Al Call Center appendono il tel in faccia

fino a che non cambia nulla IN CIMA alla catena sarà sempre uno schifo. ci sono aziende che hanno messo tutti in cassa integrazione intermittente pur mantenendo alto il lavoro...e nessuno controlla una mazzafionda

Io no ho nulla contro gli operatori dei call center, ma se accettano un determinato tipo di lavoro con un determinato contratto non devono prendersela con chi c'e dall'altra parte del telefono,nel mio caso poi sono stati loro a chiamare me e io ho risposto educatamente non ho appeso il telefono in faccia perchè disturbavano. Tutti possiamo essere stressati dal lavoro,ma questo non giustifica gli insulti,se tutti ci comportassimo così in ambiente lavorativo che succederebbe?
In ogni caso in anni di abbonamento a Sky è stata la prima (e spero) ultima volta in cui c'è stato un trattamento del genere,altre volte sono sempre stati gentili .Per dovere di cronaca vi dico anche che settimane fa sono stata contattata da un operatore Sky molto gentile che mi ha chiesto se avevo problemi con l'abbonamento e se andava tutto bene. Era la prima volta che ricevevo una telefonata del genere quindi non so se dipenda dalla email che avevo mandato per far presente a loro il problema .

viganet ha scritto:
Mi son veramente rotto, che ogni volta che si debba parlare col call center per qualsivoglia problema che non sia la richiesta di nuovi pacchetti, si debba fare almeno tre telefonate (oltre le infinite attese musicali) perchè gli operatori hanno preso la pessima abitudine di sbattere il telefono in faccia.
E ci tengo a precisare che io parlo sempre con la massima calma e rispetto per chi lavora, anche perchè ho io stesso lavorato in un call center e so benissimo che ci sono delle persone arroganti e maleducate che il telefono se lo meriterebbero sulla faccia in senso lato.

Però interrompere intenzionalmente le telefonate di chi sta cercando di risolvere un problema è veramente inaccettabile.
sto mandando disdetta proprio per questo fatto... al call center sono diventati dei teste di caxxxx...

leggete qui cosa mi è capitato... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125537

Ultima modifica:
Up! ha scritto:
Stavo per aprire un topic sullo stesso tema: ho appena dovuto effettuare 5 (dico cinque) chiamate perchè, nelle prime quattro, il telefono mi è stato sempre e consapevolmente chiuso in faccia, peraltro dopo attese non inferiori ai dieci minuti, da parte di alcune operatrici (mi duole dirlo ma erano tutte donne) che, prima di sbattermi la cornetta sul muso si sono dilettate pure nel prendermi per i fondelli a causa della mia presunta e comunque del tutto giustificata ignoranza su alcune questioni, nonostante (e soprattutto grazie al forum :D ) per molti aspetti ne sapessi più di loro!! :mad: . Premetto anch'io che in tutte le telefonate (tranne forse un pò nell'ultima, fatta però con un operatrice che poi si è rivelata essere gentilissima anche se non molto preparata) sono stato del tutto tranquillo e disponibile. Conosco perfettamente l'orribile realtà dei call-center ma questo trattamento (il quale, data la sistematicità, mi sembra causato da una grave mancanza di disciplina aziendale se non da una precisa linea della stessa azienda ) rimane del tutto inaccettabile! :mad:

Guarda, quando ho ricevuto il MySkyHD, al momento di attivare la scheda allegata l'operatrice mi ha ripetuto più volte che non era possibile che mi avessero consegnato un MySkyHD, ho dovuto ripeterglielo 4 volte che avendocelo davanti agli occhi o era veramente un MySkyHD oppure era solo una scritta sulla scatola e sul decoder ...

Io in questi giorni stò provando a chiamare ma rispondono sempre gli albanesi che non capiscono una mazza.
Ho chiamato per un problema amministrativo e (sempre gli albanesi) mi prendevano in giro ma, che cavolo di servizio stà offrendo Sky?
Paghiamo 69 euro al mese e dobbiamo parlare con questi operatori che se ti capiscono, non fanno nulla ???
Dopo ben 6 chiamate, mi ha risposto una ragazza di Cagliari e gentilmente mi ha spiegato l'importo nelle ultime due fatture.
Voglio parlare con un italiano che capisce e mi risolve i problemi come hanno sempre fatto e se mi continuano a rispondere questi albanesi, disdico definitivamente.
w gli italiani !!!

Che ne pensate ?

quasidigitale ha scritto:
Io in questi giorni stò provando a chiamare ma rispondono sempre gli albanesi che non capiscono una mazza.
Ho chiamato per un problema amministrativo e (sempre gli albanesi) mi prendevano in giro ma, che cavolo di servizio stà offrendo Sky?
Paghiamo 69 euro al mese e dobbiamo parlare con questi operatori che se ti capiscono, non fanno nulla ???
Dopo ben 6 chiamate, mi ha risposto una ragazza di Cagliari e gentilmente mi ha spiegato l'importo nelle ultime due fatture.
Voglio parlare con un italiano che capisce e mi risolve i problemi come hanno sempre fatto e se mi continuano a rispondere questi albanesi, disdico definitivamente.
w gli italiani !!!

Che ne pensate ?
la prossima volta chiama il 027072

Indietro
Alto Basso