Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hip hop ha scritto:Evvai , non vedo l'ora che arrivi il 16 per ricevere la nuova epg sul bskyb , una domanda , ma le registrazioni fatte prima dell' aggiornamento , rimangono o vengono cancellate ?
Lord Axl ha scritto:Mi ripeto,come si vede il modello dei ricevitori Pace?
Lord Axl ha scritto:Sotto c'è ma solo Pace e il numero seriale,non c'è il modello.Da dove lo ricavo?Grazie per le risposte.![]()
Canada74 ha scritto:.......,la cosa buona che adesso anche senza segnale dal satellite posso vedere i programmi registrati.
Comunque secondo me hanno fatto un ottimo lavoro grande SKY!!!!!!
edinson ha scritto:Davvero adesso si riesce? Sarebbe un'ottima cosa vedere le registrazioni effettuate senza segnale,questa era una grossa limitazione. E il DTT lo vedi senza segnale SAT? Perchè col vecchio software nemmeno questo funzionava. Senza segnale SAT era inutilizzabile tutto il decoder. Se veramente hanno scisso le cose hanno fatto un bel lavoro,che non si è limitato alla sola grafica dell'epg.
edinson ha scritto:Stacca la spina per 2 minuti.
Lord Axl ha scritto:È grande sì,mi sa che è proprio l'850.Quindi essendo un modello anteguerra se non l'aggiornano che facciamo lo buttiamo nel famoso water e tiriamo la catenella oppure possiamo chiedere la sostituzione?Spiegatemi please...
osucci ha scritto:Il video della Nuova Guida TV sarà caricato oggi su On Demand e secondo la guida tv online durerà 50 minuti.È in HD e lo possono vedere tutti.