luna75
Digital-Forum Senior Master
ercolino e per lo skybox hd quiello bianco modell 820 0 030 non i ricordo verra' anche agg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:L'avevo detto perchè tutte le sere è in HD ma io non lo vedo mai
Sapevo solo che andava sempre in HD... invece proprio quella sera che qualcuno aveva chiesto non era in HD(proprio l'unica volta che non ho controllato era in upscaling
)
luna75 ha scritto:ercolino e per lo skybox hd quiello bianco modell 820 0 030 non i ricordo verra' anche agg?
Lì sono stato proprio sfigato a beccare l'unica replica della stagione di Otto e MezzoBlackPearl ha scritto:Ma guarda un po' che sfiga...Questo t'insegna che devi intervenire meno a vanvera, perchè altrimenti oltre a farci figure rischi di dare info sbagliate...
![]()
marcobremb ha scritto:Ma è veramente così lenta???
Molti dicono che è leggermente più veloce, altri che è molto lenta...
Mah io spero nel BskyB essendo l'ultimo...
BeneERCOLINO ha scritto:Gli Sky box HD Pace 830 e 831 sicuramente ,per l'820 non saprei al momento
marcobremb ha scritto:Bene
Così avrò aggiornato anche lo skyHD
Ovviamente grazie per le info
Ma no... ho comprato uno skyHD e sposto la tessera quando mi interessadario92 ha scritto:hai il mv ?
marcobremb ha scritto:Ma no... ho comprato uno skyHD e sposto la tessera quando mi interessa![]()
E'una cavolata... Si rovina solo se la tiri fuori brutalmente... altrimenti no...dario92 ha scritto:ah,lo volevo fare pure io ma ho sentito che spostandola spesso si rovina
marcobremb ha scritto:Lì sono stato proprio sfigato a beccare l'unica replica della stagione di Otto e Mezzo
Cmq va bene mamma(anche se da quella volta controllo sempre... ormai sono passati 5 mesi mi sembra)
Hai frainteso... quando qualcuno chiede se un programma è in upscaling o in nativo... ora guardo sempre prima di rispondereBlackPearl ha scritto:Io mi sto trovando davvero bene con questa epg, è molto intuitiva e per impararla mi ci è voluto poco, comodissime le info anche per il programma non sintonizzato... ne ho sempre sentito il bisogno, certo la musichetta dei menù ora mancherà un po'era anche un ottimo sponsor per sky secondo me
No era più recente... Comunque ti è rimasto impresso se ogni sera controlli senza poi guardarlo![]()
Fine OT
Si ma io ho scrittoedinson ha scritto:C'è ancora:
-configura
-imposta my Sky
Nic Vito ha scritto:L'unico problema che ho notato fino adesso e che dopo l'aggiornamento, i programmi dell On Demand sono stati cancellati.
E successo a qualcun altro ?
Cerrrto che arriveràBlackPearl ha scritto:Ok allora hai appreso la lezione
Dai che la nuova epg arriverà anche per te![]()