Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Trotto_81 ha scritto:
Lo scorso maggio porto il MySky Pace TDS460NS per un presunto guasto presso lo Sky Service più vicino, verificano che il decoder funziona - il problema era il mio LNB - ma devono trattenerlo perchè obsoleto.
Dopo pochi giorni mi viene consegnato un P990V senza che io sborsi un centesimo. Trovate un mio vecchio topic dove ne parlo.
sei l'unico a cui sia capitato, e frequento abbastanza il forum.

Trotto_81 ha scritto:
A differenza vostra mi preoccupo di più se i servizi che offre Sky intesi come programmi non sono all'altezza, la guida tv non mi sfiora proprio.
non posso che quotarti.
questo mio post è di soli 2 giorni fa.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2745623&postcount=1006

sky2009 ha scritto:
invece qui (praticamente confermato) è come se due persone si abbonano contemporaneamente e uno ha il router A, l'altro il router B e io con il modello A rimango senza wi-fi come un carciofo.
con fastweb fino a poco tempo fa poteva capitarti una cosa del genere. o il router con wifi, o quello senza a seconda della disponibilità dell'installatore. ;)

Se con la nuova interfaccia ci mette 2 ore a entrare nella guida tv come il vecchio skybox sd giuro che mi faccio rimettere l'epg che ho adesso! :D

emma ha scritto:
A pagamento lo cambiano... oppure disdici.... sognatelo il cambio gratuito!

In ogni caso dopo 3 rotture di mysky hd 850 posso dire la prossima volta che si rompe tutto (temo sarà molto presto) se mi danno un altro 850 disdico.. e ti garantisco, questa è l'unica arma che hai se non vuoi pagare il cambio!
appena chiuso il telefono perche la settimana scorsa ho inviato raccomandata di disdetta naturale a marzo a causa del decoder malfunzionante..sai la risposta?? dopo tanti litigi per fargli capire che un'abbonato da 10 anni e che vi da 70 euro al mese non va trattato male e il decoder va cambiato perche non funzionante, sai cosa mi ha detto?? procediamo con la disdetta perche il decoder da suo contratto è l' 850(che loro chiamano V2) e non puo essere cambiato con un'altro migliore se non a pagamento.... va bene a marzo finisce l'abboanmento..... Buonasera!!!

landtools ha scritto:
appena chiuso il telefono perche la settimana scorsa ho inviato raccomandata di disdetta naturale a marzo a causa del decoder malfunzionante..sai la risposta?? dopo tanti litigi per fargli capire che un'abbonato da 10 anni e che vi da 70 euro al mese non va trattato male e il decoder va cambiato perche non funzionante, sai cosa mi ha detto?? procediamo con la disdetta perche il decoder da suo contratto è l' 850(che loro chiamano V2) e non puo essere cambiato con un'altro migliore se non a pagamento.... va bene a marzo finisce l'abboanmento..... Buonasera!!!
Nemmeno in retention ti hanno fatto una proposta di cambio gratuito? Sono alla frutta.

Per quelli che nei post precedenti continuano a dire che l'850 andrà sostituito gratis con uno più recente vorrei ricordare che questa pratica è finita da qualche mese.

Qualche settimana fa stufo dei continui blocchi della digital key (a cui non POSSO e non VOGLIO rinunciare) ho chiesto al servizio clienti il cambio del MODELLO dicendo che cambiare l'850 v2 con un altro uguale non mi interessava visto che è il quarto decoder che ho di quel tipo.
Mi ha proposto il cambio a pagamento con un samsung che ho rifiutato.
Fin per carità .. dopo 149€ di installazione del mysky e 99€ per il myskyhd non ho intenzione di tirare altri soldi.. è una questione di rispetto verso l'abbonato.. visto che non ho abusato di avanzamenti tecnologici a 9€ come altri abbonati!

Caspio (purtroppo) ha anticipato in modo criptico in un post che i cambi dei decoder non compatibili saranno sempre a pagamento .. bisogna rassegnarsi e disdire...!

emma ha scritto:
Nemmeno in retention ti hanno fatto una proposta di cambio gratuito? Sono alla frutta.

Per quelli che nei post precedenti continuano a dire che l'850 andrà sostituito gratis con uno più recente vorrei ricordare che questa pratica è finita da qualche mese.

Qualche settimana fa stufo dei continui blocchi della digital key (a cui non POSSO e non VOGLIO rinunciare) ho chiesto al servizio clienti il cambio del MODELLO dicendo che cambiare l'850 v2 con un altro uguale non mi interessava visto che è il quarto decoder che ho di quel tipo.
Mi ha proposto il cambio a pagamento con un samsung che ho rifiutato.
Fin per carità .. dopo 149€ di installazione del mysky e 99€ per il myskyhd non ho intenzione di tirare altri soldi.. è una questione di rispetto verso l'abbonato.. visto che non ho abusato di avanzamenti tecnologici a 9€ come altri abbonati!

Caspio (purtroppo) ha anticipato in modo criptico in un post che i cambi dei decoder non compatibili saranno sempre a pagamento .. bisogna rassegnarsi e disdire...!
nessun problema... oggi con un myskyhd che a vote va e a volte no e un skybox Hd sul multivision pago quasi 70 euro!!! dopo che faccio la disdetta e il nuovo abbonamento ho 2 myskyhd nuovi di pacca e un abbonamento che non superera i 45 euro!!! chi risparmia io o loro ??

Io aspetterei il decoder nuovo con il tastino anytime ed il tastino 3D sul telecomando :D

Ultima modifica:
landtools ha scritto:

Vabbe che ti cambia, disdici e ti riabboni

Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .

Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .

Avrei una domanda da fare per chi ha avuto la fortuna di diventare beta tester e papparsi il nuovo EPG.
Ma per la visione dei canali in 3D hanno risolto il problema dei banner che non si riescono a vedere?
Finalmente si riuscirà a vedere il canale in 3D direttamente dal decoder, o dovrò ogni volta intervenire con il tasto del telecomando del tv per interlacciare i frame come ho fatto fino ad oggi?
In definitiva, riusciranno a far diventare 3D compatibile questo benedetto Mysky Samsung?

Trotto_81 ha scritto:
Vi state lacerando per un cambio che vi sarà garantito gratuitamente quando il decoder non sarà più idoneo.
A differenza vostra mi preoccupo di più se i servizi che offre Sky intesi come programmi non sono all'altezza, la guida tv non mi sfiora proprio.

lacerando? :lol:
stavo facendo un discorso generale.
ho già detto che se riguarda solo la guida tv (e non servizi tipo anytime o altri), rimarrò con il mio bel 850 :eusa_whistle:

chiccoDTT ha scritto:
Avrei una domanda da fare per chi ha avuto la fortuna di diventare beta tester e papparsi il nuovo EPG.
Ma per la visione dei canali in 3D hanno risolto il problema dei banner che non si riescono a vedere?
Finalmente si riuscirà a vedere il canale in 3D direttamente dal decoder, o dovrò ogni volta intervenire con il tasto del telecomando del tv per interlacciare i frame come ho fatto fino ad oggi?
In definitiva, riusciranno a far diventare 3D compatibile questo benedetto Mysky Samsung?

Si hanno messo tutto a posto

mirko1974 ha scritto:
Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .

Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .

Il tutto a soli 70€ per pochi fortunati !!!!!! Che meraviglia eh???? -.-

Personalmente credo che spendere 70 € per ciò che fra poco si avrà "gratis" è puramente da folli. :D

a mio avviso pagheranno tutti visto che l'anytime sarà a pagamento.
rimane comunque una follia farsi cambiare il decoder adesso per la nuova epg. ;)

Indietro
Alto Basso