Aiuto mux la 7 e mtv - Gaeta

timoteo l. ha scritto:
nn mi sono spiegato di 7 gold non mi interessa nulla mi interessa tele etere golfo

Va bene, però chi ha dato quella frequenza, pur sapendo che è di 7 gold Lazio, ha ipotizzato che la stessa 7 gold laziale non mettesse il mux nel Lazio sud, ma è sempre ricevibile il Faito e quindi c'è 7 gold Campania.
Probabilmente solo chi riceve Monte Orlando e non il Faito avrà questo mux buono.

timoteo l. ha scritto:
quindi e ancora tutto staccato dalla rocca

Esattamente.
E' acceso il mux 1 da Sessa, che ora si vede bene ma che quando lo riattaccano alla Rocca peggiorerà, e si vede bene anche il mux 2 (ch 60) mentre il timb 3 è molto debole perchè a me il Faito è buono soprattutto per i mux rai.

Fa eccezione la tv Sony di mia sorella che ha un sintonizzatore dtt molto sensibile e potente e prende bene sempre i mux telecom , anche quando quelli della Rocca sono disturbati da quelli in verticale.

timoteo l. ha scritto:
ora ho controllato vedo SOLO il ch 48 pero con il 60% di qualità

Con l'antenna da interni ricevo solo il ch 47 in orizzontale, per quanto riguarda i timb, quindi almeno questo è stato ripristinato alla Rocca.

ho ricontrollato vedo sempre dei tre timb solo il ch 48 però ora con qualità 70 .... magari rimanesse cosi...

timoteo l. ha scritto:
ho ricontrollato vedo sempre dei tre timb solo il ch 48 però ora con qualità 70 .... magari rimanesse cosi...

Quando sono attaccati i 3 della Rocca, anche a me il ch 48 è quello più perfetto ed ottimo, e anche il ch 60 di dahlia è ok. Anche a me interessa il ch 48 stesso innanzitutto, anche perchè Sportitalia ce l'ho anche con l'antenna da interno.

timoteo l. ha scritto:
... magari non lo attivassero più ...

Basterebbe attivarlo a Sessa in verticale: noi lo vedremmo ancora e anche tu, perchè Sessa è verticale e andrebbe in SFN col Faito.
Cmq i disturbi sono a te perchè hai la Rocca a vista, come ho notato dalle foto del tuo balcone.
Anche a Scauri prendono bene il Faito, ma là nn ci sono disturbi di altri ripetitori.

timoteo l. ha scritto:
no perche io continuo a vedere!!

Buon per te. Qui per ora ho solo il ch 47, mentre con l'antenna da interni anche il ch 60.
Il sintonizzatore della tv sony di mia sorella prende tutto, basta c'è un minimo segnale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso