Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ho collegato il decoder tramite ethernet, ha riconosciuto la rete, dato un ip al decoder e la diagnostica dice che è configurato!!!
Non vedo l'ora dell'Anytime!!! :)

Forzato stamani con samsung 990v (vers. 9E0E04)...nuova epg! Devo dire tutto molto bello tranne una cosa:adesso le serie tv sono messe ognuna in una propria cartella:FANTASTICO ma se queste provengono dall'on demand NO.(per esempio io ho il trono di spade/desperate registrati da li e sono ordinati come prima...).Secondo me è una grave pecca.Mi sa che dobbiamo tirare le orecchie a i Betatester per non averglielo segnalato ;)
Ci sarà un marriage canale/nome programma che non hanno implementato nello sky selection...e penso che sia inutile dirglielo adesso perchè non credo rilascino un nuovo aggiornamento per questo piccolo bug...
Peccato perchè si perde molto a livello grafico...

L'aggiornamento della guida epg è per tutti? Io ho il mysky hd samsung (mod.P990V)

Grazie.

Agg. ieri sera avevo la vecchia epg.

Questa mattina ho acceso il decoder - Samsung 990V - Versione HW : 9E0E04.

Nessun Aggiornamento.

Ho fatto l'aggiornamento manuale, il decoder e stato mezz ora, si e spento, e quando l'ho riacceso, ancora nessuna EPG Nuova !

Ma ce un problema con il mio decoder, perche' sembra che tutti i Samsung sono stati aggiornati ?

Grazie.

Trovo comodissimo il fatto di poter controllare le info anche dei programmi seguenti e non solo del corrente :)

Completamente rinnovate: Sky Meteo24 Active, Sky Music, Sky Radio e Novità Sky. :happy3:
Su Sky 3D il banner e i menu sono divisi in due. :5eek: :)

Ultima modifica:
A voler essere pignoli, sempre con il sorriso in bocca, ci si potrebbe chiedere il perchè di certe scelte:eek:ltre al non catalogare nella stessa cartella le serie dell'on demand un'altra pecca,secondo me,è quella di non aver dato la possibilità di poter ordinare nella propria sezione mytv i programmi scegliendoli in base ai film,serie ecc. (in pratica come invece avviene nell'on demand).Bastava aggiungere alle voci "tutti" "seleziona a-z" e "ordine di registrazione" le categorie "film" "serie" ...dato che c'è nell'on demand non penso era così difficile e sarebbe stato tutto più ordinato.

Aggiornato alla nuova versione. Rispetto a quelle di prova adesso da skytg24 active non si riesce ad andare a skymeteo active. inizia il caricamento e poi esce.

Ho forzato l'aggiornamento pocanzi, nuova epg anche per me! Davvero molto molto bella!

qualcuno ha scoperto a cosa serve quella voce EVIDENZIA PROGRAMMI HD NATIVI dal menù OPZIONI-PERSONALIZZA???? xke ieri ho provato a vedere tra programmi nativi e upscalati ma nn indicava nulla...bohhhh

emacron ha scritto:
questa è la cosa più utile e funzionale che potessero fare, era ora..
Quoto, poter leggere le info dei programmi successivi è la cosa che più mi interessa.

save1962 ha scritto:
Aggiornato alla nuova versione. Rispetto a quelle di prova adesso da skytg24 active non si riesce ad andare a skymeteo active. inizia il caricamento e poi esce.
Io son riuscito da skytg24 active ad andare in meteo active, carica senza nessun problema :)

alanfibra ha scritto:
L'aggiornamento della guida epg è per tutti? Io ho il mysky hd samsung (mod.P990V)

Grazie.

