E' una connessione punto-punto, non ci puoi servire più televisori
Ti ringrazio, dal momento che il servire più TV è una delle priorità, lo scarto subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una connessione punto-punto, non ci puoi servire più televisori
Eeehh?? Forse non ho capito io...ho appena finito di scrivere che non fanno conversioni....un complemento di sfruttamente che vedo nell'utilizzo di questi modulatori, nel momento in cui il segnale da una fornte HDMI venisse ricevuto da un ricevitore DTT DVB-T2 anche se fosse obbligatoriamente HD e' quello di una conversione HDMI -> RGB.
Eeehh?? Forse non ho capito io...ho appena finito di scrivere che non fanno conversioni....
Io sono stato costretto a impostare su mpeg lo audio in entrata perche con il dolby digital si sentiva solo un forte fruscio: il venditore ha chiesto informazioni al produttore che ha inviato una mail, con la quale esclude la possibilita di downmix. Unica pecca riscontrata di questo modulatore.Perdonate l'avevo già chiesto mesi addietro, ma ora la "base" utenti s'è allargata.
Mi confermate che un eventuale traccia audio multicanale 5.1 viene downmixata a stereo 2.0 ?
O c'è un modo per mantenere l'audio multicanale?
Buon giorno e Buon Natale a tutto il thread ... in effetti il mio è un DVR non un NVR ma.. il problema è lo stesso.. alcuni DVR/NVR non vengono riconosciuti correttamente dai modulatori digitali... ho messo in mezzo anche uno splitter HDMI che avrebbe dovuto elutere il problema HDCP ma il problema NON è stato risolto :-( anzi rinnovo la domanda se qualcuno riesce a darci una mano..Qualcuno mi risulta che abbia provato con un sistema NVR per la videosorveglianza con esiti negativi proprio per questo modulatore digitale. Io mi butterei su di un modulatore digitale che abbia anche l'ingresso analogico oltre al digitale hdmi, per male che vada usi quello.
Buon giorno e Buon Natale a tutto il thread ... in effetti il mio è un DVR non un NVR ma.. il problema è lo stesso.. alcuni DVR/NVR non vengono riconosciuti correttamente dai modulatori digitali... ho messo in mezzo anche uno splitter HDMI che avrebbe dovuto elutere il problema HDCP ma il problema NON è stato risolto :-( anzi rinnovo la domanda se qualcuno riesce a darci una mano..
Ciao a tutti, scusatemi mi sono un po' perso nelle discussioni...qualcuno gentilmente potrebbe ricapitolarmi il tutto e dirmi se questo prodotto fa al caso mio? Devo inviare il segnale di un NVR di un sistema di videosorveglianza su diversi monitor tv tramite cavo coassiale. Ho predisposto il tutto per farlo tramite un modulatore analogico, ma i risultati in termini qualitativi sono pessimi. Visto il prezzo relativamente accessibile...credete possa avere difficolta' nel farlo tramite DVB-T. Credete ci sia, magari in un prossimo futuro, una saturazione delle frequenze disponibili tra quelle selezionabili nel modulatore?
diciamo che l'Edison per quello che ho potuto provare, non ha l' LCN .. io ne cercherei un altro.1) Il prodotto in oggetto EDISON HDMI SINGLE DVB-T è ancora la soluzione che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo?
non è necessario ma per non dover staccare e attaccare il cavo al tv prenditi uno splitter costano 2 soldi2) Al modulatore andrò a collegare l'uscita HDMI del mio maiscaiaccadi. Dovrò usare un HDMI splitter o l'uscita non è protetta?
devi miscelare in quel punto, ricordati che se misceli sul cavo dietro la tv generi un canale che andrà anche in casa agli altri .. pur con basso segnale,3) L'uscita coassiale del modulatore la devo rimiscelare con il segnale che arriva dall'antenna. La mia è un'antenna condominiale che entra nel mio appartamento in un punto che ancora non ho scoperto. Posso miscelare in quel punto?
se usi il modulatore come ti ho detto non hai bisogno di nessun miscelatore.. lo fa direttamente il modulatore4) Per miscelare i due segnali cosa devo/posso usare? Ho trovato su internet solo una aggeggio che miscela VHF e UHF. Ma se non sbaglio il segnale dell'antenna DTT contiene sia le frequenze UHF che VHF. Lo dicevo che non sono un esperto, scusate se dico stupidaggini![]()
io modulerei dal 60 al 69, in aria ci sono i cellulari LTE ma sono filtrati all'ingresso del centralino per cui sul cavo che scende in casa quei canali sono sicuramente vuoti... se non hai ripetitori LTE nelle vicinanza non dovresti aver problemi.6) Il mio appartamento è a Roma. Sapete un canale libero da queste parti?
Smentisco e confermo che ha l' LCN.diciamo che l'Edison per quello che ho potuto provare, non ha l' LCN .. io ne cercherei un altro.
Smentisco e confermo che ha l' LCN.
2) Che splitter HDMI mi consigliate? Modello basico, ma che funzioni bene
3) Che ripetitore per telecomando IR mi consigliate?
Grazie in anticipo!