Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ste-d ha scritto:
io oggi ho sostituito il mysky della samsung per un bskyb... dell'aggiornamento della EPG mi interessa 0, mi basta non avere più problemi di "disco non risponde" e scatti/blocchi ogni minuto. Con il samsung sono quasi arrivato al punto di tirare tutto fuori dalla finestra!
Io con il BSkyB zero problemi... davvero OTTIMO

Ste-d ha scritto:
io oggi ho sostituito il mysky della samsung per un bskyb... dell'aggiornamento della EPG mi interessa 0, mi basta non avere più problemi di "disco non risponde" e scatti/blocchi ogni minuto. Con il samsung sono quasi arrivato al punto di tirare tutto fuori dalla finestra!

Come hai fatto a farti dare il BSKYB ??

Hai dovuto pagare allo Sky Service ?

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Come hai fatto a farti dare il BSKYB ??

Hai dovuto pagare allo Sky Service ?

Grazie.

no no... semplicemente sono andato lì con la richiesta di cambio decoder e mi hanno dato quello! Io non gli avevo chiesto niente, quando è tornato dal magazzino il tecnico mi fa "guarda ti diamo questo che è un tipo nuovo, ci sono anche 3 prese usb..." io ho pensato "delle 3 prese usb non so che farmene, dammi sto decoder e prega che funzioni bene sennò torno con una mazza!" :D

PS: ma le 3 prese a che servono?! ahahaha :lol:

Ste-d ha scritto:
no no... semplicemente sono andato lì con la richiesta di cambio decoder e mi hanno dato quello! Io non gli avevo chiesto niente, quando è tornato dal magazzino il tecnico mi fa "guarda ti diamo questo che è un tipo nuovo, ci sono anche 3 prese usb..." io ho pensato "delle 3 prese usb non so che farmene, dammi sto decoder e prega che funzioni bene sennò torno con una mazza!" :D

PS: ma le 3 prese a che servono?! ahahaha :lol:
una per la DK, il resto per caricarci i lettori MP3 e/o cellulari vari :lol:
preceduto da Pietro :D

ahhhhhhhhhhhhhhh!!! si si una è per la DK sicuramente, le altre non sapevo!

comunque in fondo in fondo sono voglio averla anche io questa nuova EPG!

Eheh voglio proprio ridere quando uscirà questo bel aggiornamento per i nostri Samsung con EPG, software nuovo ed ANYTIME GIA' PRONTO e tutti gli altri a rosicare.... :D :icon_bounce: :lol:

Scusate se ripropongo la domanda, ma...

Dei bskyb da 1TB e DTT integrato e altre baggianate ( :lol: ) si sa nulla?

Grazie.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Scusate se ripropongo la domanda, ma...

Dei bskyb da 1TB e DTT integrato e altre baggianate ( :lol: ) si sa nulla?

Grazie.
purtroppo nulla. In effetti farebbero comodo entrambe le funzioni :)

Se7en ha scritto:
boh, io l'ho sparata, mi è venuto così anche perchè con una partnership, vi è molta più possibilità che ci possano essere consulenze tra i tecnici di un lato e dall'altro, quindi potrebbe essere più facile... ma non era una critica, anzi secondo me è anche giusto, pur non avendo un samsung tra i decoder. ;)
sull'"inferiorità" dell'hardware dell'865... dubito.... mai sentita una cosa simile. :eusa_think:
Non vedo tutto sto stupore. I 4 decoder non hanno gli stessi componenti altrimenti non servirebbero 4 firmware diversi. Vogliamo chiamarla diversità invece di inferiorità? Facciamolo ma non credo di essere andato troppo lontano dal motivo perchè per l'865 ci vorrà più tempo.

Ma il BskyB di che marca è? Il produttore intendo (Samsung, Pace, Sony ecc.ecc.).

Ange 86 ha scritto:
Non vedo tutto sto stupore. I 4 decoder non hanno gli stessi componenti altrimenti non servirebbero 4 firmware diversi. Vogliamo chiamarla diversità invece di inferiorità? Facciamolo ma non credo di essere andato troppo lontano dal motivo perchè per l'865 ci vorrà più tempo.
ma non ho detto che non sia così... può essere, non ho però conferme ;) .
comunque si sa che le aziende prendono un prodotto piuttosto che un altro in base agli accordi commerciali (della serie "con questo prodotto ci guadagno di più" oppure "mi fanno un prezzo migliore se li compro a stock") e non in base alla qualità... anche perchè devono solo trovare un modello adattabile al loro software. ;)

MySkyHD ha scritto:
Ma il BskyB di che marca è? Il produttore intendo (Samsung, Pace, Sony ecc.ecc.).
amstrad.

Per chi ha la nuova epg:quando parlate di interattività in hd per caso intendete che anche le sintesi delle partite all'interno di skysport24 active sono in hd?

Appena cambiato decoder! Dal Pace son passato al Samsung :)
Ho chiamato poco fa Sky per aderire al test della nuova EPG, ma mi han detto che hanno i terminali bloccati e di richiamare oggi pomeriggio.

marko-18 ha scritto:
Appena cambiato decoder! Dal Pace son passato al Samsung :)
Ho chiamato poco fa Sky per aderire al test della nuova EPG, ma mi han detto che hanno i terminali bloccati e di richiamare oggi pomeriggio.

penso sia inutile che li chiami perchè a me ed ad altri utenti hanno detto che non era possibile aderire...

el.carlito ha scritto:
penso sia inutile che li chiami perchè a me ed ad altri utenti hanno detto che non era possibile aderire...
Non lo sapevo :eusa_think: Strano però che l'operatore ha capito di cosa esattamente stavo parlando :icon_rolleyes:

Anche io chiamai giorni fa e mi disse la signorina che era possibile, ad oggi ancora aspetto :D

Indietro
Alto Basso