Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Diciamo che sarebbe veramente PENALIZZANTE se Sky non facesse qualcosa anche per i vecchi decoder.

Non esiste ASSOLUTAMENTE che si debba pagare un canone (direi piuttosto oneroso) e non poter usufruire in toto dei servizi offerti.

Qui non si tratta di polemizzare, ma di diritti che vengono meno SOLO per alcuni abbonati (me compreso) che hanno avuto la "sfortuna" di essere sempre tra i primi a rispondere alle proposte di Sky (sono un vecchio abbonato D+, uno dei primi passato al mySky successivamente mySky HD). ;)

E devo dire che pure questo fatto di non avere minimamente indicazioni ufficiali da Sky su come e quando chi come me ha un decoder V1, V2 o V3, verrà aggiornato (o meglio SE verrà aggiornato) mi fa un po' rodere..... :mad: :mad: :mad:

Primi ad ADERIRE ed ULTIMI ad essere considerati...onestamente non so cosa ne possa pensare, per esempio, l'unione consumatori....

Spero di essere presto smentito

danyus ha scritto:
nemmeno sky e' vitale.... nemmeno la tv in generale. Non volevo assolutamente polemizzare ma farne una questione di principio perche' oltretutto non e' da Sky (che ho sempre apprezzato nella gestione dei propri clienti meno nelle scelte commerciali)
La mia questione di principio risiede(senza polemica alcuna) proprio nel fatto che inizia ad essere pubblicizzata una nuova guida(ossia un nuovo servizio quindi in generale) per chi ha MYSKYHD.
Io ho myskyhd

io non posso avere questo nuovo servizio attualmente se non andando allo sky service e sborsando 69 euro(mi sembra).

tutto qua....

Sono convinto anche io come te che faranno qualcosa quando uscira' anytime...

p.s.

grazie della tua risposta comunque :)

La soluzione è semplice: basta togliere qualche vite al MySkyHD ed intervenire su qualche condensatore o altro...

Ciao mic. Sinceramente io ricordo anche casi in cui gente si è vista apparire l'aggiornamento mentre si stava gustando qualche partita o doc.....così all'improvviso :D

L'aggiornamento mi sembra un evento abbastanza aleatorio....meglio se chiedi a qualcuno che ne ha visti più di me :D

ati ha scritto:
Quale parte del "dal 9 al 16" vi devo spiegare?
Hanno scritto forse "dal 9 al 9"?
:eusa_wall:

si ma a quelli che hanno chiamato dicedo che aggiornavano oggi dovevano aggiornare

Per puro sfizio ho chiamato il call center per chiedere qualcosa, ebbene mi ha risposto dicendo che il tutto è ancora in fase di test e che non si ha una data precisa huahauahaahu

Swordfish ha scritto:
Per puro sfizio ho chiamato il call center per chiedere qualcosa, ebbene mi ha risposto dicendo che il tutto è ancora in fase di test e che non si ha una data precisa huahauahaahu

:5eek: :5eek:

ati ha scritto:
Ciao mic. Sinceramente io ricordo anche casi in cui gente si è vista apparire l'aggiornamento mentre si stava gustando qualche partita o doc.....così all'improvviso :D

L'aggiornamento mi sembra un evento abbastanza aleatorio....meglio se chiedi a qualcuno che ne ha visti più di me :D

Anche a me, che ricordi, capitò una volta, e proprio per questo cercavo in giro conferme! Qualche esperto che può fornirci delucidazioni in tal merito?
Grazie ati sempre gentilissimo !
Grazie anche a te Marekiaro !

EPG e grafiche in HD :icon_bounce: :icon_bounce: :D

A parte che io finchè non me lo dice caspio non ci credo :eusa_naughty: :D

ati ha scritto:
A parte che io finchè non me lo dice caspio non ci credo :eusa_naughty: :D

Idem ;)

Ho trovato solo significativo il fatto che da oggi abbiano spostato in prima pagina "area clienti sky", la notizia NUOVA GUIDA TV http://www.sky.it/area-clienti/index.html (l'ultima in piccolo dopo sky go per intenderci)

Il resto è solo speranza (e la certezza di possedere il decoder più recente, per cui quasi sicuramente uno dei primi ad esserne coinvolto)

Ultima modifica:
ati ha scritto:
forse pensavano entro le 9.16 di mattina del 9 febbraio 2012:D
ovvio è una battuta

alanza ha scritto:
La soluzione è semplice: basta togliere qualche vite al MySkyHD ed intervenire su qualche condensatore o altro...

ho sostituito 5 volte negli ultimi due anni.... anche di recente! adesso a periodi alterni il decoder mi rivela un fantomatico errore 30ab e non me lo cambiano... e comunque me lo cambierebbero per lo stesso modello mentre se voglio il modello attuale devo sborsare 70 euro.... e per me e' allucinante!!! :mad:

sbareato ha scritto:
Diciamo che sarebbe veramente PENALIZZANTE se Sky non facesse qualcosa anche per i vecchi decoder.

Non esiste ASSOLUTAMENTE che si debba pagare un canone (direi piuttosto oneroso) e non poter usufruire in toto dei servizi offerti.

Qui non si tratta di polemizzare, ma di diritti che vengono meno SOLO per alcuni abbonati (me compreso) che hanno avuto la "sfortuna" di essere sempre tra i primi a rispondere alle proposte di Sky (sono un vecchio abbonato D+, uno dei primi passato al mySky successivamente mySky HD). ;)

E devo dire che pure questo fatto di non avere minimamente indicazioni ufficiali da Sky su come e quando chi come me ha un decoder V1, V2 o V3, verrà aggiornato (o meglio SE verrà aggiornato) mi fa un po' rodere..... :mad: :mad: :mad:

Primi ad ADERIRE ed ULTIMI ad essere considerati...onestamente non so cosa ne possa pensare, per esempio, l'unione consumatori....

Spero di essere presto smentito

Condivido lo stesso identico pensiero... e' quanto ho scritto poche righe piu' sopra....

Spero anche io che saremmo smentiti.... ne dubito fortemente!

ati ha scritto:
Ecco, sicuramente la signorina che ieri mattina
mi ha chiamato intendeva che l'aggiornamento
sarebbe avvenuto in tale periodo...si sarà
espressa male....!!
Il problema amici miei non è la nuova EPG, ma il
fatto che non si chiude più un contratto di lavoro...:mad:
di questo passo dovremo dire addio a SKY..altro che
nuovo aggiornamento....:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Ecco, sicuramente la signorina che ieri mattina
mi ha chiamato intendeva che l'aggiornamento
sarebbe avvenuto in tale periodo...si sarà
espressa male....!!
Il problema amici miei non è la nuova EPG, ma il
fatto che non si chiude più un contratto di lavoro...:mad:
di questo passo dovremo dire addio a SKY..altro che
nuovo aggiornamento....:doubt:

ti capisco. però non so se è il caso di parlarne qui...ovvio che sono problemi di dimensioni mastodontiche rispetto alle ****atine quali una epg nuova.

ma non ho capito... da oggi sarà disponibile anche per i pace 865? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso