Cmq volevo dire a tutti coloro che intendono acquistare una scheda hotbird che in realtà non cè nessuna scelta da fare...perchè quelle da 8 canali arriveranno chissà quando di preciso

(perchè ad oggi nessun tipo di shop on line le ha a disposizione, pur se spuntano su alcuni shop, non le hanno in realtà e sono ancora infatti inacquistabili)...Mentre riguardo alle schede da 4 canali anche quelle sono esaurite dappertutto

(inglesi, francesi,italiani), pure se si effettua l'ordinazione probabilmente arriveranno inseme, in termini di tempo, a quelle da otto canali...(o chissà se a questo punto le distribuiranno più queste

)
Non cè nessuna scelta da fare!!!!! Bisogna aspettare!!! Poi dubito che il prezzo resterà di 99 euro come preannunciato...in tutti i siti che le mettono già in esposizione anche se ancora non disponibili il prezzo viene aggiornato continuamente e sempre al rialzo...Le richeste sono tantissime e loro ne approfitteranno!!!! Io ho sentito dire pure che arriveranno a metà settembre(ho contattato gli inglesi via email)!!!!! Qualcuno ha notizie che possono confermare o smentire ciò???
Faceti sapere