Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

EOSman ha scritto:
Beh...3 secondi son tantini eh!
Hai provato a spegnere il decoder, staccare l'alimentazione, riattaccarla mantendo prenuto il tasto "Guida TV" finchè non compare la bustina gialla lampeggiante?
Questa procedura dovrebbe effettuare un reset più "profondo" del ricevitore.

Ciao,
Felice

Confermo anche io 3 secondi col 990N... La cosa strana è che sembra peggiori usandolo, come se si instaurasse un fenomeno di memory leak.
Proverei a fare anche io il reset che dici ma prima vorrei sapere se mi cancella le registrazioni questo "deep reset".
Grazie e ciao.

pressy ha scritto:
Sky ha davanti due obiettivi con i propri abbonati non indifferenti:
1) Sostituire tutti i myskyHD obsoleti (Amstrad , Pace850 ,....) , e credo lo debba fare a costo zero per gli sfortunati....
2) Portare nel più breve tempo possibili tutti i 5 milioni di abbonati ad un decoder HD (sky o mysky) , per trasemttere tutti i canali solo in HD (adesso quanti saranno ??....+ di 3 milioni ??)

Non trasmetteranno mai TUTTI i canali solo in HD. Troppa banda necessaria. Non ci son tutti i canali in HD manco negli USA, non accadrà mai.

Sam89 ha scritto:
io ho il 990v...la sintonizzazione e ' piu ' veloce(prima avevo 850)..i canali nel tot son smp lo stesso numero.

Alla fine quindi la sostituzione "gratis" è andata a buon fine?? Illuminami....

Fabiet ha scritto:
2- la chiavetta DTT prende "meno" di prima, qualcuno ha osservato la stessa cosa sul proprio decoder???
No stessi canali stessa qualità del segnale.

Gabry! ha scritto:
Se si valuta che sky hd non dispone del servizio On demand invece my sky si, vedo più probabile che venga attivato per il my sky no? tanto la base my sky HD e my sky è la stessa.

Voi che dite? :eusa_think:
Ma il My Sky non è HD quindi l'EPG nuova non è che sia tanto utile. Magari più avanti aggiorneranno anche i My Sky ma non ne sono sicuro perché i My Sky faranno la fine degli Sky Box.

Sam89 ha scritto:
mi dite dove si vede la versione software sulla nuova epg? e tutti i dati del mysky?
grazie
Assistenza -> Diagnostica -> Tasto giallo

gig60 ha scritto:
A me si è piantato il decoder my sky HD credo samsung.
Da ieri sera "nessun segnale dalla parabola"
Ho chiamato l'assistenza due volte:
La prima mi hanno detto che era a causa dell'agiornamento EPG; di fare l'aggiornamento e dopo avrebbe funzionato. (non ha funzionato)

La seconda molto più elegantemente mi ha detto di "chiamare un tecnico"

Che fare?
Ciao , dopo aggiornamento tutto ok ; ieri invece provo a fare la diagnostica , uso un LNB universale quindi non impostato su SCR , mi ha segnalato degli errori e all'uscita mi rilevava nessun segnale in parabola ....... , staccare e riattaccare il cavo alimentazione .
Così ho fatto ed al riavvio è tornato tutto normale .
Hai forse impostato male l'impianto ?
Guarda se , a seconda dell'lnb che usi , hai le stesse impostazioni sul deco ; lo so , sembra un consiglio troppo per i principianti , ma a volte le cose più banali sono quelle che sfuggono .
PS: il deco citato mio , è il samsung 990 .

Stamattina ho trovato il decoder BskyB sul canale 100 ... sapete se per caso hanno mandato un ulteriore aggiornamento ( i dati software sono rimasti gli stessi dell'aggiornamento ) oppure magari mi hanno mandato di nuovo lo stesso aggiornamento ... comunque una cosa buona c'e' .. adesso Novita' Sky e Primafila funzionano ...

non so se qualcuno l'ha già scritto o notato ma sui film dell'on demand (non tutti) nella barra delle info quando lo si vede il film (e nn dall'epg) c'è l'icona HD vicino alle altre tipo DD, 16:9 ecc forse è quello il simbolo alla voce "evidenzia programmi HD nativi" presente nel menù...?

donandrea ha scritto:
Scusate, so che probabilmente se ne sarà già parlato, ma ho sfogliato qualche pagina senza trovare l'informazione che cercavo.
E' confermato che il Pace 850 non verrà aggiornato? Se sì, come si può procedere per la richiesta del cambio decoder, quanto verrebbe a costare e quale mi consigliereste? Fermo restando che, a mio modesto parere, discriminare i clienti in base ad un ricevitore che tu stesso mi hai fornito, costituisce una pratica scorretta.
:5eek:
se usi il tasto CERCA probabilmente farai notte a leggere tutto ciò che verrà fuori a riguardo ;)

GabryHD ha scritto:
Alla fine quindi la sostituzione "gratis" è andata a buon fine?? Illuminami....

