Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Beh speriamo che facciano chiarezza, a me interessa sapere che uso ne faranno dei canali extra e se bisognera' pagare anche per i programmi che andranno in onda (non mi riferisco alla champions ovviamente visto che posso guardarla integralmente gia ora) altrimenti non mi interessa pagare l'extra per qualcosa che gia posso vedere.

Ciao ciao ;) ;)

stanno facendo la presentazione della champions league, fra 40 minuti attiveranno i canali 5, 6, 7 e 8 ;)

imopen ha scritto:
stanno facendo la presentazione della champions league, fra 40 minuti attiveranno i canali 5, 6, 7 e 8 ;)

e allora devono per forza annunciare anche altro......vedremo..

Sono passate delle pubblicita' promettenti tipo che un incontro di calcio va sul canale +5 e che la partita tra Celtic e Arsenal andra' in onda sul canale +4 e HD :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Sono passate delle pubblicita' promettenti tipo che un incontro di calcio va sul canale +5 e che la partita tra Celtic e Arsenal andra' in onda sul canale +4 e HD :)

Ciao ciao ;) ;)

quindi? va bene anche una tessera vecchio stile?

Sono le 2.30 della notte di ferragosto...a mezzogiorno c'è una partita del campionato giapponese su +6 e Aberdeen-Celtic su ++2 e +5.
Inutile dire che ho controllato e +5 e +6 sono ancora criptati e la mia card "dovrebbe" aprire tranquillamente da +5 a +8 ma invece...
Bho? Qua non si capisce assolutamente niente.

sir clive sinclair ha scritto:
Sono le 2.30 della notte di ferragosto...a mezzogiorno c'è una partita del campionato giapponese su +6 e Aberdeen-Celtic su ++2 e +5.
Inutile dire che ho controllato e +5 e +6 sono ancora criptati e la mia card "dovrebbe" aprire tranquillamente da +5 a +8 ma invece...
Bho? Qua non si capisce assolutamente niente.

la mia non decripta dal 5 al 8, dice che la smartcard non è abilitata :doubt:

aspettiamo di sapere quale saranno le offerte aggiuntive :icon_rolleyes:

nufcdp ha scritto:
A me arriverà la prossima settimana quella da 4 canali (ordinata da 1 mese su un sito non italiano, potevamo almeno dirmi che era out of stock prima dell'ordine e non dopo)
E già bravo !
In questo modo l'ordine glielo hai passato, e magari anche pagato, se te le dicevano prima magari aspettavi a passarglielo ......

Loro si possono sempre giustificare dicendoti che mentre stavi passando l'ordine le schede sono andate fuori stock (dipende quante te ne dava disponibili).

Si, oggi è prevista Aberdeen Celtic sul +5 alle 13,45.
Mi sintonizzerò con la mia card per Nilesat di 7 mesi fa e valida 12 mesi per vedere se anche il 5 è visibile ma credo che non sarà così: in questo caso mi rivolgerò all'angolo francese per l'acquisto della card abilitata per tutti gli 8 canali.
Un'osservazione: le frequenze aggiunte, cioè dal +5 al +8, su Nilesat sono molto più deboli e qui da me a Genova con parabola offset da 150 sono al limite, anche con bel tempo; nessun problema invece per i primi 4, che ricevo sermpre con 75% nella barra del Clarke: su questo aspetto chiedo conferme:icon_rolleyes:

Alle 11 è prevista una partita di campionato giapponese sul +6.
Qualcuno che ha la card ci può dire se si vede questo canale?
Grazie.

carcarlo ha scritto:
sul loro sito è sparito il canale hd da hotbird

vero... magari stanno valutando delle cose o la prima stagione lo mettono solo su Nilesat... sinceramente mi importa degli 8 canali...VISIBILI

In pratica dalla programmazione la champion's league la trasmettono spalmata in tutti i canali anche i primi 4 daranno partite...poi per la fase a gironi si vedrà!!! ed invece la serie a dove la faranno??? purtroppo la loro programmazione arriva a venerdi 21!!! qualcuno sà qualcosa??? adesso dove ma soprattutto tra quanto tempo sarà possibile acquistare una nuova scheda COMPLETA se non si è già possessori di una vecchia per fare l'upgrade???

in pratica un evento va su canali codificati (+5/8)con regolare abbonamento e su canali accessibili (+1/4.
non è per nulla chiara sta cosa.

Fatemi capire una cosa: una volta acquistata la card come si attiva?
Grazie

Sito ufficiale http://www.aljazeerasport.net

qualcuno mi spiega se esiste e se esiste come consultarlo in inglese?almeno forse si capisce le intenzioni che hanno e si capisce anche la pogrammazione.
Grazie a tutti ragazzi.

TIKAL ha scritto:
Si inserisce in un decoder con CAM o compatibile Viaccess e dopo un paio di secondi vedi :)

Ciao ciao ;) ;)

Quindi non è come la card di sky che bisogna chiamare telefonicamente per fartela attivare.

Le card che si trovano nei negozi sono prepagate e basta inserirle in un decoder per attivarle.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso