Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Se7en ha scritto:
ma non ho capito... da oggi sarà disponibile anche per i pace 865? :eusa_think:

Da quanto ho capito io siamo dentro ma dobbiamo aspettare meta' marzo. questa era la versione ufficiale fino a ieri!

@cent
infatti avevo capito anch'io così, e mi ero messo l'animo in pace, ma leggendo le ultime 4 pagine di post (di oggi :D ), mi sembravano un po' contrastanti le notizie... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
@cent
infatti avevo capito anch'io così, e mi ero messo l'animo in pace, ma leggendo le ultime 4 pagine di post (di oggi :D ), mi sembravano un po' contrastanti le notizie... :eusa_think:
in effetti hai ragione pure te anch'io ho capito che l'aggiornavano subito praticamente da domani, io me lo auguro!

Fonte servizio clienti Sky, oggi ore 13,30..

"tra oggi e aprile 2012 verranno aggiornati tutti i myskyhd con versione dal V3 (myskyhd pace 865) o superiore".

saluti a tutti e buona epg!

appena arriverà..

ogni volta che ho ricevuto aggiornamenti, sempre dal tardo pomeriggio (comunque dalle 17 in poi).

@ppietroboni
sperando che il servizio clienti abbia dato una risposta affidabile, ti ringrazio. ;)

L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto e stato circa 2 settimane fa mentre guardavo il film delle 21 , in prima tv, di Albanese. Mentre guardavo il film mi si e spento il decoder, credevo fosse andata via la luce, poi dopo un minuto lo riacceso .

Ulteriori conferme dal contatta sky per il Pace865 :
Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 12 marzo 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU.
Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 31 marzo 2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i ed frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

Ragazzi qui se è vero non solo abbiamo una nuova epg, ma un servizio clienti aggiornato!!! :D ;)

Ma anche il bskyb o oggi o domani? questo agg rimarra' sempre? siccome non ho segnale dala parabola causa neve appena si scioglie tutto se lo faccio manuale mi si aggiorna? grazie a chi mi risponde

luna75 ha scritto:
Ma anche il bskyb o oggi o domani? questo agg rimarra' sempre? siccome non ho segnale dala parabola causa neve appena si scioglie tutto se lo faccio manuale mi si aggiorna? grazie a chi mi risponde
ovvio che si!

Lo chiedevo perche' di solito rimangono on air per un po e poi lo tolgono siccome non ho segnale allora non vorrei che mi perdi la nuova epg

Se7en ha scritto:
ogni volta che ho ricevuto aggiornamenti, sempre dal tardo pomeriggio (comunque dalle 17 in poi).

quindi qualcuno lo potrebbe ricevere anche oggi

Ora io sono calmissimo e non voglio assolutamente alzare i toni del topic ma luna75 la vuoi smettere di fare le stesse domande? Sono 2 giorni che leggo qui e sono 2 giorni che fai le stesse domande.

Se non hai segnale non puoi fare NULLA.
Il bskyb si o no....non lo sappiamo!

Chiaro? :D

Io vogli solo dire solo cosa in questo furum ci sono troppi maleducati ma cosi si risponde non l'ho chiesto a te ati chiaro a questo punto io esco ciao e grazie a chi e' stato gentile con me

Indietro
Alto Basso