Aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10

Douglas ha scritto:
Che tipo di abbonamento hai attualmente?

Io ho scritto al Contatta Sky: ieri mi hanno risposto che stanno facendo le verifiche del caso e poi mi fanno sapere... vi tengo aggiornati :)

mondo+sport+cinema

update: provando ad "acquistare" il ticket mi dice di contattare il servizio clienti telefonicamente .... mah!
(cioè via internet non è possibile farlo)

luchinho ha scritto:
mondo+sport+cinema

update: provando ad "acquistare" il ticket mi dice di contattare il servizio clienti telefonicamente .... mah!
che coincidenza pure io :D
ma a me la data è il 31-05-10 :icon_twisted:

luchinho ha scritto:
mondo+sport+cinema

..è lo stesso abbonamento di mio suocero....il MISTERO si infittisce...!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..è lo stesso abbonamento di mio suocero....il MISTERO si infittisce...!:eusa_think:

2° update: adesso addirittura è scomparsa la promo del ticket. Non c'è più traccia del ticket.. incredibile!!!
nel giro di tre ore è successo tutto e di più... bah...
staranno aggiornando il fai da te degli abbonati, magari test in vista della promo SkyStar?

luchinho ha scritto:
2° update: adesso addirittura è scomparsa la promo del ticket. Non c'è più traccia del ticket.. incredibile!!!
nel giro di tre ore è successo tutto e di più... bah...
staranno aggiornando il fai da te degli abbonati, magari test in vista della promo SkyStar?
io ho chiesto se c'era un ticket sarie A +mondiali hanno detto che al momento non si sà

..sul FAI DA TE di mio suocero NON sta succedendo alcunchè....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..sul FAI DA TE di mio suocero NON sta succedendo alcunchè....:eusa_think:

mmm mica buona sta cosa.. vabbè a me non cambia nulla.. aspettiamo i prox giorni.. stasera telefonatina a sky, per avere chiarimenti sulla promo che per alcune ore era presente nel mio fai da te

Come anticipatomi da Bacco, due di picche da parte del Servizio Clienti :)

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che per la particolarità dell’offerta che le abbiamo proposto, l’aggiunta di ulteriori pacchetti è limitata alle singole aree tematiche (Bambini, Documentari, Intrattenimento e Musica) e ai canali opzionali.
L’offerta relativa al Ticket Calcio a € 99,00 è attivabile unicamente sugli abbonamenti composti almeno dal pacchetto Mondo SKY.
Grazie per la sua e-mail.

Vabbè... come non detto :)
220 euro all'anno di Calcio (dato che ai 99 dovrei aggiungere 12*10 euro di aumento rispetto al mio pacchetto Sky Su Misura), sono davvero troppi... (quando a me interessa il solo Diretta Gol).
Un altro anno con Tutto il calcio minuto per minuto alla radio e quei 3-4 posticipi annuali acquistati con la domenica tutto-calcio :D

ciao, secondo me i mondiali saranno inclusi nel pacchetto sport questa volta, senò nn si spiega il ticket con scadenza 05/2010 o al massimo saranno disponibili sia sul pacchetto sport che sul calcio, come già avvenuto con la confederation...

epalama ha scritto:
ciao, secondo me i mondiali saranno inclusi nel pacchetto sport questa volta, senò nn si spiega il ticket con scadenza 05/2010 o al massimo saranno disponibili sia sul pacchetto sport che sul calcio, come già avvenuto con la confederation...

no.

come da avviso sul sito .. i mondiali saranno esclusiva del pacchetto calcio.. le olimpiadi esclusiva del pacchetto sport.

Mi sembra giusto.

luchinho ha scritto:
no.

come da avviso sul sito .. i mondiali saranno esclusiva del pacchetto calcio.. le olimpiadi esclusiva del pacchetto sport.

Mi sembra giusto.

in teoria i mondiali sono più una competizione tipo la champions quindi più da pacchetto sport..

epalama ha scritto:
in teoria i mondiali sono più una competizione tipo la champions quindi più da pacchetto sport..

scusa ma chi sei?

Tutto bello bello appena arrivato sul forum..

e ci vieni a insegnare a noi utenti iscritti da 5 anni cose che non sai... mah!

Come te lo devo dire.. E' ufficiale che i mondiali andranno sul pacchetto calcio!

epalama ha scritto:
Il mondiale andà in onda sul pacco Calcio in maniera integrale e sul pacco Sport con qualche partita (come a Germania2006, dove le partite dell'Italia era visibile anche a chi aveva il pacco mondo), gia è stato confermato dalla stessa Sky (vedi sito internet)

epalama ha scritto:
Mondiale di Calcio, si gioca a Calcio va nel pacchetto Calcio.

1+1+1=3 :D :D

scusate, non volevo insegnarvi il mestiere, mi è sembrato solamente strano che il ticket scadesse il 31/05

epalama ha scritto:
scusate, non volevo insegnarvi il mestiere, mi è sembrato solamente strano che il ticket scadesse il 31/05
Cosi poi devi acquistare un'altro ticket :D :D

epalama ha scritto:

semplicemente perchè vogliono farti pagare un doppio ticket..

il ticket campionato (99 euro)
+più il ticket mondiali (49 euro???)

Io ho attivato oggi il ticket calcio a 99 scadenza 31/5/10 via fai da te, senza problemi. Dopo 5 min, la scheda era già attiva.

Indietro
Alto Basso