Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
njio ha scritto:
alla fine dopo 1 mese di sbattimenti funziona tutto alla meraviglia...

oggi era solo un problema di cavo... cam ufficiale IRDETO va che è una meraviglia ragazzi!!!
Cam irdeto 1.06 o 1.11?
Bye.
Deus

Mi arrivata la card viaccess.
Funziona regolarmente per i canali da 1 a 4 mentre sono criptati da 5 a 8.
Questo sia su ipbox 250 con cccam 2.1.2 che su Azbox hd con Muilticas.
Ho anche verificato sul sito di al jazeera il seriale della card e risulterebbe abilitato a tutti e 8 i canali. Ho anche provatoa mandare un refresh, semrpe senza risultato.
Qualcuno ha qualche idea?

c'è modo di sapere la programmazione di nba tv international che va sul +8?stanotte hanno dato in diretta 2 incontri di preseason.

Turno di Mercoldi 28/10 e giovedi 29/10

In Anteprima per il Forum:

Mercoledi ore 20:45

Juve - Sampdoria Sul +1

Fiorentina - Genoa sul +2

Udinese - Roma sul +4

Napoli - Milan +6

Giovedi ore 20:45 :

Inter - Palermo sul +1

grazie barone,la programmazione di nba tv è diversa da quella della versione internazionale,non si riesce a sapere la programmazione?

Scusate, vorrei acquistare la card viaccess sull'angolo francese ma prima ho bisogno di sapere se

posso pagare con poste pay

per la spedizione devo per forza scegliere il corriere Ups che costa 30 euro o posso optare per la normale posta

se Al Jazeera trasmette contemporaneamente tutte e 8 le partite di Champions League

grazie a chi saprà aiutarmi

Utontosat ha scritto:
Scusate, vorrei acquistare la card viaccess sull'angolo francese ma prima ho bisogno di sapere se

posso pagare con poste pay

per la spedizione devo per forza scegliere il corriere Ups che costa 30 euro o posso optare per la normale posta

se Al Jazeera trasmette contemporaneamente tutte e 8 le partite di Champions League

grazie a chi saprà aiutarmi

1]credo di sì. è una VISA ELECTRON ?
2] NO anzi mi sa che sei obbligato ad optare per la normale posta cioè una raccomandata
3] Io ho solo 4 canali ma suppongo di sì

Ciao

puoi pagare con postepay, fartela spedire con raccomandata (mi pare costi circa 7 euro e arriva in 4/5 giorni) e trasmette tutte le 8 partite contemporaneamente

se hai dubbi contattali direttamente, parlano anche italiano

dopo quasi venti giorni di impazimenti vari :eusa_wall:, oggi ho comprato la CAM irdeto :eusa_think:(non riesco a capire la versione, ma non importa), metto la CAM iserisco la card di Aljazeera Sport, faccio un refresh e vai tutto aperto 8 canali.:toothy10:
e vissero tutti felici e contenti...:laughing9::D
speriamo che sia la volta buona

ciao, ho un dubbio riguardo la programmazione di al jazeera sport..oggi per esempio ma anche la scorsa domenica è mancata all'appello una partita che veniva data per trasmessa...quella di oggi è stata fiorentina napoli..durante il prepartita su JSC+1 quando cè il collegamento dallo studio hanno fatto vedere pure il tabellone del programma e fiorentina napoli era su +2(mi pare...) ..poi non lhanno data..mentre il gol del napoli è spuntato nel riquadro in basso ed il canale era al jazeera hd...come mai????qualcuno se nè accorto ed ha una spiegazione?????

diritti

Champions credo anche per la prossima stagione

Serie A per la stagione 2009-2010, per la prossima non ancora certo nel senso che credo i diritti debbano ancora essere assegnati

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso