• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto!!!! Decoder ITEK NBOX DVB-T ITDTR01P

Ciaoa tutti!
volevo sapere da dove scaricate il firmware itek, non riesco a trovarlo... :eusa_think:

thanks!
 
Tv Panasonic quintrix tx-29as1c

Ciao e tutti
Sono l'unico cui capita che con tale decoder, pur avendo impostato il canale Cvbs anzichè Rpg, pur funzionando il digitale, NON SONO PIU VISIBILI I CANALI IN ANALOGICO!?
l'antenna è connessa al decoder, la tv non riconosce più i canali analogici, non legge l'antenna tramite il decoder....decoder che cmq il suo lavoro in digitale lo fa benissimo.
MI SAPRESTE AIUTARE??
Grazie mille in anticipo a chiunque sappia darmi indicazioni utili!

P.S: Ho scaricato il firmware v.1.2 e va benissimo, ci sono anche i comandi per andare avanti e indietro velocemente
 
luca72bo ha scritto:
Buonasera e tutti
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.2
La modifica funziona ma ho perso la possibilità di ordinare i canali con il metodo Logical Channel Numbering (LCN).

...sono nuovo del forum e HO LA SOLUZIONE!!!

Sì, ho la soluzione per usare l'ultima versione (1.02) e non perdere LCN ed è stata sempre sotto il naso di tutti:

Se tornate alla versione 1.01 noterete che le voci del menù di configurazione hanno un ordine differente ed in effetti c'è stato un errore di traduzione e nella versione 1.02 è sufficiente abilitare la correzione d'effetto JPEG e si ottiene LCN!

Quindi potete tranquillamente passare da 1.01 a 1.02, ottenere i comandi di avanzamento veloce e mantenere l'ordinamento dei canali LCN, è sufficiente attivare in configurazione l'effetto jpeg invece dell'lcn (o attivateli entrambi, per non sbagliare ;) )

Spero vi faccia piacere come regalo per il nuovo anno!
 
Divino ha scritto:
Sì, ho la soluzione per usare l'ultima versione (1.02) e non perdere LCN ed è stata sempre sotto il naso di tutti:
Ho provato la Tua soluzine e funziona perfettamente! GRAZIE!
Tra l'altro posso confermare che ho aggiornato un decoder esteticamente identico all'Itek, col fw consigliato qui ed ha funzionato a meraviglia. La scatola del mio decoder è questa:

tutto il resto è identico (nel mio c'è anche il modulo per la lettura delle schede SD).
 
questi decoder hanno bisogno ancora di miglioramenti, ad esempio io non riesco a leggere video (anche mpg) molto grandi, ad esempio a seguito di registrazione. Avete anche voi questo problema? Questo è il peggiore e + fastidioso che avverto.
L'ultimo firmware è l'1.2? Dove si può controllare? grazie!
 
qualcuno per caso ha ancora un telecomando simile a quello in prima pagina nella foto sulla sinistra??
mi serve per un lettore divx della dikom
 
ciao,
sarei intenzionato a prendere un clone di questo decoder. mi conviene?

qualcuno mi sa dire in che formato registra? .TS o .MPG?
i files in che dimensione vengono"spezzetati"?
la qualitá di registrazione é un copia-incolla del segnale audio-video, oppure c'é una perdita di qualitá?

altra richiesta:
mi potete postare una foto con la grafica del menú?

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso