Rayman2007
Digital-Forum New User
- Registrato
- 10 Dicembre 2009
- Messaggi
- 26
Beh, io dopo aver chiamato la philips, mi hanno aperto una pratica, poi sono andato al General Service più vicino da loro indicatomi.
Consegnato l'11/12/09, mi hanno detto che lo spedivano a Milano.
Ora inserendo i dati CUF, codice cliente e Contromarca (che sono sulla ricevuta) sul sito www.caa.philips.it/riparazioni, finalmente trova riscontro con i miei dati .... solo che dice Stato riparazione: Non in lavorazione.
Posso capire che ci son state le feste di natale, ma a quanto vedo mi ritornerà a metà gennaio.
Consegnato l'11/12/09, mi hanno detto che lo spedivano a Milano.
Ora inserendo i dati CUF, codice cliente e Contromarca (che sono sulla ricevuta) sul sito www.caa.philips.it/riparazioni, finalmente trova riscontro con i miei dati .... solo che dice Stato riparazione: Non in lavorazione.
Posso capire che ci son state le feste di natale, ma a quanto vedo mi ritornerà a metà gennaio.