Diciamo che sarebbe veramente PENALIZZANTE se Sky non facesse qualcosa anche per i vecchi decoder.
Non esiste ASSOLUTAMENTE che si debba pagare un canone (direi piuttosto oneroso) e non poter usufruire in toto dei servizi offerti.
Qui non si tratta di polemizzare, ma di diritti che vengono meno SOLO per alcuni abbonati (me compreso) che hanno avuto la "sfortuna" di essere sempre tra i primi a rispondere alle proposte di Sky (sono un vecchio abbonato D+, uno dei primi passato al mySky successivamente mySky HD).
E devo dire che pure questo fatto di non avere minimamente indicazioni ufficiali da Sky su come e quando chi come me ha un decoder V1, V2 o V3, verrà aggiornato (o meglio SE verrà aggiornato) mi fa un po' rodere.....
Primi ad ADERIRE ed ULTIMI ad essere considerati...onestamente non so cosa ne possa pensare, per esempio, l'unione consumatori....
Spero di essere presto smentito
Non esiste ASSOLUTAMENTE che si debba pagare un canone (direi piuttosto oneroso) e non poter usufruire in toto dei servizi offerti.
Qui non si tratta di polemizzare, ma di diritti che vengono meno SOLO per alcuni abbonati (me compreso) che hanno avuto la "sfortuna" di essere sempre tra i primi a rispondere alle proposte di Sky (sono un vecchio abbonato D+, uno dei primi passato al mySky successivamente mySky HD).
E devo dire che pure questo fatto di non avere minimamente indicazioni ufficiali da Sky su come e quando chi come me ha un decoder V1, V2 o V3, verrà aggiornato (o meglio SE verrà aggiornato) mi fa un po' rodere.....
Primi ad ADERIRE ed ULTIMI ad essere considerati...onestamente non so cosa ne possa pensare, per esempio, l'unione consumatori....
Spero di essere presto smentito