Fabris
Digital-Forum Senior Master
Anche io ho il modello 850, quindi niente EPG nuova: non ne farò un dramma, d'altronde dopo anni ormai ho capito che i vecchi clienti non cascano mai bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entschede ha scritto:Ciao a tutti, ho mandato una email a Sky chiedendo se il mio decoder Pace 850 è compatibile con la nuova EPG ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all’interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento.
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58.
Per maggiori informazioni potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, selezionando il tasto 3.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Ora io mi chiedo: tutto questo è possibile e soprattutto, legale? Ci sono forse abbonati di serie A e di serie B?
Concordo, anch'io trovavo molto più comodo e immediato il tempo residuo.The Franchise ha scritto:Tra l'altro c'è un bug abbastanza clamoroso: quando si sta guardando una registrazione, premendo "i" non compare più il tempo residuo, come accadeva con l'altro software.
Se per una registrazione conclusa il problema è aggirato con l'indicazione dell'ora in cui la registrazione terminerà (anche se l'indizazione del tempo residuo è molto più immediata), per una registrazione in corso non c'è più modo di sapere quanto manchi alla fine della stessa.
Io lo trovo di una scomodità assoluta.
Spero se ne accorgeranno al momento di inviare i vari fix che mi sembrano oramai più che obbligatori.
sono scorrettissimi!!!entschede ha scritto:Ciao a tutti, ho mandato una email a Sky chiedendo se il mio decoder Pace 850 è compatibile con la nuova EPG ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all’interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento.
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58.
Per maggiori informazioni potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, selezionando il tasto 3.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Ora io mi chiedo: tutto questo è possibile e soprattutto, legale? Ci sono forse abbonati di serie A e di serie B?
alberto_64 ha scritto:sono scorrettissimi!!!
magari sostituirlo GRATIS.dario92 ha scritto:si ma se non sono compatibili che ci possono fare
alberto_64 ha scritto:magari sostituirlo GRATIS.
che dici?
entschede ha scritto:Ciao a tutti, ho mandato una email a Sky chiedendo se il mio decoder Pace 850 è compatibile con la nuova EPG ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
infatti a me della guida interessa meno di zero.....edinson ha scritto:Per il momento se ne escono così, mettendo le mani avanti e specificando che si tratta solo di una guida elettronica e che le funzioni sono rimaste le stesse, e diciamo che il ragionamento ci può anche stare. Ma non appena introdurranno l'any time le cose non staranno piu così e dovranno cambiarlo, ma ecco che metteranno il servizio a pagamento e quindi il decoder lo sostituiranno gratuitamente.
Consiglio, a chi non ha fretta di aspettare l'uscita dell'any time e non buttare soldi per il cambio adesso.
Anakin83 ha scritto:Eh, queste sono spese che Sky non può permettersi, specie perchè non aumentano il parco abbonati
Seriamente, purtroppo capisco l'incaxxatura di chi ha il Pace 850, io penso che sia ancora la maggioranza ad averlo tra l'altro. Non possono lasciarvi a piedi, qualcosa succederà. Solo che dovete aspettare, mi rendo conto che è brutto dirlo.
Se niente si muove, potrete pensare a una class action e parteciperò anche io volentieri pur avendo un Pace 865 che si aggiornerà. Ma sono sicuro che a Sky non siano così stupidi, i servizi e le nuove funzioni devono essere garantite a tutti i paganti poichè tutti pagano uguale.
Se proprio non vuoi aspettare, quella cifra per questo upgrade tecnologico è accettabile secondo me, da listino sarebbe 199 euro. Una follia.
Oppure vai di retention.
Io sono dell'idea che in ogni caso un decoder compatibile spetti a tutti i clienti.
alberto_64 ha scritto:infatti a me della guida interessa meno di zero.....
mi secca il dover rinunciare all'Any Time....
in tanto nel frattempo io ho mandato disdetta, poi vedo che succede....
Anakin83 ha scritto:Eh, queste sono spese che Sky non può permettersi, specie perchè non aumentano il parco abbonati
Seriamente, purtroppo capisco l'incaxxatura di chi ha il Pace 850, io penso che sia ancora la maggioranza ad averlo tra l'altro. Non possono lasciarvi a piedi, qualcosa succederà. Solo che dovete aspettare, mi rendo conto che è brutto dirlo.
Se niente si muove, potrete pensare a una class action e parteciperò anche io volentieri pur avendo un Pace 865 che si aggiornerà. Ma sono sicuro che a Sky non siano così stupidi, i servizi e le nuove funzioni devono essere garantite a tutti i paganti poichè tutti pagano uguale.
Se proprio non vuoi aspettare, quella cifra per questo upgrade tecnologico è accettabile secondo me, da listino sarebbe 199 euro. Una follia.
Oppure vai di retention.
Io sono dell'idea che in ogni caso un decoder compatibile spetti a tutti i clienti.
edinson ha scritto:Per il momento se ne escono così, mettendo le mani avanti e specificando che si tratta solo di una guida elettronica e che le funzioni sono rimaste le stesse, e diciamo che il ragionamento ci può anche stare. Ma non appena introdurranno l'any time le cose non staranno piu così e dovranno cambiarlo, ma ecco che metteranno il servizio a pagamento e quindi il decoder lo sostituiranno gratuitamente.
Consiglio, a chi non ha fretta di aspettare l'uscita dell'any time e non buttare soldi per il cambio adesso.
GiGiSSiMo ha scritto:Meno male che non sono pazzo e che qualcuno conferma che usandolo peggiora...![]()
Mi diresti cos'è il reset + tasto freccia in alto e come si fa? (cioè immagino ce la freccia in alto sia la chiave ma quando bisogna premerla...), anche se avendola già fatta faro' direttamente quella della guida che, se ho capito bene, funiona così: stacco per 2 minuti e riattaccco tenendo premuto il tasto guida sul decoder finchè le luci non lampeggiano, giusto?
D'accordo anche sul fatto che prima il decoder era una scheggia... non si fanno così le cose...![]()
osucci ha scritto:No perché l'icona è presente anche se "Evidenzia programmi HD nativi" è su OFF.
Per adesso a niente magari con i prossimi aggiornamenti.syrio87 ha scritto:a cosa serve allora ankora non si sa![]()
GabryHD ha scritto:Il vero problema dell'anytime sarà uno: la situazione disastrata della banda internet italiana !!!!
E non ci sarà decoder che tenga, non ci sarà firmware che tenga, se vorrano consentire lo streaming di contenuti con una qualità "decente" (e non stiamo parlando di contenuti 1080i) dovranno fare i conti con una situazione ADSL che lascia notevolmente a desiderare (se pensate di fare streaming con 2mbit/s senza mezzora di buffering allora lasciate ogni speranza, senza dimenticare che se ne potrà usare solo una parte).
Questo stravolgerà quello che è sempre stato il principale vantaggio della TV satellitare, accessibilità totale indipendente dalla collocazione geografica (viceversa internet funziona bene solo nelle grandi città e nelle immediate vicinanze).....per questo motivo non ho grandi aspettative dall'anytime (in UK la situazione bandwith è ben diversa)
_dan_ ha scritto:anytime, se funzionerà come in uk, non sarà in streaming (come é play di mp) ma in download su disco locale con possibilità di vedere una volta raggiunto un tot percento quindi non ci saranno problemi di fluidità, se si ha una adsl pessima si tratterà solo di aspettare un pó di piú![]()
Per chi si lamenta degli 850, un utente ha segnalato in sezione lamentele che in caso di decoder caput non danno piú 850. Ovviamente consiglio di non spaccarlo apposta se no magari cambiano idea![]()