osucci ha scritto:@Mirko: Grazie per il video.Quindi il menu del decoder è stato rinominato in My Sky?
Si esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:@Mirko: Grazie per il video.Quindi il menu del decoder è stato rinominato in My Sky?
Trotto_81 ha scritto:Certo!!
Un cliente che in passato è voluto passare all'HD è stato subito accontentato, previo pagamento, questo è scontato.
Ci sono altri esempi, nel mio caso è stato addirittura gratuito e non richiesto.
GabryHD ha scritto:Io ho pagato tutto: pagai il mysky (si ho avuto anche quello sd) poi il passaggio a quello hd, poi il cambio del multivision da sd ad hd....evidentemente ed ora giustamente vogliono anche 70€ per un decoder che poi, beffa delle beffe, non sarebbe neanche mio ma sempre in comodato
Almeno tu hai la scadenza naturale a marzo...la mia è ad ottobre....![]()
Trotto_81 ha scritto:Sky non ha mai negato nessun servizio ad i propri abbonati.
Se un giorno vorrai Anytime+ basta contattarli e poi saranno loro a provvedere a tutto il resto.
landtools ha scritto:devi dire che quei 4 fessi che abbiamo l'850, al momento di farlo installare al posto dello skybox, abbiamo pagato 149 euro invece chi ha un decoder nuovo, non ha pagato un bel niente.... è quella la cosa che mi fa venire voglia sempre piu si avvicina marzo di togliere tutta la baracca!!
ne dubito.emma ha scritto:Ammesso che secondo me costerà 7€ al mese come adesso costa lo sky go vuoi mai che aggiungano un contributo aggiuntivo da farci pagare perchè abbiamo un decoder di serie b?
soundcheck ha scritto:Ieri mi hanno aggiornato il software del MySky (BSkyB).
Ci vuole un po' ad abituarsi. Per il menu, ad esempio, prima bastava premere un tasto per visualizzare tutti i sottomenu: se si doveva impostare l'aspect ratio o sistemare la lista dei canali, si capiva subito dove andare.
Ora il menu è tutto a scorrimento, in verticale e in orizzontale. Risulta più scomodo trovare ciò che si sta cercando. Diciamo che a una persona molto pratica, questo nuovo menu permette di spostarsi con meno clic fra una opzione e un'altra, ma per un utente medio risulta più criptico. Utile che resti l'audio del canale mentre si guarda la guida tv, un po' meno che resti la "mini tv", perchè se guardo la guida non guardo la tve il fatto che con la minitv attiva la guida sia ridotta a pochi canali per schermata rallenta la mia ricerca.
Sarebbe interessante a tal proposito poter attivare e disattivare la minitv con un tasto, direttamente dalla schermata della guida, senza dover andare nelle impostazioni.
Ultima strana nota: non ho ne il pacchetto calcio ne il pacchetto sport, (ho il serieB pack) ma ieri sera vedevo la premier league su Sky calcio 1 HD.
Trotto_81 ha scritto:Siete tutti off topic, qui si parla dei tester e non dei mancati tester che vorrebbero provare tutto e subito come i bambini.
State esagerando, c'è altro nella vita oltre il decoder di SKY.
infatti è in tema con il 3d.... perche tu parli delle cose buone!!!!!??? e quelle non buone di una cosa??Trotto_81 ha scritto:Parlo per chi a momenti è pronto a scrivere a Napolitano per il mancato aggiornamento del decoder, la tua frase fatta è fuori luogo.
In questo topic si parla della nuova epg e quando leggo una mail per la risposta vorrei che fosse in topic.
Sissignore, hanno chiamato casa qualche giorno fa (ha risposto un mio familiare, io neanche lo sapevo) per proporci di testare il nuovo software.Nic Vito ha scritto:Hai detto che ti hanno aggiornato il tuo decoder BSKYB con la Nuova EPG ?
Io sapevo che per adesso fanno i test solo sui Samsung.
Puoi confermare perfavore perche' io ho un BSKYB pero' ad ora niente EPG Nuova.
Grazie.
soundcheck ha scritto:Io non avrei tutta questa fretta: per me questa EPG nuova, sebbene abbia dei pregi, ha anche diversi difetti, come ho scritto nella pagina precedente.