Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

magico_bari ha scritto:
mezz'ora i led fissi dell'aggiornamento su bskyb...chissà se trova qlks ;)

i V6 saranno aggiornati dal 16 febbraio.
i V3 entro il 31 marzo.

syrio87 ha scritto:
ragazzi ho aggiornato l'epg e vedondo un pò le novità ho notato una cosa, andando in OPZIONI - PERSONALIZZA - c'è una voce ke dice EVIDENZIA PROGRAMMI HD NATIVI e c'è la scelta ON o OFF era impostato su OFF e ho messo naturalmente ON ma a dir la verità nn noto nessuna differenza tra i canali (ad es. simboli o altro) a cosa serve allora?
Questo, insieme alla possibilità di vedere le info di tutti i
canali mentre si guardando un preciso programma, sono
le cose che apprezzo maggiormente....anche se, spunto
l'opzione programmi nativi, non mi compare nessuna
icona....:eusa_think:

emacron ha scritto:
ma almeno si può sapere quali sono i v3 e quali i v6? c'è un modo di saperlo?

- PACE 865 (V3)
- Samsung DSB-P990N (V4)
- Samsung 990V (V5 e V7)
- BSkyB 890 (V6)

marko-18 ha scritto:
Vi riporto quello che è successo ;)

Avviando la procedura di aggiornamento, per 15 minuti apparirà il classico messaggio a video "Aggiornamento del software di sistema". Terminata questa fase, il decoder non riceverà gli impulsi del telecomando se verranno premuti i suoi tasti per circa 5/7 minuti e la rotellina gialla a led del decoder (quella che appare quando si manda avanti o indietro un programma) girerà per 2 volte.

In seguito, premendo il tasto Sky, si alternerà una schermata blu scura ad una grigia e apparirà un primo messaggio a video che ci segnala la disponibilità di una nuova guida in HD, le quali funzioni possono essere visibili sul servizio On Demand. Premendo il tasto ok apparirà invece il messaggio "Aggiornamento software in corso. Questa procedura richiederà circa 10 minuti. Non rimuovere la spina di corrente durante l'aggiornamento".

A termine di questo secondo aggiornamento, il decoder si spegnerà, e dopo circa 5 minuti potrà essere riacceso.

Et voilà, la nuova guida è arrivata! :D

sta andando esattamente così, confermo!

Mi si sta aggiornandoooo!! :D versione del decoder Samsung 990n hardware con il 3 finale ora a memoria nn me lo ricordo e il mio decoder è momentaneamente fuori uso Ahahah

ERCOLINO ha scritto:
- PACE 865 (V3)
- Samsung DSB-P990N (V4)
- Samsung 990V (V5 e V7)
- BSkyB 890 (V6)

Scusa Ercolino puoi ribadire definitivamente se il pace 865 sara aggiornato a marzo oppure in pochi giorni insieme agli altri? da i tuoi post io ho capito e credo altri che il sw del 865 sara' on air a breve!

grazie, cosi evitiamo di smanettare a vuoto

cent ha scritto:
Scusa Ercolino puoi ribadire definitivamente se il pace 865 sara aggiornato a marzo oppure in pochi giorni insieme agli altri? da i tuoi post io ho capito e credo altri che il sw del 865 sara' on air a breve!

grazie, cosi evitiamo di smanettare a vuoto

per il momento solo i samsung.
poi il bskyb.
e infine, entro la fine di marzo il pace 865. ;)

-Ste ha scritto:
Mi si sta aggiornandoooo!! :D versione del decoder Samsung 990n hardware con il 3 finale ora a memoria nn me lo ricordo e il mio decoder è momentaneamente fuori uso Ahahah
Aggiornato!!! Commento a caldo: abbastanza lenta ahahaha ma vabbè ci si abitua :D ora vedo di prenderci un po' la mano! :)

Forzato aggiornamento alle 21 ... tutto ok ! Nuova EPG molto buona e soprattutto finalmente posso mettere 50 canali preferiti.
Ho MySkyhd Samsung

-Ste ha scritto:
Aggiornato!!! Commento a caldo: abbastanza lenta ahahaha ma vabbè ci si abitua :D ora vedo di prenderci un po' la mano! :)
ho provato ad aggiornare manualmente ma alla fine è rimasto tutto com'era :sad: :sad: :sad: ho il samsung

dannyPD ha scritto:
Forzato aggiornamento alle 21 ... tutto ok ! Nuova EPG molto buona e soprattutto finalmente posso mettere 50 canali preferiti.
Ho MySkyhd Samsung
50 canali tra i preferiti? Vaiii questa è una cosa che aspettavo :icon_cool: no ne posso più di modificare sempre i canali preferiti

Indietro
Alto Basso