Pietrogio
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 1 Maggio 2009
- Messaggi
- 329
Oggi mi anno mandato questa e-mail ma la data e scaduta però.
Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 1 febbraio 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU. Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 06/02/2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i led frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky
Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 1 febbraio 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU. Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 06/02/2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i led frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky
Ultima modifica: