Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Il mio invece non si è aggiornato.... eppure è un Samsung 990V (9E0E03).
Come è possibile?

jekkers75 ha scritto:
:D Spero almeno che non si aggiorni stasera quando guardo magari qualche film..perchè sarebbe il colmo dopo tutto il pomeriggio che che ci provo ad aggiornare :)

Guarda, se è per il film, ti compro il blu-ray io e te lo spedisco!! BASTA CHE AGGIORNANO e IN FRETTA :D :icon_bounce:

BlackPearl ha scritto:
Ho capito perchè non vedevo l'epg in hd, ero su un canale sd e di conseguenza stavo guardando in 576p quindi sd :) confermo che con i canali hd attivandomi l'uscita a 1080 anche l'epg è in hd :)
Non hai impostato su "Originale"?

marcobremb ha scritto:
Eh no è.... NON DOVEVI :D
Ora non vedo l'ora...

Secondo me noi con il BskyB lo vedremo come minimo tra 1 settimana

Scusa ma a te interessa solo per l'hd? Non stai molto bene...

MicFdL ha scritto:
Guarda, se è per il film, ti compro il blu-ray io e te lo spedisco!! BASTA CHE AGGIORNANO e IN FRETTA :D :icon_bounce:
Ahahhaha ok xD io penso che ormai oggi hanno aggiornato i Samsung e domani partono con i BskyB

osucci ha scritto:
Non hai impostato su "Originale"?

Si, ma appunto per questo che mi cambia anche la visualizzazione dell'epg, magari se si imposta 1080i come ha detto marcobremb è sempre in hd...

Ho lanciato anche io l'aggiornamento, vi terrò aggiornati.
Forse dirò una sciocchezza, ma non è che gli aggiornamenti partono a scaglioni in base a diverse zone geografiche? Ricordo che i tester erano solo di Milano e Roma.

CURCIO ha scritto:
Il mio invece non si è aggiornato.... eppure è un Samsung 990V (9E0E03).
Come è possibile?

Anch'io ho forzato l'aggiornamento, ma niente, il modello è samsung 990 v, versione hardware 9E0E03.

BlackPearl ha scritto:
Si, ma appunto per questo che mi cambia anche la visualizzazione dell'epg, magari se si imposta 1080i come ha detto marcobremb è sempre in hd...
Si, infatti ho sbagliato (excuse-moi :D), volevo scrivere "1080i".

Troppo lento il cambio canale...
Anche la guida tv è peggiorata riguardo la velocità...

Infatti ho provato a 1080i e l'epg è sempre in hd, però ovviamente anche i canali sd in 4:3 sono upscalati in 16:9 e quindi stirati...

Indietro
Alto Basso