Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

marcobremb ha scritto:
L'avevo detto perchè tutte le sere è in HD ma io non lo vedo mai :)
Sapevo solo che andava sempre in HD... invece proprio quella sera che qualcuno aveva chiesto non era in HD :D (proprio l'unica volta che non ho controllato era in upscaling :D )

Ma guarda un po' che sfiga... :D Questo t'insegna che devi intervenire meno a vanvera, perchè altrimenti oltre a farci figure rischi di dare info sbagliate... ;)

luna75 ha scritto:
ercolino e per lo skybox hd quiello bianco modell 820 0 030 non i ricordo verra' anche agg?

Gli Sky box HD Pace 830 e 831 sicuramente ,per l'820 non saprei al momento

BlackPearl ha scritto:
Ma guarda un po' che sfiga... :D Questo t'insegna che devi intervenire meno a vanvera, perchè altrimenti oltre a farci figure rischi di dare info sbagliate... ;)
Lì sono stato proprio sfigato a beccare l'unica replica della stagione di Otto e Mezzo :icon_rolleyes:
Cmq va bene mamma :D (anche se da quella volta controllo sempre... ormai sono passati 5 mesi mi sembra)

marcobremb ha scritto:
Ma è veramente così lenta???
Molti dicono che è leggermente più veloce, altri che è molto lenta...
Mah io spero nel BskyB essendo l'ultimo...

Beh, ricordati che gli Skybox non sono un granchè di hardware, il software può anche essere migliorato però è pur sempre uno Skybox, anche quando fai zapping con la guidatv attuale non è certo il decoder più reattivo del mondo.

marcobremb ha scritto:
Ma no... ho comprato uno skyHD e sposto la tessera quando mi interessa :D

ah,lo volevo fare pure io ma ho sentito che spostandola spesso si rovina

Finalmente !

Dopo 4 Aggiornamenti Forzati, ho la Nuova EPG !

Molto meglio e per me non e lenta, anzi e un po piu' veloce.

L'unico problema che ho notato fino adesso e che dopo l'aggiornamento, i programmi dell On Demand sono stati cancellati.

E successo a qualcun altro ?

Io mi sto trovando davvero bene con questa epg, è molto intuitiva e per impararla mi ci è voluto poco, comodissime le info anche per il programma non sintonizzato... ne ho sempre sentito il bisogno, certo la musichetta dei menù ora mancherà un po' :( era anche un ottimo sponsor per sky secondo me

marcobremb ha scritto:
Lì sono stato proprio sfigato a beccare l'unica replica della stagione di Otto e Mezzo :icon_rolleyes:
Cmq va bene mamma :D (anche se da quella volta controllo sempre... ormai sono passati 5 mesi mi sembra)

No era più recente... Comunque ti è rimasto impresso se ogni sera controlli senza poi guardarlo :D
Fine OT

BlackPearl ha scritto:
Io mi sto trovando davvero bene con questa epg, è molto intuitiva e per impararla mi ci è voluto poco, comodissime le info anche per il programma non sintonizzato... ne ho sempre sentito il bisogno, certo la musichetta dei menù ora mancherà un po' :( era anche un ottimo sponsor per sky secondo me

No era più recente... Comunque ti è rimasto impresso se ogni sera controlli senza poi guardarlo :D
Fine OT
Hai frainteso... quando qualcuno chiede se un programma è in upscaling o in nativo... ora guardo sempre prima di rispondere :D (cmq sono passati 3 mesi hai ragione)
PS: a me non piacevano le musichette... :D preferisco ascoltare il programma che sto seguendo... e questa EPG è perfetta per le mie esigenze

edinson ha scritto:
C'è ancora:
-configura
-imposta my Sky
Si ma io ho scritto
Anticipo/Ritardo su inizio/fine registrazione: Automatico (non più presente)
Prima c'erano: Automatico, 0, 1, 2, 5, 10 (minuti).

Altra cosa qualcuno ha visto se lo screen saver c'è ancora? Perché dalle impostazioni la voce è stata eliminata.

Nic Vito ha scritto:
L'unico problema che ho notato fino adesso e che dopo l'aggiornamento, i programmi dell On Demand sono stati cancellati.

E successo a qualcun altro ?
:5eek: No, sicuro di aver guardato bene? No perché la navigazione dei menu è cambiata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso