luna75
Digital-Forum Senior Master
Nuovi canali?? per me sono gli stessi ma solo in hd figurati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:l'importante è esserne convinti![]()
Hai perfettamente ragione, di conseguenza devi accettaresky2009 ha scritto:il decoder non è di proprietà, ma in comodato.
luna75 ha scritto:Nuovi canali?? per me sono gli stessi ma solo in hd figurati
GabryHD ha scritto:Sono proprio curioso di sentire la tua risposta a questa domanda: tu hai richiesto l'opzione myskyhd poco dopo la sua uscita quindi hai ricevuto il decoder pace 850 perchè quello c'era disponibile all'epoca...adesso che vedi tutti gli altri ricevere e godersi l'aggiornamento GRATIS con l'epg e tutti gli altri mentre a te vengono chieste 70€ per la stessa cosa, che faresti?? Faresti questa faccina qui che hai appena fatto![]()
??? Sentiamo sentiamo visto che fai lo spiritoso (tanto a ME lo aggiornano gratis hahahaha giusto??)....
Si ma l'attuale EPG è presente dal 2008-2009 prima ce n'era un'altra.surplusjlo ha scritto:Sono 8 anni che sky ci delizia con la sua guida tv orribile e non potete attendere qualche mese... anche i bambini di 2 anni hanno un po' più di pazienza![]()
_dan_ ha scritto:hai poco da scaldarti perchè puoi anche scrivere che vorresti sky al 10 euro al mese. La mia faccina era rivolta al fatto che sky fa quello che gli pare non sicuramente che me ne frego perchè il mio verrà aggiornato (che oltretutto è ancora in forse). Anche la dk io l'ho pagata 20 euro e ora la danno gratis che posso farci? impiccarmi?
Non c'è scritto da nessuna parte che tu debba ricevere la nuova epg, il decoder funziona? si? per loro basta quello e se vuoi sclerare con qualcuno (come ho già detto sopra) fallo con loro non noi.
Per altro molti fornitori fanno così, ti faccio un semplice esempio fastweb da la 20mbit e il wifi solo ai nuovi clienti (ai vecchi nemmeno pagando) e non stiamo parlando di roba grafica è...
GabryHD ha scritto:Io mi scaldo perchè qui non si tratta di chiedere gratis qualcosa che viene dato solo dietro pagamento!!!
Il discorso sarebbe stato diverso se questo aggiornamento e tutti i successivi fossero stati dati solo a chi si abbona a sky dal 1 febbraio 2012 in poi...però se c'è anche un solo abbonato che riceverà questo aggiornamento e che è cliente sky da prima dell'uscita dello stesso, allora ne hanno ugual diritto tutti quanti.
Discorso diverso sarebbe stato anche nel caso in cui i decoder fossero di proprietà dei clienti; allora certo la mia sarebbe stata una pretesa assurda, ma siccome io non ho certo voluto il decoder pace e la mia unica "colpa" è di avergli dato fiducia dall'inizio invece che da 6 mesi, beh allora ho gli stessi diritti che hai tu, pago lo stesso mensile che paghi tu (non sto chiedendo sconti ma solo di avere gli stessi diritti che hai tu ed uno che si è abbonato da 3 mesi), non trovi???
Se scrivo qui queste cose è perchè si tratta di un forum sul satellitare ed i forum servono a questo ma ti garantisco che lo farò ben presente anche al call center a tempo debito XD
P.S. il paragone che fai con fastweb non regge, perchè il wifi lo danno solo ai nuovi clienti come hai detto tu, mentre l'agg del firmware in questo caso è retroattivo solo che non è retroattivo per tutti !!!
Figurati, a me han mandato l'email se volevo partecipare al test e ad oggi, non mi hanno aggiornato un bel niente...soundcheck ha scritto:Mi è arrivata una email in cui mi ringraziano di aver accettato di fare il tester per il nuovo software, e mi confermano che nei prossimi giorni verrà aggiornato il decoder.
Peccato che io non abbia mai ricevuto richieste in merito (e quindi non abbia mai potuto accettare alcuna proposta!).
_dan_ ha scritto:pffffff secondo te la nuova epg non te la voglio dare sul tuo 850 perchè gli stai antipatico? Se non lo fanno è perchè ha un hardware obsoleto che non è in grado di gestirla, non è questione di abbonato di serie A e serie B se non c'è scritto nel contratto che devono darti la nuova epg.
