Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:mah, diciamo che se n'è parlato nelle ultime 30 pagine di questo thread e in almeno 2 thread in sezione tecnica e 2 in sezione proteste.![]()
c'è chi dice di aspettare, chi dice di mandare segnalazioni all'agcom, chi minacciare disdetta...
io consiglierei di aspettare che partano i servizi avanzati, poi in ogni caso ci si può muovere anche prima, meglio se organizzàti...![]()
mi sa che dovrai rimettere il suo hard d. originale....peptica ha scritto:Aggiornamento forzato riuscito decoder samsung P990V con hd da 1TB purtoppo le funzioni di rec, pausa ed altre legate all hd non vanno, appare sempre il messaggio " il disco non risponde. Chiama il servizio clienti" ho provato a fare il test del disco niente (codice errore "71") ho provato a fare il reset col tasto guida tv premuto e stacca attacca spina niente vi ciedo aiuto cosa posso fare?
Grazie
sì, come quando hanno imposto il loro decoder alla faccia della legge sul decoder unico, ne ha parlato anche la CNN...gintonic ha scritto:Secondo me appena si diffonde la notizia altro che 30 pagine...li vedo sui giornali...
Nel senso che non si aggiornano i canali satellitari se non si riavvia il decoder.folgore73 ha scritto:@ osucci
ma come fai a cancellare i canali??
marialibero ha scritto:2 non si può inserire nelle registrazioni personali![]()
Ho pensato la stessa cosa e credo sia proprio quellamarialibero ha scritto:4 Parla del collegamento del mysky con internet e di SVILUPPI FUTURI
Anytime+ ??![]()
nabbe ha scritto:Purtroppo ho appena appurato di far parte della schiera 850 non aggiornabile!http://www.digital-forum.it/images/icons/icon8.gif
Ho già scritto a Sky rivendicando il mio diritto di uguaglianza... aspetto risposte.
Essere penalizzati solo per essere fedelissimi... boh!!!
Un'azione comune sarebbe auspicabile. Fatemi sapere.
Mi è arrivata la mail da diversi giorni, ma non ho fatto nessun aggiornamento forzato e sono ancora con la versione precedente.GabryHD ha scritto:Ah non temere qui sol forum "non ti si filerà nessuno" dal momento che son tutti nella fase dell'effetto WOW della nuova EPG, oppure al massimo qualcuno ti risponderà (come gia hanno risposto a me che sono nella tua stessa condizione) che le nostre sono lamentele da bambini e che la nuova EPG non serve a nulla, sai come si dice no? Va tutto bene finchè non tocca pure me...
E poi scade oggi ?!?marialibero ha scritto:Arrivata la Guida per la nuova EPG sull'ondemand![]()
alcune osservazioni:
1 dura 5 minuti e non 50![]()
2 non si può inserire nelle registrazioni personali![]()
3 non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sa ma spiega
la nuova interfaccia grafica.
4 Parla del collegamento del mysky con internet e di SVILUPPI FUTURI
Anytime+ ??![]()
Ciao
Marekiaro ha scritto:A me l'ha inserito nelle registrazioni personali senza problemi!!
(non che serva a qualcosa è
)
Marekiaro ha scritto:Ho pensato la stessa cosa e credo sia proprio quella![]()
marialibero ha scritto:a me non esce nealnche la R per poterlo inserire nelle registrazioni
non mi da proprio la possibilitàforse ho il disco pieno
speriamo che anytime+ arrivi presto![]()
a pagamento....emiliano84 ha scritto:avendo l'850 spero proprio che arrivi presto così saranno costretti a cambiarmelo![]()
immagino che sconti .... 69€ invece di 70€ .. solo per te abbonato sfortunato86phoenix28 ha scritto:Ragazzi non temete... Secondo me Sky a brevissimo farà un'offerta eccezionale i vecchi abbonati con my sky hd non compatibili ;-)