Agg. ieri sera avevo la vecchia epg.

ciao.

segui questa guida di qualche post precedente, io l ho fatto e si è aggiornato:;)

Avviando la procedura di aggiornamento, per 15 minuti apparirà il classico messaggio a video "Aggiornamento del software di sistema". Terminata questa fase, il decoder non riceverà gli impulsi del telecomando se verranno premuti i suoi tasti per circa 5/7 minuti e la rotellina gialla a led del decoder (quella che appare quando si manda avanti o indietro un programma) girerà per 2 volte.

In seguito, premendo il tasto Sky, si alternerà una schermata blu scura ad una grigia e apparirà un primo messaggio a video che ci segnala la disponibilità di una nuova guida in HD, le quali funzioni possono essere visibili sul servizio On Demand. Premendo il tasto ok apparirà invece il messaggio "Aggiornamento software in corso. Questa procedura richiederà circa 10 minuti. Non rimuovere la spina di corrente durante l'aggiornamento".

A termine di questo secondo aggiornamento, il decoder si spegnerà, e dopo circa 5 minuti potrà essere riacceso.

osucci ha scritto:
Ha funzionato. :D È cambiato tutto e alcune funzioni non ci sono più come: Anticipo/Ritardo su inizio/fine registrazione: Automatico e Indicatori di registrazione: Demo. Se si disattiva la Mini TV si continua a sentire l'audio del canale, quindi addio alle musiche nelle Guida TV. :( Nella registrazione manuale si può scrivere un titolo lunghissimo :) ma dal tasto 1 sono stati eliminati molti segni di punteggiatura sono rimasti: punto, virgola, punto e virgola e due punti, e basta! :sad:
La nuova funzione "Fai da te" come segnalata dall'utente Gpp è un semplice elenco di indirizzi internet: Area Clienti, Guida TV online; Canale Novità Sky 999 e il numero gratuito Fai da te.
Il banner del canale è abbastanza grande e lo sfondo blu ha una tonalità più scura.

Ho notato che quando guardi un programma registrato e clicchi il tasto info, non ti da più il tempo residuo della registrazione ma solo quello totale, avete notato anche voi ?

Comunque concordo con altri:davvero ben fatta, funzionale e abbastanza rapida ;)

Freddy77 ha scritto:
ciao.

segui questa guida di qualche post precedente, io l ho fatto e si è aggiornato:;)

Avviando la procedura di aggiornamento, per 15 minuti apparirà il classico messaggio a video "Aggiornamento del software di sistema". Terminata questa fase, il decoder non riceverà gli impulsi del telecomando se verranno premuti i suoi tasti per circa 5/7 minuti e la rotellina gialla a led del decoder (quella che appare quando si manda avanti o indietro un programma) girerà per 2 volte.

In seguito, premendo il tasto Sky, si alternerà una schermata blu scura ad una grigia e apparirà un primo messaggio a video che ci segnala la disponibilità di una nuova guida in HD, le quali funzioni possono essere visibili sul servizio On Demand. Premendo il tasto ok apparirà invece il messaggio "Aggiornamento software in corso. Questa procedura richiederà circa 10 minuti. Non rimuovere la spina di corrente durante l'aggiornamento".

A termine di questo secondo aggiornamento, il decoder si spegnerà, e dopo circa 5 minuti potrà essere riacceso.

Ciao Freddy.

Ho provato 2 volte oggi forzando l'aggiornamento del software, pero' ogni volta che finisce la procedura e accendo il decoder, mi esce sempre la vecchia EPG.

Secondo te, ce un problema con il mio decoder ?

Si è vero però sempre nelle registrazioni è stato eliminato il banner "La funzione playback sarà interrotta." dopo aver premuto il tasto esc o Sky, così è più veloce.

Eseguito aggiornamento manuale: caricato nuovo software e nuova EPG! ;)
Dati del mio ricevitore:

Costruttore . Versione hardware: Samsung - 9E0E05
Versione Software: 73.044.49
Versione EPG: 50.0.9.5

Molto bella la grafica; per il resto ci vorrà qualche ora per abituarsi a ritrovare le varie funzioni.

Ciao a tutti! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso