steveone12
Digital-Forum Gold Master
luchinho ha scritto:pace aggiornato ma niente nuova epg!
e quindi il mio che e' li da 10 minuti cosa sta facendo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:pace aggiornato ma niente nuova epg!
steveone12 ha scritto:e quindi il mio che e' li da 10 minuti cosa sta facendo?
jekkers75 ha scritto:Spero almeno che non si aggiorni stasera quando guardo magari qualche film..perchè sarebbe il colmo dopo tutto il pomeriggio che che ci provo ad aggiornare
![]()
Non hai impostato su "Originale"?BlackPearl ha scritto:Ho capito perchè non vedevo l'epg in hd, ero su un canale sd e di conseguenza stavo guardando in 576p quindi sdconfermo che con i canali hd attivandomi l'uscita a 1080 anche l'epg è in hd
![]()
Se mai bisogna impostare su 1080i per avere sempre l'HDosucci ha scritto:Non hai impostato su "Originale"?
marcobremb ha scritto:Eh no è.... NON DOVEVI
Ora non vedo l'ora...
Secondo me noi con il BskyB lo vedremo come minimo tra 1 settimana
marcobremb ha scritto:Se mai bisogna impostare su 1080i per avere sempre l'HD
Ma scherzo...BlackPearl ha scritto:Scusa ma a te interessa solo per l'hd? Non stai molto bene...
Giusto ho sbagliato a scrivere.marcobremb ha scritto:Se mai bisogna impostare su 1080i per avere sempre l'HD
Ahahhaha ok xD io penso che ormai oggi hanno aggiornato i Samsung e domani partono con i BskyBMicFdL ha scritto:Guarda, se è per il film, ti compro il blu-ray io e te lo spedisco!! BASTA CHE AGGIORNANO e IN FRETTA![]()
![]()
osucci ha scritto:Non hai impostato su "Originale"?
Anche il mio anzi c'è stato quasi 20 minuti ma ancora niente!steveone12 ha scritto:e quindi il mio che e' li da 10 minuti cosa sta facendo?
luchinho ha scritto:aggiornando all'ultima versione .. che non include ancora la nuova epg![]()
CURCIO ha scritto:Il mio invece non si è aggiornato.... eppure è un Samsung 990V (9E0E03).
Come è possibile?
Si, infatti ho sbagliato (excuse-moiBlackPearl ha scritto:Si, ma appunto per questo che mi cambia anche la visualizzazione dell'epg, magari se si imposta 1080i come ha detto marcobremb è sempre in hd...