Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ragazzi sono quasi passate 24 ore dal pagamento ma ancora nulla all'orizzonte secondo voi devo preoccuparmi??:sad: :sad: :sad:

ho notato anch'io il prezzo in sterline... è un furto, a quella cifra preferisco solo i 4 canali + l'update-roulette-russa :D

Christian Troy ha scritto:
ho notato anch'io il prezzo in sterline... è un furto, a quella cifra preferisco solo i 4 canali + l'update-roulette-russa :D

E' vero ma le trovi ancora quelle da 4 canali??? :eusa_think:

Ma se uno trovasse ancora una da 4 canali, potrebbe attivarla e utilizzarla fino a scadenza senza essere "obbligato" ad effettuare l'upgrade agli 8 canali?

dado182 ha scritto:
Ma se uno trovasse ancora una da 4 canali, potrebbe attivarla e utilizzarla fino a scadenza senza essere "obbligato" ad effettuare l'upgrade agli 8 canali?

Bazzu ha scritto:
E' vero ma le trovi ancora quelle da 4 canali??? :eusa_think:

chissà se quando arriva il nuovo stock con le card ad 8 canali se magicamente saranno disponibili anche quelle da 4 (anche se lo vedo un po' un controsenso...)

peccato che su hb non garantiscano la trasmissione in irdeto :crybaby2:

zialaquale ha scritto:
c'è qualcuno che gentilmente può spiegarmi come fare a cambiare il proxi (in modo chiaro) per fare upgrade?
grazie

1) devi cercare in giro un proxy dei paesi arabi aggiornato, potresti metterci un po per trovare quello che funziona perchè a volte durano anche 1 solo giorno...
2) usando Firefox vai su strumenti--->opzioni--->rete--->impostazioni
devi spuntare la voce "configurazione manuale dei proxy" e mettere indirizzo e porta . Devi spuntare la voce utilizza questo proxy per tutti i protocolli e dare OK. Dopodichè devi fare delle prove. Connettiti al sito ufficiale di ajsport e clicca sul televisorino in alto a sinistra dove c'è scritto "no signal". Se il proxy funziona ti fa entrare e ti rimanda ad una pagina dove dovrai inserire il numero della tua card e cliccare su un bottone per mandarti il segnale.
Spero di essere stato chiaro. Ciao!

cdu1 ha scritto:
...ragazzi sono quasi passate 24 ore dal pagamento ma ancora nulla all'orizzonte secondo voi devo preoccuparmi??:sad: :sad: :sad:

controlla che nel decoder non sia attivata qualche opzione che blocca gli aggiornamenti della card

re

In arrivo all'inizio della prox settimana sull'angolo al modico prezzo di 119€!
Quindi a sto punto conviene prendere quella da 4 e fare l'up????

visto che ci sono lo scrivo anche qui: qualcuno ha il cas per matrix?e sarebbe disposto a farmi l'aggiornamento di una revolutions?chiaramente le spedizioni a mio carico ;) oppure qulcuno vende una viaccess a pochi €?grassie!

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
quelle da 4 canali non si trovano più in vendita ...
ma perchè si devono sparare *******te?!?!? sull'angolo no ma da altri venditori SI!!!
gooooogle --> card jsc (APRITI CIELO!)

P.S cerco un'anima gentile che mi aggiorni la matrix siccome non ho il cas!!

Se magari nel tuo profilo scrivi di dove sei di sicuro qualche vicino del forum ti potrebbe contattare....

