Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Christian Troy ha scritto:ho notato anch'io il prezzo in sterline... è un furto, a quella cifra preferisco solo i 4 canali + l'update-roulette-russa![]()
sìdado182 ha scritto:Ma se uno trovasse ancora una da 4 canali, potrebbe attivarla e utilizzarla fino a scadenza senza essere "obbligato" ad effettuare l'upgrade agli 8 canali?
Bazzu ha scritto:E' vero ma le trovi ancora quelle da 4 canali???![]()
zialaquale ha scritto:c'è qualcuno che gentilmente può spiegarmi come fare a cambiare il proxi (in modo chiaro) per fare upgrade?
grazie
cdu1 ha scritto:...ragazzi sono quasi passate 24 ore dal pagamento ma ancora nulla all'orizzonte secondo voi devo preoccuparmi??![]()
![]()
![]()
ma perchè si devono sparare *******te?!?!? sull'angolo no ma da altri venditori SI!!!carcarlo ha scritto:quelle da 4 canali non si trovano più in vendita ...
carcarlo ha scritto:controlla che nel decoder non sia attivata qualche opzione che blocca gli aggiornamenti della card
pucj ha scritto:ma perchè si devono sparare *******te?!?!? sull'angolo no ma da altri venditori SI!!!
gooooogle --> card jsc (APRITI CIELO!)
cdu1 ha scritto:..ieri sera mi è arrivata la mail che mi conferma l'avvenuto upgrade,ma fino a questa mattina non ho ricevuto nessun aggiornamento il mio dec è un jepseen 4000 sono andato nel menù e ho fatto come pato89 ma nulla di fatto cosa mi consigliate?magari scrivergli una mail??![]()
grazie mille
Perchè ieri sera un utente ha scritto che da qualche venditore ci sono ancora (le ho viste anche io), per l'esattezza ne aveva 10ancora disponibili, il prezzo era un po più alto degli altri ma ci sono!!colui che ha fatto la ricerca non l'ha fatta abbastanza accuratamente...no PROBLEM!!invece il problema è che adesso le tessere costano un bottocarcarlo ha scritto:perchè ti agiti in questo modo ?
un utente aveva fatto una ricerca abbastanza estesa contattando anche i rivenditori
era risultato che anche quelli che la davano disponibile in realtà non ne avevano a disposizione
qualcuno ha fatto il rinnovo con dreambox + cccam?TIKAL ha scritto:Il tuo decoder non fa parte della lista dei decoder ufficiali Viaccess, ti consiglio di chiedere a qualche tuo amico che ha un ricevitore compreso in questa lista: LINK oppure un decoder Ctech con firmware alternativo che hanno aggiornato con successo le card al loro interno.
Comunque puoi contattare di nuovo il sito e chiedere un rinvio del segnale di rinnovo, cosa che fanno senza problemi.
Ciao ciao![]()
PS: ricordatevi che oggi e' Venerdi quindi non sono al lavoro ne oggi ne domani.