Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ho trovato un bug: non si eliminano più i canali. I canali "Novità HD" cancellati ieri mattina, io li vedo ancora senza programmazione. :5eek: La cosa ancora più strana è che il 130 e il 213 non ci sono mentre il 413, 619 e 709 sì.

Se7en ha scritto:
mah, diciamo che se n'è parlato nelle ultime 30 pagine di questo thread e in almeno 2 thread in sezione tecnica e 2 in sezione proteste. :D
c'è chi dice di aspettare, chi dice di mandare segnalazioni all'agcom, chi minacciare disdetta...
io consiglierei di aspettare che partano i servizi avanzati, poi in ogni caso ci si può muovere anche prima, meglio se organizzàti... ;)

Purtroppo ho appena appurato di far parte della schiera 850 non aggiornabile!http://www.digital-forum.it/images/icons/icon8.gif

Ho già scritto a Sky rivendicando il mio diritto di uguaglianza... aspetto risposte.
Essere penalizzati solo per essere fedelissimi... boh!!!

Un'azione comune sarebbe auspicabile. Fatemi sapere.

Aggiornamento forzato riuscito decoder samsung P990V con hd da 1TB purtoppo le funzioni di rec, pausa ed altre legate all hd non vanno, appare sempre il messaggio " il disco non risponde. Chiama il servizio clienti" ho provato a fare il test del disco niente (codice errore "71") ho provato a fare il reset col tasto guida tv premuto e stacca attacca spina niente vi ciedo aiuto cosa posso fare?
Grazie

peptica ha scritto:
Aggiornamento forzato riuscito decoder samsung P990V con hd da 1TB purtoppo le funzioni di rec, pausa ed altre legate all hd non vanno, appare sempre il messaggio " il disco non risponde. Chiama il servizio clienti" ho provato a fare il test del disco niente (codice errore "71") ho provato a fare il reset col tasto guida tv premuto e stacca attacca spina niente vi ciedo aiuto cosa posso fare?
Grazie
mi sa che dovrai rimettere il suo hard d. originale.... :)

Cosi facendo perderò tutte le registrazioni fatte :crybaby2:
a questo punto provo a resettare il disco da 1TB tanto le reg le ho perse e non vorrei perdere anche l'hd da 1TB.

gintonic ha scritto:
Secondo me appena si diffonde la notizia altro che 30 pagine...li vedo sui giornali...
sì, come quando hanno imposto il loro decoder alla faccia della legge sul decoder unico, ne ha parlato anche la CNN... :doubt:
non ti illudere :sad:

Ragazzi non temete... Secondo me Sky a brevissimo farà un'offerta eccezionale ai vecchi abbonati con my sky hd non compatibili ;-)

Arrivata la Guida per la nuova EPG sull'ondemand:icon_cool:

alcune osservazioni:
1 dura 5 minuti e non 50:5eek:
2 non si può inserire nelle registrazioni personali:eusa_naughty:
3 non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sa ma spiega
la nuova interfaccia grafica.
4 Parla del collegamento del mysky con internet e di SVILUPPI FUTURI
Anytime+ ?? ;)

Ciao

marialibero ha scritto:
:eusa_think: A me l'ha inserito nelle registrazioni personali senza problemi!! :eusa_think: (non che serva a qualcosa è :D )
marialibero ha scritto:
Anytime+ ?? ;)
Ho pensato la stessa cosa e credo sia proprio quella :icon_cool:

nabbe ha scritto:
Purtroppo ho appena appurato di far parte della schiera 850 non aggiornabile!http://www.digital-forum.it/images/icons/icon8.gif

Ho già scritto a Sky rivendicando il mio diritto di uguaglianza... aspetto risposte.
Essere penalizzati solo per essere fedelissimi... boh!!!

Un'azione comune sarebbe auspicabile. Fatemi sapere.

Ah non temere qui sol forum "non ti si filerà nessuno" dal momento che son tutti nella fase dell'effetto WOW della nuova EPG, oppure al massimo qualcuno ti risponderà (come gia hanno risposto a me che sono nella tua stessa condizione) che le nostre sono lamentele da bambini e che la nuova EPG non serve a nulla, sai come si dice no? Va tutto bene finchè non tocca pure me...

GabryHD ha scritto:
Ah non temere qui sol forum "non ti si filerà nessuno" dal momento che son tutti nella fase dell'effetto WOW della nuova EPG, oppure al massimo qualcuno ti risponderà (come gia hanno risposto a me che sono nella tua stessa condizione) che le nostre sono lamentele da bambini e che la nuova EPG non serve a nulla, sai come si dice no? Va tutto bene finchè non tocca pure me...
Mi è arrivata la mail da diversi giorni, ma non ho fatto nessun aggiornamento forzato e sono ancora con la versione precedente.
A me interessano i contenuti e non le sciocchezze di contorno.

marialibero ha scritto:
Arrivata la Guida per la nuova EPG sull'ondemand:icon_cool:

alcune osservazioni:
1 dura 5 minuti e non 50:5eek:
3 non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sa ma spiega
la nuova interfaccia grafica.
Anytime+ ?? ;)

Ciao
E poi scade oggi ?!?

Marekiaro ha scritto:
:eusa_think: A me l'ha inserito nelle registrazioni personali senza problemi!! :eusa_think: (non che serva a qualcosa è :D )

a me non esce nealnche la R per poterlo inserire nelle registrazioni
non mi da proprio la possibilità :icon_rolleyes: forse ho il disco pieno

Marekiaro ha scritto:
Ho pensato la stessa cosa e credo sia proprio quella :icon_cool:

speriamo che anytime+ arrivi presto:D

marialibero ha scritto:
a me non esce nealnche la R per poterlo inserire nelle registrazioni
non mi da proprio la possibilità :icon_rolleyes: forse ho il disco pieno

speriamo che anytime+ arrivi presto:D

avendo l'850 spero proprio che arrivi presto così saranno costretti a cambiarmelo :D

emiliano84 ha scritto:
avendo l'850 spero proprio che arrivi presto così saranno costretti a cambiarmelo :D
a pagamento....

86phoenix28 ha scritto:
Ragazzi non temete... Secondo me Sky a brevissimo farà un'offerta eccezionale i vecchi abbonati con my sky hd non compatibili ;-)
immagino che sconti .... 69€ invece di 70€ .. solo per te abbonato sfortunato

Prossimamente si potranno collegare anche dispositivi Wi-Fi per connettere il decoder alla rete. L'ho letto su Novità Sky. Andate su "Interattivi" -> "Novità Sky" ->"My Sky HD" -> Scopri My Sky HD.

Indietro
Alto Basso