Ciao ciao ;) ;)

carcarlo ha scritto:
controlla che nel decoder non sia attivata qualche opzione che blocca gli aggiornamenti della card

..ieri sera mi è arrivata la mail che mi conferma l'avvenuto upgrade,ma fino a questa mattina non ho ricevuto nessun aggiornamento il mio dec è un jepseen 4000 sono andato nel menù e ho fatto come pato89 ma nulla di fatto cosa mi consigliate?magari scrivergli una mail??:sad: :sad:
grazie mille

pucj ha scritto:
ma perchè si devono sparare *******te?!?!? sull'angolo no ma da altri venditori SI!!!
gooooogle --> card jsc (APRITI CIELO!)

perchè ti agiti in questo modo ?

un utente aveva fatto una ricerca abbastanza estesa contattando anche i rivenditori
era risultato che anche quelli che la davano disponibile in realtà non ne avevano a disposizione

cdu1 ha scritto:
..ieri sera mi è arrivata la mail che mi conferma l'avvenuto upgrade,ma fino a questa mattina non ho ricevuto nessun aggiornamento il mio dec è un jepseen 4000 sono andato nel menù e ho fatto come pato89 ma nulla di fatto cosa mi consigliate?magari scrivergli una mail??:sad: :sad:
grazie mille

Il tuo decoder non fa parte della lista dei decoder ufficiali Viaccess, ti consiglio di chiedere a qualche tuo amico che ha un ricevitore compreso in questa lista: LINK oppure un decoder Ctech con firmware alternativo che hanno aggiornato con successo le card al loro interno.

Comunque puoi contattare di nuovo il sito e chiedere un rinvio del segnale di rinnovo, cosa che fanno senza problemi.

Ciao ciao ;) ;)

PS: ricordatevi che oggi e' Venerdi quindi non sono al lavoro ne oggi ne domani.

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
perchè ti agiti in questo modo ?

un utente aveva fatto una ricerca abbastanza estesa contattando anche i rivenditori
era risultato che anche quelli che la davano disponibile in realtà non ne avevano a disposizione
Perchè ieri sera un utente ha scritto che da qualche venditore ci sono ancora (le ho viste anche io), per l'esattezza ne aveva 10ancora disponibili, il prezzo era un po più alto degli altri ma ci sono!!colui che ha fatto la ricerca non l'ha fatta abbastanza accuratamente...no PROBLEM!!invece il problema è che adesso le tessere costano un botto :(:(

ps. ho messo la localita dove vivo se qualcuno mi aggiorna la matrix ma posso anche spedire a mie spese come gia detto prima! saluti :D

da quello che avevi scritto sembrava che si potessero trovare tranquillamente da molti venditori
adesso si scopre che c'è solo qualche rimasuglio venduto speculandoci

in questo momento la richiesta è alta e le disponibilità poche, inutile sperare in prezzi convenienti

Speriamo arrivi

Salve colleghi, come voi è da un po' che giro per la rete alla caccia di questa benedetta CARD REGOLARE per la visione del campionato italiano e della Champions. L'ho ordinata un paio di gg fà su un grosso sito francese che probabilmente qualcuno di voi conosce. Avevo ordinato la card con 4 ch al prezzo di € 69. Ho fatto il pagamento con bonifico bancario e la sera stessa mi hanno mandato una mail dicendomi che Al Jazeera ha bloccato la vendita della card a 4 ch per sostituirle con le 8 ch. Mi hanno detto che dovevo pagare ancora € 30 per avere quella a 8 che (che comunque non è diponibile fino alla metà della prossima week). Chiaramente il discorso mi và bene ed oggi stesso ho fatto un altro bonifico bancario. Se arriva (...e quando arriva...) vi faccio sapere. Comunque vada FORZA JUVE !!!

TIKAL ha scritto:
Il tuo decoder non fa parte della lista dei decoder ufficiali Viaccess, ti consiglio di chiedere a qualche tuo amico che ha un ricevitore compreso in questa lista: LINK oppure un decoder Ctech con firmware alternativo che hanno aggiornato con successo le card al loro interno.

Comunque puoi contattare di nuovo il sito e chiedere un rinvio del segnale di rinnovo, cosa che fanno senza problemi.

Ciao ciao ;) ;)

PS: ricordatevi che oggi e' Venerdi quindi non sono al lavoro ne oggi ne domani.
qualcuno ha fatto il rinnovo con dreambox + cccam?

su forum stranieri ho letto che qualcuno con cccam ha avuto problemi

consigliano newcs + mgcamd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso