Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Hip hop ha scritto:
Evvai , non vedo l'ora che arrivi il 16 per ricevere la nuova epg sul bskyb , una domanda , ma le registrazioni fatte prima dell' aggiornamento , rimangono o vengono cancellate ?

Rimane tutto, comprese le "impostazioni" tipo canali preferiti, ecc.

perfetto ora posso stare più tranquillo , avendo molte registrazioni ancora da vedere , era quella la paura più grande

Sotto c'è ma solo Pace e il numero seriale,non c'è il modello.Da dove lo ricavo?Grazie per le risposte.:)

Lord Axl ha scritto:
Sotto c'è ma solo Pace e il numero seriale,non c'è il modello.Da dove lo ricavo?Grazie per le risposte.:)

Strano. Dal seriale non si può capire. Prova magari a fare una descrizione del decoder, può essere che chi lo possiede riconosce il modello. Io purtroppo non posso aiutarti, avendo il samsung e non avendo mai avuto un my sky pace.

Canada74 ha scritto:
.......,la cosa buona che adesso anche senza segnale dal satellite posso vedere i programmi registrati.
Comunque secondo me hanno fatto un ottimo lavoro grande SKY!!!!!!

edinson ha scritto:
Davvero adesso si riesce? Sarebbe un'ottima cosa vedere le registrazioni effettuate senza segnale,questa era una grossa limitazione. E il DTT lo vedi senza segnale SAT? Perchè col vecchio software nemmeno questo funzionava. Senza segnale SAT era inutilizzabile tutto il decoder. Se veramente hanno scisso le cose hanno fatto un bel lavoro,che non si è limitato alla sola grafica dell'epg.

Ho staccato il cavo antenna per una ventina di minuti, credo possano bastare, ed in effetti sembrerebbe funzionare sia il DTT, che il servizio "my tv" (cioè le registrazioni). Questa è davvero un'ottima cosa. In effetti pensandoci era assurdo ciò che accadeva con (l'ormai) vecchio software, e cioè quando mancava il segnale SAT, il decoder diventava un soprammobile.

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo a questa epg, mi sembra scritta con caratteri più piccoli, rispetto a prima, la trama dei programmi.

È grande sì,mi sa che è proprio l'850.Quindi essendo un modello anteguerra se non l'aggiornano che facciamo lo buttiamo nel famoso water e tiriamo la catenella oppure possiamo chiedere la sostituzione?Spiegatemi please...

Lord Axl ha scritto:
È grande sì,mi sa che è proprio l'850.Quindi essendo un modello anteguerra se non l'aggiornano che facciamo lo buttiamo nel famoso water e tiriamo la catenella oppure possiamo chiedere la sostituzione?Spiegatemi please...

se lo vuoi cambiare paghi 70€ altrimenti ti tieni quello visto che una nuova grafica non è niente in + dal punto di vista funzionale.

Il video "Nuova Guida TV" sarà caricato oggi su On Demand e secondo la guida tv online durerà 50 minuti. :5eek: È in HD e lo possono vedere tutti.

osucci ha scritto:
Il video della Nuova Guida TV sarà caricato oggi su On Demand e secondo la guida tv online durerà 50 minuti. :5eek: È in HD e lo possono vedere tutti.

secondo me volevano dire 50 sec...! 50min mi sembrano proprio eccessivi!!:D

Ribadisco Epg bellissima.Se non fosse stato per le serie che, se provenienti dall'on demand, non vengono messe in una cartella dedicata come succede per le serie registate "normalmente"...
Pensate che lo sistemano?

Solo una curiosità: ma quando partecipo aisondaggi con il decoder collegato a internet, è normale che mi fa votare + di una volta alla stessa domanda?
Non mi dice che già votato...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso