Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Mi sembra strano che non si aggiorni la card comunque devi lasciare il decoder sempre acceso sul canale +2, se non si aggiorna fatti inviare di nuovo il comando per il rinnovo.

Ciao ciao ;) ;)

questo vale sempre? anche per le card nuove che usciranno?

TIKAL ha scritto:
Si devi pagare con Paypal, nelle pagine per il rinnovo si parla solo di Irdeto ed e' li che devi cliccare, tanto i numeri di serie per le card Viaccess e Irdeto sono diversi.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie della tua risposta,
Ho provato ad aprire la pagina e trovo il form per il pagamento con paypal. Dove dovrei inserire i codici della carta viaccess? Dovrei prima effettuare il pagamento con paypal? Quindi la pagina per inserire il numero della card compare automaticamente dopo il pagamento, o c'è un altra pagina del sito apposita?

Per inserire il codice della tua scheda devi prima pagare ed inserire anche il codice di pagamento Paypal, se non sai dove mettere le cose usa un traduttore online e il link alla pagina per inserire i dati si trova quando si esegue il pagamento.

@Genetik

Non ho capito la domanda.

Ciao ciao ;) ;)

in che senso? ho scirtto... per attivare la nuova tessera da 8 canali, si userà lo stesso procedimento di inserire la tessera nel decoder su al jazeera 2 e lasciare acceso tutto? mi apparira qualcosa oppure semplicemtne il canale diventerà in chiaro?

Ultima modifica di un moderatore:
Se prendi una scheda nuova che sia questa di 4 o 8 canali devi prima di tutto sintonizzare il decoder su un canale Al jazeera e istantaneamente o quasi si vedranno i canali.

E' ovvio poi che la card per ricevere qualsiasi comando via sat (upgrade e altro) deve rimanere sempre nel decoder acceso e sui canali Al Jazeera.

Ciao ciao ;) ;)

...una domanda,ma il pagamento con postpay in che valuta viene fatto siccome loro hanno come valuta il dollaro mentre sulla mia postpay ci sono euro...??:eusa_think: :eusa_think:

Viene usato il cambio vigente al momento dell'operazione o meglio quello che gli agenti che fanno il rinnovo reputano giusto. Il cambio al momento pero' e' molto conveniente.

Ciao ciao ;) ;)

Cmq volevo dire a tutti coloro che intendono acquistare una scheda hotbird che in realtà non cè nessuna scelta da fare...perchè quelle da 8 canali arriveranno chissà quando di preciso :crybaby2: (perchè ad oggi nessun tipo di shop on line le ha a disposizione, pur se spuntano su alcuni shop, non le hanno in realtà e sono ancora infatti inacquistabili)...Mentre riguardo alle schede da 4 canali anche quelle sono esaurite dappertutto:icon_rolleyes: (inglesi, francesi,italiani), pure se si effettua l'ordinazione probabilmente arriveranno inseme, in termini di tempo, a quelle da otto canali...(o chissà se a questo punto le distribuiranno più queste:eusa_shifty: )
Non cè nessuna scelta da fare!!!!! Bisogna aspettare!!! Poi dubito che il prezzo resterà di 99 euro come preannunciato...in tutti i siti che le mettono già in esposizione anche se ancora non disponibili il prezzo viene aggiornato continuamente e sempre al rialzo...Le richeste sono tantissime e loro ne approfitteranno!!!! Io ho sentito dire pure che arriveranno a metà settembre(ho contattato gli inglesi via email)!!!!! Qualcuno ha notizie che possono confermare o smentire ciò???
Faceti sapere

setri ha scritto:
Cmq volevo dire a tutti coloro che intendono acquistare una scheda hotbird che in realtà non cè nessuna scelta da fare...perchè quelle da 8 canali arriveranno chissà quando di preciso :crybaby2: (perchè ad oggi nessun tipo di shop on line le ha a disposizione, pur se spuntano su alcuni shop, non le hanno in realtà e sono ancora infatti inacquistabili)...Mentre riguardo alle schede da 4 canali anche quelle sono esaurite dappertutto:icon_rolleyes: (inglesi, francesi,italiani), pure se si effettua l'ordinazione probabilmente arriveranno inseme, in termini di tempo, a quelle da otto canali...(o chissà se a questo punto le distribuiranno più queste:eusa_shifty: )
Non cè nessuna scelta da fare!!!!! Bisogna aspettare!!! Poi dubito che il prezzo resterà di 99 euro come preannunciato...in tutti i siti che le mettono già in esposizione anche se ancora non disponibili il prezzo viene aggiornato continuamente e sempre al rialzo...Le richeste sono tantissime e loro ne approfitteranno!!!! Io ho sentito dire pure che arriveranno a metà settembre(ho contattato gli inglesi via email)!!!!! Qualcuno ha notizie che possono confermare o smentire ciò???
Faceti sapere

Su ebay (inglese ed italiano) qualcosa ancora c'è...dai un occhiata.

sir clive sinclair ha scritto:
Su ebay (inglese ed italiano) qualcosa ancora c'è...dai un occhiata.

Penso proprio di poterti smentire!!!Ho contattato sia l'inglese che l'italiano che vendono sulla baia non ce ne hanno disponibili..se vedi pure sui loro siti: l'italiano dà disponibilità ottima mentre se li chiami ti dicono che gli arriveranno...l'inglese pure che sul suo sito dà anche in esposizione le nuove smartcard non ha ne queste nè quelle...ti faccio sapere in PM quali sono questi siti per vedere se sono gli stessi che dici tu... ciao:icon_cool:

Oggi pomeriggio ho fatto upgrade dal sito ufficiale...
Costo 43 euro...

mi ha rinnovato l'abbonamento fatto il 20 giugno 2009 fino al 12 febbraio 2011.

ora speriamo solo che al jazeera sport prenda i diritti per la serie a anche i prossimi anni... sennò siam fritti...:D

mi ha fatto l'upgrade in poco meno di 1 ora, ogni tanto per non cambiar canale guardavo all'interno del menu del decoder,la sezione carta...fino a quando non ho visto il rinnovo...
All'avvenuto rinnovo si sono aperti gli altri 4 canali.

Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao

c'è qualcuno che gentilmente può spiegarmi come fare a cambiare il proxi (in modo chiaro) per fare upgrade?
grazie

Ho sentito dire che le nuove smartcard per hotbird presto saranno disponibili...questa è una bella notizia, però mi ha detto anche questo rivenditore che ci sono stati dei problemi con queste smartcard, in pratica molte non funzionavano di giusto...quindi questo rivenditore mi ha detto che prima di venderle le testeranno..(in pratica la attiveranno loro, e la mandano già attiva per evitare brutte sorprese poi...)Quindi attenzione ad acquistarla con troppa fretta :eusa_naughty:

Ultima modifica:
..ho appena terminato il pagamento con postpay per ricevere l'upgrade dal sito alternativo sembra essere andato tutto a buon fine x la cifra di 51 euro,ora lascio acceso sul +2 e spero che nell'arco di 24 ore si risolva tutto...siccome è la prima volta che utilizzo la postpay volevo domandare ma la registrazione della carta è obbligatoria su paypal oppure è facoltativa???

Raga, aggiornamento sulla vicenda upgrade.
Ieri pomeriggio ho mandato mail in inglese al sito alternativo di Abu Dhabi chiedendo di rifarmi l'upgrade.
Gentilissimi mi hanno risposto che avrebbero subito provveduto, di lasciare la card nel ricevitore, mi hanno pure mandato la ricevuta (!).
E nel giro di un'ora ho ricevuto altra mail di conferma dell'upgrade.
Alla sera tornato a casa, dopo aver lasciato la card nella cam viaccess ufficiale nello slot1 del Jepssen SB5, tutto fiducioso sintonizzo su JSC+5 e... nulla!!!
Niente di niente, tristezza con le gambe:crybaby2:
Dopo un po' mi metto a smanettare con il menù del ricevitore, nella sezione schede e cam. Entro nel menù della card viaccess di JSC e mi incuriosisce la voce bolt, la seleziono, c'è maturity rating settato su locked, deseleziono, sai mai che...
Magia!!!
Compaiono le nuove autorizzazioni!!!
Si vedono i canali da +5 a +8!!!
La scheda con scadenza 06.04.2009 è stata abilitata alla visione degli otto canali e la scadenza è stata prolungata al 21.02.2011 (ben 10 mesi e mezzo in più, gli avrò fatto pietà:D ).

Shukran!

Qualcuno mi può indicare in privato un sito (inglese, francese, venditore della baia) che abbia ora disponibili le schede per Hotbird che aprono i primi 4 canali?

si può pagare l'upgrade sul sito di aljazeera con postepay?
Grazie.

Ultima modifica:
Rivenditore

Quel sito di cui parli tu ancora non le ha disponibili....a breve gli arriveranno...
Costano troppo peròòò...questo rivenditore mi ha detto k le testeranno prima di inviarle per essere sicuri k funzionino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso