Aiuto non ricevo il mux 1 di mediaset milano

si è asciutto tutto e non funziona, suppongo che sia il decoder, ma qualcuno mi può rispondere???

prova a vedere in analogico se vedi MTV visto che è sul 66 uhf e sia il 66 che il 67 vengono dalla stessa direzione se anche quello si vede male vuol dire che lìimpianto tv non è in buone condizioni se invece si tratta di un centralino a filtri poterbbe essere guasto il filtro ( ma ne dubito )

Ma ora lo vedi il mux1 ?????????????????? sono tornato a casa ora e il mux di la7 lo vedo se è come penso io e cio è una questione di meteo anche tu dovresti vedere il mux di mediaset e se fosse cosi il problema consiste in un errato direzionamento dell'antenna

Ultima modifica:
Scoperto!!!

ho provato nel digitale terrestre integrato e i canali di calcio ci sono! Non potevo prendere la cam poichè sono incompatibili e quindi ho dovuto prendere quello esterno, a quanto pare non funziona... Adesso vado all'Auchan e me lo faccio cambiare...

cioè che gli ho comprati un po' di anni fa e non ci sono nella lista della dgtvi e non hanno neanche il bollino... comunque alle 17 vado a cambiarlo...

spetta un passo alla volta: hai detto che la cam è incompatibile con la tv perchè non è testata? beh ma non vuol dire che nn sia compatibile, solo che non è garantita! Il decoder può essere che abbia un tuner meno sensibile, se vuoi fartelo cambiare vai. Se ho capito bene..

no non è testata però non voglio rischiare perchè se poi non va non posso riprendere i soldi ma solo un buono sconto...

comunque se vuoi saperlo la tv è una philips 19pfl55220d/12 di 19" se riesci a vedere se è garantita la vado a prendere...

P.S. Se riporto la cam non mi danno i soldi perchè non è difettosa mentre il decoder a quanto pare è difettoso

P.P.S. Se mi garantisci che andrà entro le 17 allora vado prenderla al posto del decoder

Grazie mille

Punto primo: ho riletto la discussione, e il decoder potrebbe avere un tuner meno sensibile (il che di per se non te lo fa passare come difettoso)
punto secondo: le cam non testate sulle tv non è che non vadano! solo che non te le garantiscono. Ma niente è esente da malfunzionamento.. :)
Io ho provato tre cam prima di tenermi la mia samsungcam, ma debbo ammettere che ho il negozio in appoggio che mi dà le cose prima. Detto ciò, se vuoi andare a farti cambiare il decoder liberissimo di farlo, magari spera che non ti facciano storie.
Sicuro che il modello della tv sia quello? perchè in rete non mi dà niente..

So di essere ripetitivo e sicuramente mi starai anche odiando un pò ma se fossi in te, non avendo l'opportunita di poter aggire sull'antenna principale, aquisterei una antenna da interni anche una da pochi euro considerando che ti dovresti trovare in una zona comunque ben servita dai vari segnali (Milano giusto)

questo perchè evidentemente il tuner per quel decoder E' TROPPO POCO SENSIBILE! evidentemente il segnale è al limite e non lo aggancia. Se prendi i canali calcio con l'integrato non hai che da usare la cam! fatti prestare quella di qualche tuo amico! comunque il modello della tua tv no risulta da nessuna parte in rete, sicuro che sia giusto??

favolaribelle ha scritto:
So di essere ripetitivo e sicuramente mi starai anche odiando un pò ma se fossi in te, non avendo l'opportunita di poter aggire sull'antenna principale, aquisterei una antenna da interni anche una da pochi euro considerando che ti dovresti trovare in una zona comunque ben servita dai vari segnali (Milano giusto)

si, oppure se proprio non vuole CHE USI L'INTEGRATO.. da lì li prende..

comunque se vuoi l'antennina da interni è veramente una spesa irrisoria. PERO' devi essere possibilmente senza ostacoli verso i ripetitori e in un piano alto.. e i segnali debbono essere abbastanza forti (qualcuno qui ha detto che praticamente se riesci a ricevere anche solo con un pezzo di ferro allora puoi provare..:D ). Magari Milano è in una di queste condizioni..
ALTRIMENTI USA L'INTEGRATO! però ci devi dare la tv ESATTA. QUEL modello che hai dato nn dà risultati in rete :)

si è giusto ma ho una notizia CLAMOROSA!!! Mi ha trovato i canali CALCIO in soggiorno e vanno! Qual'è il problema??????

mi viene in mente distribuzione malevola dentro casa.. fai guardare le prese, i cavi di distribuzione quanti anni hanno?? ogni tanto andrebbero ricontrollati (ad esempio in queste occasioni..). La presa originale dell'impianto è forse quella del salotto?? hai scatoline (per dirla molto semplicisticamente) di metallo da qualche parte in casa (presumibilmente sulle pareti, da me sono in alto) con scritto "partitore" e una sigla? oppure hai semplicemente fatto derivare i fili da una presa all'altra (magari nastrandoli..)? Sai, a volte sono queste cose che fanno differenza..
Il mio vicino del piano di sotto ha fatto portare una seconda presa con relativo cavo d'antenna dal salotto alla cucina. Il cavo penzola letteralmente e non ti dico come si vede..

Indietro
Alto Basso