Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Oggi mi anno mandato questa e-mail ma la data e scaduta però.

Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 1 febbraio 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU. Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 06/02/2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:

premere il tasto menu;

premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;

premere il tasto 7 - aggiornamento software;

premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.

Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i led frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.

Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.

Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky

Ultima modifica:
ben mi par di capire che il mio Pace rientra nell'update per un pelo, ma rientra. Aspettiamo metà marzo! Buon pomeriggio a tutti

Quindi in poche parole da oggi i BskyB e i Samsung sono sicuri :)
Arriverà entro oggi o domani ne sono certo

danyus ha scritto:
nemmeno sky e' vitale.... nemmeno la tv in generale. Non volevo assolutamente polemizzare ma farne una questione di principio perche' oltretutto non e' da Sky (che ho sempre apprezzato nella gestione dei propri clienti meno nelle scelte commerciali)
La mia questione di principio risiede(senza polemica alcuna) proprio nel fatto che inizia ad essere pubblicizzata una nuova guida(ossia un nuovo servizio quindi in generale) per chi ha MYSKYHD.
Io ho myskyhd

io non posso avere questo nuovo servizio attualmente se non andando allo sky service e sborsando 69 euro(mi sembra).

tutto qua....

Sono convinto anche io come te che faranno qualcosa quando uscira' anytime...

p.s.

grazie della tua risposta comunque :)
Ma apposta sto dicendo di aspettare e vedere (e te lo dico da possessore di 865 che sembra borderline). Non possono inviare per satellite ram,chip video o quello che rende l'850 obsoleto/inadatto a ricevere il nuovo aggiornamento quindi l'unica soluzione è la sostituzione. Vedremo come la gestiranno visto che importerà anche a loro avere più decoder possibili adatti al nuovo servizio.

Perché non parliamo delle novità della nuova EPG? Attraverso il tutorial possiamo provarla tutti. Inizio io i nomi delle sezioni sono stati sostituiti in:
Menu -> My Sky
My Channel -> My TV
Sky On Demand -> On Demand
Sostituite anche le sigle nelle info dei programmi
W -> 16:9
Nella Guida TV ci sono nuove sezione come: Calcio, Sky Music e Radio, Preferiti. Cambiano nome:
Mondi e Culture -> Documentari
News & International -> News
Canali HD -> HD e 3D

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Provato a forzare l'aggiornamento al mio V5... Nada de nada...

Anche io ho provato ma niente.
Credo che sia inutile farlo perchè semplicemente ancora non c'è...appena uno di noi lo riceverà vuol dire che a quel punto l'aggiornamento è on air.
Io penso che lo faranno di notte(anche se ad alcuni utenti è capitato in altri orari diversi penso che quelli siano stati casi sporadici ma dover mandare un aggiornamento che coinvolge molte persone è più logico farlo in un orario meno "invasivo").
Al primo che arriva ci avvisi...

el.carlito ha scritto:
Anche io ho provato ma niente.
Credo che sia inutile farlo perchè semplicemente ancora non c'è...
Al primo che arriva ci avvisi...

In questo post c'è tutto:

Credo che sia inutile farlo.. e anche scrivere di averlo fatto..
Al primo che arriva ci avvisi... quando arriva, non ogni volta che non arriva..

Apprezzo invece il parlare della nuova epg.

A prima vista sembra un po' incasinata/ostica, specie in direzione dell'utente medio. Ma sicuramente bella e in hd!!

Sempre senza polemiche, sia chiaro!

Pietrogio ha scritto:
Oggi mi anno mandato questa e-mail ma la data e scaduta però.

Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 1 febbraio 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU. Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 06/02/2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:

premere il tasto menu;

premere il tasto 7 - aggiornamento software; :eusa_naughty:

premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.

Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i led frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.

Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.

Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky
comunque l'aggiornamento si fà

premere il tasto menu;

premere il tasto 6 - aggiornamento software; :icon_bounce:

loperatore a sbagliato :D

Stefano91 non ha detto nulla di strano, nei vecchi aggiornamenti che ci sono stati non sono mai arrivati in uno o due giorni ma sempre nell'arco di una settimana (a volte anche oltre) ;)

mi sono riabbonato l'8 dicembre, mi hanno dato un samsung 990n (quello con 1 sola scart) in diagnostica riporta 9e0e04 dovrebbe essere un v4 giusto?
quindi si aggiornera' a giorni?

Grazie.

Simone

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, io sono nuovo, volevo fare una domanda, il decoder Pace TDS850NS verrà aggiornato?
Perché altrimenti mi adopero per cambiarlo :D

Grazie mille :)

dado88 ha scritto:
Stefano91 non ha detto nulla di strano, nei vecchi aggiornamenti che ci sono stati non sono mai arrivati in uno o due giorni ma sempre nell'arco di una settimana (a volte anche oltre) ;)
Appunto, ma da quando il forum è tappezzato di 14enni che credono tutto avvenga in un semplice schiocco di dita, ti viene voglia di non scrivere più...
Poi nonostante tutto ti offendono anche, vedi pochi post sopra dario92 :(

Indietro
Alto Basso