Si...fatto il cambio gratis!
mi hanno dato il 990v...fatto l 'aggiornamento e funziona alla perfezione.
Direi che la qualita ' video e ' anche migliore,solo il cambio canale e ' un lentino

Sam89 ha scritto:
Si...fatto il cambio gratis!
mi hanno dato il 990v...fatto l 'aggiornamento e funziona alla perfezione.
Direi che la qualita ' video e ' anche migliore,solo il cambio canale e ' un lentino
Come hai fatto a fartelo cambiare gratis?

GiGiSSiMo ha scritto:
Confermo anche io 3 secondi col 990N... La cosa strana è che sembra peggiori usandolo, come se si instaurasse un fenomeno di memory leak.
Proverei a fare anche io il reset che dici ma prima vorrei sapere se mi cancella le registrazioni questo "deep reset".
Grazie e ciao.
Io invece noto un cambio di canale più lento quando è in corso una registrazione (anch'io ho il decoder samsung 990n).

iceman2 ha scritto:
Domanda: se siete collegati in SD (via SCART) come si presenta la nuova EPG?
Rimane comunque perfettamente fruibile ? Lo domando perchè pur avendo un MySky HD lo tengo collegato via SCART ad una TV CRT... ma non ditelo A Sky ... ;-)

Ciao,

Ice

up...

syrio87 ha scritto:
non so se qualcuno l'ha già scritto o notato ma sui film dell'on demand (non tutti) nella barra delle info quando lo si vede il film (e nn dall'epg) c'è l'icona HD vicino alle altre tipo DD, 16:9 ecc forse è quello il simbolo alla voce "evidenzia programmi HD nativi" presente nel menù...?
No perché l'icona è presente anche se "Evidenzia programmi HD nativi" è su OFF.

@iceman2: A Sky non glielo dice nessuno ma così non vedi i canali in HD in alta definizione. Se il TV è in 16:9 la nuova Guida TV si vede bene altrimenti non è il massimo.

fedetrespi ha scritto:
Come hai fatto a fartelo cambiare gratis?

Ho chiamato Sky..gli ho detto che il dec.mi dava dei problemi...e loro senza batter ciglio mi hanno detto di andare in uno skyservice a farmelo cambiare! sono andato e me l 'hanno cambiato..facile..

Sam89 ha scritto:
Ho chiamato Sky..gli ho detto che il dec.mi dava dei problemi...e loro senza batter ciglio mi hanno detto di andare in uno skyservice a farmelo cambiare! sono andato e me l 'hanno cambiato..facile..
Molto bene!!
Quando ho avuto problemi con il decoder hanno fatto mille prove e mi hanno fatto fare il reset e così via....ma se ora lo cambiano subito va benissimo!!;)

Non ho letto tutte le pag. Del thread ma a nessuno fa il difetto che quando vedo un programma registrato e poi vado avanti veloce, va avanti ma mi ritorna indietro di 10 minuti ? Poi mi sembra molto piu’ lento.. ho un samsung990.

giampieur ha scritto:
Non ho letto tutte le pag. Del thread ma a nessuno fa il difetto che quando vedo un programma registrato e poi vado avanti veloce, va avanti ma mi ritorna indietro di 10 minuti ? Poi mi sembra molto piu’ lento.. ho un samsung990.

E' capitato anche a me che se vado avanti veloce e premo play,in realtà è andato indietro...non sempre però.
Sulla lentezza invece no,mi sembra uguale a prima.

LittleBee ha scritto:
E' capitato anche a me che se vado avanti veloce e premo play,in realtà è andato indietro...non sempre però.
Sulla lentezza invece no,mi sembra uguale a prima.

che dobbiamo aspettare un altro aggiornamente software per risolvere questo problema??

LittleBee ha scritto:
E' successo anche a me però solamente su una registrazione del digitale terrestre.
Il difetto è avvenuto quando ho mandato avanti veloce x12 o x30, con x2 o x6 invece nessun problema.

Indietro
Alto Basso