi e ingegnarvi se volete qualcosa.

Anakin quel che dici è giusto, tuttavia non esiste nessuna ufficialità o meno ad oggi che indica che da una tale data in poi, i samsung prima ed i nuovi bskyb poi, verranno aggiornati, quindi in considerazione del punto di cui sopra, consiglio alla maggior parte degli abbonati, di attendere i primi mesi del 2012 per avere notizie più certe in merito.

in sintesi riportiamo quanto c'era scritto:

1) entro il 15/12/11 si aggiornano i samsung myskyhd

2) nei prossimi mesi si aggiorneranno il pace v3 (865) e il bskyb.

In realtà c'è scritto che il test si concluderà entro il 15 dicembre, non che verranno aggiornati i decoder in via ufficiale.

è sempre stato così, l'aggiornamento non viene mai fatto in contemporanea con per i modelli di decoder ;)

pietro89 ha scritto:
è sempre stato così, l'aggiornamento non viene mai fatto in contemporanea con per i modelli di decoder ;)
Sì ma è SCANDALOSO
Quindi io con il bskyb devo aspettare chissà fino a quando...

marcobremb ha scritto:
Sì ma è SCANDALOSO
mah secondo me anche se dovrai aspettare non credo poi piu'di tanto

marcobremb ha scritto:
Sì ma è SCANDALOSO
ma è scandaloso cosa? che prima aggiornano un decoder e poi un'altro? mi sembra ovvia come cosa, ogni decoder ha il suo hardware e ogni hardware ha un suo software...non creiamo problemi dove non ci sono dai
E poi quanto credi di aspettare 6 mesi in più? se a dicembre uscirà l'aggiornamento per il samsung al massimo per gennaio ci sarà anche quello per il bskyb...

luchinho ha scritto:
in sintesi riportiamo quanto c'era scritto:

1) entro il 15/12/11 si aggiornano i samsung myskyhd

2) nei prossimi mesi si aggiorneranno il pace v3 (865) e il bskyb.
scusa cosa intendi per : (pace v3) ?? 865
lo chiedo giusto perche' io posseggo il pace 865....

Saranno aggiornati solo i mysky hd...gli hd ormai sono considerati una tecnologia passata come gli sd

Indietro
Alto Basso