dondiego
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 22 Settembre 2008
- Messaggi
- 323
Caro Zio Tibia non serve incrociare le dita, andrà tutto bene dato che hai seguito la procedura "ufficiale" Philips (MAI recarsi al centro di assistenza senza essere stati autorizzati prima dalla Philips altrimenti le sorprese potrebbero essere molteplici, come ci hanno insegnato vari post di questa discussione) e pertanto in pochi giorni (nel mio caso ci volle un mesetto ma sai ero il primo e, come in tutte le cose della vita, aprire una strada nuova costa sempre tempo e fatica) avrai un decoder praticamente nuovo, al passo con i tempi e marchiato Philips (il che non guasta).zio_tibia ha scritto:Sono felice...anche se incrocio le dita.
PS: ricordatevi di citare card Dahlia nelle vostre richieste a Philips o centro assistenza. Ogni tre parole dite Dahlia, coniugatelo, declinatelo, Dahlia, Dahliare, Dahliando, usatelo come il verbo "puffare" per i "puffi"![]()
All'inizio, notando la differenza con il 2610/28, ti chiederai come hai fatto a restare tutti questi mesi con quel catorcio di decoder! Dovevamo aspettare Dahlia per vedercelo aggiornare (con le card LA7 Cartapiù andava ancora pertanto non avevamo pretesti validi...). Hai ragione tu, insistendo sulla compatibilità con Dahlia (i più sfacciati possono citare anche Glamour Plus...) la sostituzione gratuita diventa quasi una "conditio sine qua non"!
Sono felice anche per te... (come dimostrato nel corso di questi mesi da me e da altri) la tua perseveranza è stata premiata. Mai scoraggiarsi alle prime difficoltà, quando si ha la certezza di essere nel giusto: in fondo un cliente che ha acquistato un decoder PHILIPS (dando fiducia a questo produttore) quando la TV digitale era agli albori proprio adesso che l'analogico sta abbandonando l'etere (e pertanto il decoder diventa imprescindibile) deve constatare che il proprio acquisto (costato oltre 100 euro alcuni anni fa) è diventato un qualcosa di quasi inservibile e paragonabile ad un decoder zapper free di pochi euro?
Hasta la vista a todos!