Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sara´ anche piu´ complesso il sistema irdeto con cam originale,ma e´ incredibile che uno paga un abbonamento ufficiale e poi si trova l´immagine che un po´ va e un po´ e´ codificata.
Se succedesse con le tessere di Murdoch la gente gli tirerebbe un calcio nel didietro.

questa situazione è davvero strana, con la cam originale non ci dovrebbero essere problemi di sorta, dovrebbero essere i fw alternativi ad avere problemi! Perchè non fate un elenco dec + cam (eventuale) usati e se si vede con problemi o no?

salve, io volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi nel rinnovare la carta in viaccess. Io ho provato a contattare un sito arabo e dando il numero seriale gli risultava carta non presente nel database. La carta è originale è stata attivata ieri. Può essere che non fosse nel database perchè controllavano proprio il giorno che l'ho attivato e magari non avevano avuto ancora l'attivazione dei diritti? qualcuno che sa rinnovarla mi può aiutare controllando che si possa rinnovaree quando sarebbe la data di scadenza?
grazie

prova ad aspettare qualche giorno però la loro la data di attivazione effettiva non può risultare perchè la carta viene attivata nel decoder! Cmq visto i problemi di un altro utente penso che ad al jazeera possano avere problemi col database, cmq se mi mandi il seriale controllo al volo

andreone ha scritto:
salve, io volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi nel rinnovare la carta in viaccess. Io ho provato a contattare un sito arabo e dando il numero seriale gli risultava carta non presente nel database. La carta è originale è stata attivata ieri. Può essere che non fosse nel database perchè controllavano proprio il giorno che l'ho attivato e magari non avevano avuto ancora l'attivazione dei diritti? qualcuno che sa rinnovarla mi può aiutare controllando che si possa rinnovaree quando sarebbe la data di scadenza?
grazie

Quindi penso sia un problema di database. Dato che anche a te fa così. Penso che ancora non abbiano messo i serial delle nostre schede nel database. Penso sia l'unica motivazione.

Daminain, la tua carta non risulta venduta, per tanto non attivata, quindi non puoi mandare refresh... da chi l'hai presa?

L'ho presa sul sito francese dove tutti comprano. Il cosiddetto "angolo francese". Li pensavo fosse tutto sicuro. Poi anche ad un'altro utente ho visto che da lo stesso problema però con la codifica viaccess. Sarà un problema momentaneo perchè non hanno inserito i serial nel database?

l'ho presa anche io li, ed è tutto ok, come database... scrivigli, e digli del problema, è come se ti avessero venduto un prodotto che non esiste, quanto meno senti cosa dicono loro

Sisi già gli ho scritto adesso aspetto una risposta. Gli ho mandato una email ieri sera. Vediamo cosa dicono.

mi sono accorto che il seriale della schedame lo dà con qualk cifra in meno finale se lo metto nel lettore integrato nel decoder mentre se lo guardo nel menu della cam ho 3 cifre finali in più..può essere che sbagli ad inserire il seriale???io non saprei peer esempio quale usare se volessi fare il refresh..dai una controllata...

A me sia sulla scheda sia sul menù della cam mi da lo stesso numero identico. Non sò cosa fare.

prova a mandare l'update k ti ho detto io dal menu della cam e lasciare il decoder acceso su uno di qst canali per un pò di tempo...poi qnd riaccendi vedi un pò se è comparso il segnale..lasciolo acceso anche per un' oretta...

setri ha scritto:
prova a mandare l'update k ti ho detto io dal menu della cam e lasciare il decoder acceso su uno di qst canali per un pò di tempo...poi qnd riaccendi vedi un pò se è comparso il segnale..lasciolo acceso anche per un' oretta...
IO penso che quell'update non servi a niente.... se pensi che possa fungere da refresh, dovrebbe arrivarti entro 1 minuto....

ciao ragazzi con questo decoder trovato sul baia si riesce a vedere al jazeera sport?

DECODER SAT. ITALTEL ECHOSTAR DSB 980O - IRDETO

grazie mille!!!!

la card irdeto per hot bird risultano,sul noto sito francese,NO STOCK questo che vuol dire che non sono disponibili o che ne hanno pochi pezzi?pagando con il metodo paybox richiedono di inviare una copia di un documento?

Ultima modifica:
Ciccia e diritti Irdeto2 Jsc

Genetik ha scritto:
le avranno gia esaurite..
Ciao a tutti ho acquistato una scheda originale Irdeto per il pacchetto JSC1-8
sport direi tutto bene uso ciccia 2.1.1 con dreambox,l'unica cosa è che con ccam info non riesco a decifrare la scadenza se uso ccinfo vedo dei numeri non traducibili (neanche esadecimale) qualcuno può darmi una dritta?
grazie

Genetik ha scritto:
IO penso che quell'update non servi a niente.... se pensi che possa fungere da refresh, dovrebbe arrivarti entro 1 minuto....

ti posso assicurare che io ormai ogni volta che accendo il decoder è tutto criptato..lancio l'update e in 3-4 minuti torna tutto visibile..la prima volta ho pensato e va bè è stata una coincidenza..ma ormai è più di 10 volte che lo faccio e funziona...di solito si dice che 3 indizi fanno una prova!!!ripeto nel mio decoder è questione di pochi minuti ho detto allaltro utente di lasciarlo acceso per un pò di tempo sintonizzato per essere sicuri che non funzioni nel suo...

setri ha scritto:
ti posso assicurare che io ormai ogni volta che accendo il decoder è tutto criptato..lancio l'update e in 3-4 minuti torna tutto visibile..la prima volta ho pensato e va bè è stata una coincidenza..ma ormai è più di 10 volte che lo faccio e funziona...di solito si dice che 3 indizi fanno una prova!!!ripeto nel mio decoder è questione di pochi minuti ho detto allaltro utente di lasciarlo acceso per un pò di tempo sintonizzato per essere sicuri che non funzioni nel suo...

prova invece a lasciarlo acceso senza quell'operazione.... e tienilo lo stesso 5 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso