Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Nic Vito ha scritto:
Allora.

Ho appena parlato con Sky.

Signorina al telefono molto gentile, e ha detto che per il momento sono 750 Clienti Sky che sono stati scelti per fare il test della nuova EPG / Grafica. Questa offerta e solo riservata agli abbonati di Milano e Roma, e a me che vivo nella Regione Campania, questa offerta non e disponibile !!

Solo quando finira' il test ai 750 Clienti di Milano e Roma, se tutti sono contenti, il nuovo EPG sara' disponibile a tutti.

Ha detto che per adesso, non ce una data precisa.

allora speriamo siano tutti contenti :D

ammazza, allora è un onore essere uno dei 750 clienti tra gli oltre 5.000.000!!! :D

Bah ma infatti bisogna vedere se è la vera verità, scusate il gioco di parole! :D

ma io non capisco tutto questo rodaggio e accoglienza...hanno cambiato la grafica altre volte, senza tutte queste manfrine. poi mi immagino come buttano via i soldi se la grafica della epg non dovesse piacere...

marko-18 ha scritto:
L'operatore ha detto che il decoder sarà aggiornato per metà gennaio... Però boh vatti a fidare... Son sicuro che richiamando se ne uscirebbero con un'altra data :icon_rolleyes:

hai parlato con un operatore dotato di molta fantasia.
non ci sono ancora date precise di rilascio.

marko-18 ha scritto:
Beh ad ognuno dicono una cosa diversa dall'altro. Io ho chiamato segnalando di avere un bug nello Sky On Demand ma che necessitavo di un altro modello diverso da quello che avevo (Pace 850) perché in 3 volte che l'ho cambiato, sempre quello mi hanno dato e sempre quello ha avuto problemi.
Ho però anche specificato loro che lo Sky Service che ho vicino casa mia ogni volta, chiedendo un cambio per un modello diverso, mi rifilava comunque un Pace 850. Così ha mandato una segnalazione ad uno Sky Service più lontano specificando loro di fare un cambio con un modello Samsung. Detto fatto, sono stato contattato 2 giorni dopo da questo negozio e son venuti stamattina senza fare problemi. Carta d'identità, codice fiscale e tanti saluti. :D
identica mia trafila ma con fax di disdetta e il decoder Rotto è ancora a casa!!! a marzo li sistemo io... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

caspio ha scritto:
E non è la prima... Su 3 operatori ci fosse qualcuno che mi ha detto la stessa cosa riguardo la partecipazione al test di questa EPG... Una mi ha detto che dovevo fare l'aggiornamento software e avrei sicuramente trovato la nuova guida, un altro mi ha detto che per partecipare mi avrebbe messo in lista e poi ricontattato, un altro ancora ha detto che i posti per i tester sono terminati e già stati selezionati e che la guida arriverà automaticamente a metà gennaio... :icon_rolleyes:

slacm ha scritto:
Prima di dire che è gratuito aspetta la prossima fattura
Bah veramente mi hanno rilasciato dei fogli con scritto in basso "Totale € 0,00". Perciò credo di pagare un bel niente...

caspio ha scritto:

Anche perchè altrimenti non ci sarebbe stata neanche questa cosa dei beta tester... Fanno partire un test e nello stesso tempo danno una data certa per il rilascio? ;)

su facebook la pagina di sky italia a appena postato questo : Ci dispiace comunicare che per ora la nuova EPG in Alta Definizione è in beta tester e sarà pronta non appena gli abbonati selezionati per i test ci daranno feedback positivo. Per ora sono stati riscontrati alcuni problemi, e quindi, la data di rilascio dell'aggiornamento software decoder My Sky HD (inizialmente prevista entro il 15/12/11) potrebbe slittare. E' ovviamente giusto lanciare la nuova EPG senza alcun bug, difetti tecnici che potrebbero infastidire e ostacolare la normale fruizione dell'offerta Sky. Sky si impegna sempre a darvi la maggior qualità dei suoi servizi, e in questo caso non può commettere errori. Vi aggiorneremo quanto prima se ci saranno date certe. Grazie per la vostra pazienza, e aspettatevi un Natale pieno di sorprese.

Ancora con questa fantomatica "pagina ufficiale".... ma non l'avete ancora capito che è un pirla che si diverte??

BlackPearl ha scritto:
Ancora con questa fantomatica "pagina ufficiale".... ma non l'avete ancora capito che è un pirla che si diverte??
Che poi si sa chi è il pirla... Ma chissà che ci trova di così eccitante!

BlackPearl ha scritto:
TV Mania... :D ma è lei quindi?
Lo stile sembra proprio il suo... Poi aggiorna la bacheca di quella pagina in contemporanea con le notizie/rumors che vengono riportate dagli utenti qui...
Fatalitá un utente qui disse che al centralino di Sky comunicarono lui la data del 15 dicembre per la nuova EPG, e pochi minuti dopo la stessa cosa veniva scritta nella pagina Facebook... Poi in seguito a delle chiamate/chiarimenti avvenuti qui sul forum in cui si é arrivati alla conclusione che il 15 dicembre non é una data sicura.... Olé! La pronta smentita a quanto dichiarato precedentemente su Facebook! :D

emacron ha scritto:
su facebook la pagina di sky italia a appena postato questo : Ci dispiace comunicare che per ora la nuova EPG in Alta Definizione è in beta tester e sarà pronta non appena gli abbonati selezionati per i test ci daranno feedback positivo. Per ora sono stati riscontrati alcuni problemi, e quindi, la data di rilascio dell'aggiornamento software decoder My Sky HD (inizialmente prevista entro il 15/12/11) potrebbe slittare. E' ovviamente giusto lanciare la nuova EPG senza alcun bug, difetti tecnici che potrebbero infastidire e ostacolare la normale fruizione dell'offerta Sky. Sky si impegna sempre a darvi la maggior qualità dei suoi servizi, e in questo caso non può commettere errori. Vi aggiorneremo quanto prima se ci saranno date certe. Grazie per la vostra pazienza, e aspettatevi un Natale pieno di sorprese.

o dio non pensa proprio che sky possa scrivere un comunicato ufficiale così male :badgrin:

Indietro
Alto Basso