Stavo per aprire un topic sullo stesso tema: ho appena dovuto effettuare 5 (dico cinque) chiamate perchè, nelle prime quattro, il telefono mi è stato sempre e consapevolmente chiuso in faccia, peraltro dopo attese non inferiori ai dieci minuti, da parte di alcune operatrici (mi duole dirlo ma erano tutte donne) che, prima di sbattermi la cornetta sul muso si sono dilettate pure nel prendermi per i fondelli a causa della mia presunta e comunque del tutto giustificata ignoranza su alcune questioni, nonostante (e soprattutto grazie al forum

) per molti aspetti ne sapessi più di loro!!

. Premetto anch'io che in tutte le telefonate (tranne forse un pò nell'ultima, fatta però con un operatrice che poi si è rivelata essere gentilissima anche se non molto preparata) sono stato del tutto tranquillo e disponibile. Conosco perfettamente l'orribile realtà dei call-center ma questo trattamento (il quale, data la sistematicità, mi sembra causato da una grave mancanza di disciplina aziendale se non da una precisa linea della stessa azienda ) rimane del tutto inaccettabile!