Allora chi ha il decoder sd, mysky sd e decoder hd (che potrebbe averlo preso dopo di te) cosa dovrebbe dire? non ha i tuoi stessi diritti? Dovrebbero cambiare gratis i decoder a tutti?
Io posso anche essere d'accordo con te che debbano averli tutti ma non siamo io e te a gestire l'azienda![]()
Secondo me invece il paragone con fastweb regge perchè anche in quel caso non te lo danno perchè dovrebbero cambiare l'hag, e qui è uguale. Ovviamente sei libero di pensarla diversamente![]()
il discorso di fastweb è corretto, ci sta. c'è da dire comunque che progressivamente fastweb sta sostituendo (solo nel caso di ROTTURE DI APPARATI) gli hag vecchi con i nuovi dando anche ai vecchi clienti gli hag più recenti con ip pubblico illimitato, wifi e 128 connessioni disponibili al router.GabryHD ha scritto:Discorso Fastweb: quella li è una "promozione", e come tutti le promozioni è un diciamo "regalo" che viene fatto ai nuovi clienti (bada bene solo ai nuovi clienti) per cercare di invogliarli. Quindi chi è gia cliente fastweb ( e probabilmente avrà usufruito di qualche promozione all'atto della sua sottoscrizione) non può giustamente avere la pretesa di chiedere di ricevere lo stesso trattamento di "favore".
GabryHD ha scritto:Scusa se insisto ma ormai ci tengo a farti capire bene la cosa perchè è chiaro che non mi hai capito fino in fondo:
Discorso Sky: qui parliamo non di una promozione ma di un aggiornamento firmware che porta una o piu migliorie (se vogliamo essere pignoli consideriamo anche tutti i futuri aggiornamenti fw che verranno rilasciati d'ora in poi) e le porta in modo del tutto "gratuito". Aggungiamo che, anche se non è ancora stato detto ufficialmente, questo FW è stato creato esclusivamente per chi ha scelto l'opzione MySkyHD (pagandola sia chiaro) quindi i possessori degli altri decoder non possono giustamente fare pretese fino a che non venga detto in via ufficiale che si tratta di un FW anche per gli altri decoder.
Ecco detto questo, certo non c'è scritto sul contratto che devono darmi l'epg ma nemmeno che io un giorno potrò venir trattato in modo differente dagli altri abbonati che come me pagano regolarmente ogni mese, giusto?
Ripeto: qui non si sta parlando di voler avere "gratis" qualcosa che per tutti gli altri è "a pagamento" ma voler avere "gratis" qualcosa che per tutti gli altri è "gratis", quindi non un trattamento di favore ma semplicemente un trattamento "equo" (parola che di questi tempi va di moda).
Motivazioni tecniche ??? Non sono problemi miei ma dell'azienda Sky, io non ho potuto scegliere il modello di decoder e proprio per questo non ci sto ad essere trattato in modo diverso da te o da chiunque altro continuerà ad avere il decoder regolarmente aggiornato da ora in poi.....tutto qui![]()
sky2009 ha scritto:il decoder non è di proprietà, ma in comodato.
quindi se loro implementano qualcosa che il mio decoder (850) non può supportare, me lo cambiano e basta.
non esiste altra soluzione per me![]()
sky2009 ha scritto:invece qui (praticamente confermato) è come se due persone si abbonano contemporaneamente e uno ha il router A, l'altro il router B e io con il modello A rimango senza wi-fi come un carciofo.quindi non è una cosa riservata ai nuovi clienti, ma soltanto a determinati clienti....magari abbonati a sky nello stesso periodo
![]()
straquotoTrotto_81 ha scritto:Vi state lacerando per un cambio che vi sarà garantito gratuitamente quando il decoder non sarà più idoneo.
Lo scorso maggio porto il MySky Pace TDS460NS per un presunto guasto presso lo Sky Service più vicino, verificano che il decoder funziona - il problema era il mio LNB - ma devono trattenerlo perchè obsoleto.
Dopo pochi giorni mi viene consegnato un P990V senza che io sborsi un centesimo. Trovate un mio vecchio topic dove ne parlo.
A differenza vostra mi preoccupo di più se i servizi che offre Sky intesi come programmi non sono all'altezza, la guida tv non mi sfiora proprio.