Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
survivant ha scritto:
ti sfugga l'importanza storica della Bundesliga
E invece la conosco benissimo, visto che fino allo scorso anno la seguivo regolarmente su Sky.
Solo che, a differenza tua e di tanti altri, non ne faccio un dramma se non riesco più a vederla
survivant ha scritto:
C'è poco da ironizzare
Vabbè, manco si trattasse della dipartita di una persona cara...:doubt:

gigio82 ha scritto:
E invece la conosco benissimo, visto che fino allo scorso anno la seguivo regolarmente su Sky.
Solo che, a differenza tua e di tanti altri, non ne faccio un dramma se non riesco più a vederla

Vabbè, manco si trattasse della dipartita di una persona cara...:doubt:
Eh eh...mitico gigio! Peccato che l'ironia ti manchi quando qualcuno osa criticare la tua adorata Sky. L'impeto e, consentimi, lo stile scomposto con i quali ti scagli contro i "poveri cristi" che si permettono legittimamente di disquisire sulle mancanze di Sky fa pensare che temi eccome la dipartita della pay tv. Non ti preoccupare ancora per un po' potrai godere di Villar Perosa e che sarà mai se non c'è la Liga, la Bundesliga...si vive lo stesso :lol: :lol:

cmq siamo fuori tema ew sprtutto la permer che fine fara dato che sky non sembra itresata medaset neanche e la7 con cairo non ha i solidi rima invenduta bello per un abbnato sky che era abbutato ha vdre il megio

Stefano91 ha scritto:
Poi spiegatemi l'appeal della Bundesliga.
Già si sa sia chi vincerà, sia chi retrocederà...
non mi pare che negli ultimi anni la bundes sia stata scontata... questo è il primo anno dopo vari che il bayern strapazza il campionato.
ci sono avanti anni luce, e non poterla seguire in tv rode a molti appassionati. che poi sky abbia avuto la botta di cu*o quest'anno che il campionato di fatto sia già concluso è un altro paio di maniche.
sperando che prima o poi torni sugli schermi tv in italia... preferibilmente in hd.

Piskyno89 ha scritto:
non mi pare che negli ultimi anni la bundes sia stata scontata... questo è il primo anno dopo vari che il bayern strapazza il campionato.
ci sono avanti anni luce, e non poterla seguire in tv rode a molti appassionati. che poi sky abbia avuto la botta di cu*o quest'anno che il campionato di fatto sia già concluso è un altro paio di maniche.
sperando che prima o poi torni sugli schermi tv in italia... preferibilmente in hd.
per me la bundesliga non ha per niente appeal, io ogni tanto le guardo le patite ma a parte un bayern - borussia dortmund il resto sono noiose così come il campionato francese . Gli unici campionati esteri da guardare sono quello spagnolo e quello inglese dove guardare il real o il barça o anche l'atletico madrid, così come lo united, il city, l'arsenal, il chelsea , è uno spettacolo.:5eek: :icon_bounce:

a me la bundess piace eccome come la liga. francamente per quel che costa sky(vista pure b in ppv) potrebbero anche sforzarsi di darle. perciò se una pay tv me le offrisse mi abbonerei eccome

Da fonti personali: l'interesse per il mercato italiano e per alcuni diritti sportivi (calcio, ma anche altro) è concreto.

militoo ha scritto:
Da fonti personali: l'interesse per il mercato italiano e per alcuni diritti sportivi (calcio, ma anche altro) è concreto.

ormai sono l'unica speranza per avere una pay tv sportiva vecchio stile,più di aspettare non so che dire..

sawyer83 ha scritto:
ormai sono l'unica speranza per avere una pay tv sportiva vecchio stile,più di aspettare non so che dire..
Vero... l'unica cosa negativa è che non fanno della qualità il loro punto forte (scordiamoci l'HD) e che per vedere tutto dovremo abbonarci a 2 payTV (e pagare molto di più come conseguenza)

Ma d'altronde meglio così piuttosto che perdere tutto per strada senza riuscire più a vederlo (Sky :eusa_whistle:)

marcobremb ha scritto:
Vero... l'unica cosa negativa è che non fanno della qualità il loro punto forte (scordiamoci l'HD) e che per vedere tutto dovremo abbonarci a 2 payTV (e pagare molto di più come conseguenza)

Ma d'altronde meglio così piuttosto che perdere tutto per strada senza riuscire più a vederlo (Sky :eusa_whistle:)

eh lo so,però come dici tu meglio cosi perchè ok la f1 che mi piace ecc ecc ma zappia mi deve spiegare perchè dovrei avere il pacchetto sport..

marcobremb ha scritto:

dipende, se le due pay sono MP ed un eventuale Bein sport non è detto, tanto l'abbonamento a sky non è giustificato, se poi entrano comprando mediaset abbiamo svoltato

sawyer83 ha scritto:
eh lo so,però come dici tu meglio cosi perchè ok la f1 che mi piace ecc ecc ma zappia mi deve spiegare perchè dovrei avere il pacchetto sport..
Dovessero arrivare gli arabi e sky dovesse perdere tutto quello che ho in firma (in particolare tennis e NBA), ridurrei all'osso l'abbonamento sky (no ticket cinema e calcio) e cercherei qualche spicciolo per abbonarmi allo sport di JSC ;)

D'altronde F1 e MotoGp sono due delle mie passioni a cui non riuscirei a rinunciare :crybaby2:

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
dipende, se le due pay sono MP ed un eventuale Bein sport non è detto, tanto l'abbonamento a sky non è giustificato, se poi entrano comprando mediaset abbiamo svoltato
Se acquistano Mp il listino partirà dalla base di oggi... che non è per niente economica (a differenza della Francia) :crybaby2:

Sky+JSC/MP sarebbe un salasso (anche perchè dopo si spartiranno i diritti con esclusive assolute, vedasi Ligue1 in Francia)

marcobremb ha scritto:
Dovessero arrivare gli arabi e sky dovesse perdere tutto quello che ho in firma (in particolare tennis e NBA), ridurrei all'osso l'abbonamento sky (no ticket cinema e calcio) e cercherei qualche spicciolo per abbonarmi allo sport di JSC ;)

D'altronde F1 e MotoGp sono due delle mie passioni a cui non riuscirei a rinunciare :crybaby2:

dipende sempre dai gusti personali,certamente pure a me piace la f1 però se non cambiano registro mi accollo i simpaticoni della rai :D

Come in molti non riescono a rinunciare al calcio, io non riesco a rinunciare a F1, MotoGp e tennis

Purtroppo io sono così :sad:

marcobremb ha scritto:
Come in molti non riescono a rinunciare al calcio, io non riesco a rinunciare a F1 e MotoGp.

Purtroppo io sono così :sad:

c'è da vedere,l'unica cosa positiva che molti eventi iniziano ad agosto o come nba ad ottobre..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso