Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non andiamo OT lasciamo stare a parte queste discussioni sulla correttezza o meno dell'emittente. La colpa qui e' dei rivenditori non autorizzati che vendono qualsiasi cosa fregandosene poi dei clienti.

Inoltre vi ricordo che i diritti per gli acquirenti di questi abbonamenti al di fuori delle zone nei quali si possono regolarmente acquistare vanno a farsi benedire, fa parte dei rischi che si corrono.

Ogni ulteriore OT verra' cancellato senza preavviso e chi non rispetta l'avviso ne paghera' le conseguenze, qui si parla solo di questioni tecniche, info per abbonamenti e al limite qualcosa riguardante la programmazione e niente di piu.

scusate, anche io ho una smartcard viaccess presa dall'angolo e vedo solo +1 e +2; mi hanno proposto l'upgrade, ma vorrei controllare se il seriale della mia carta è nel db di al Jazeera; come faccio a verificare? Qualcuno mi passerebbe il link?

TIKAL ha scritto:
Inoltre vi ricordo che i diritti per gli acquirenti di questi abbonamenti al di fuori delle zone nei quali si possono regolarmente acquistare vanno a farsi benedire, fa parte dei rischi che si corrono.

Purtroppo :mad:

Anche io vorrei il link

lukesam ha scritto:
scusate, anche io ho una smartcard viaccess presa dall'angolo e vedo solo +1 e +2; mi hanno proposto l'upgrade, ma vorrei controllare se il seriale della mia carta è nel db di al Jazeera; come faccio a verificare? Qualcuno mi passerebbe il link?

Anche io vorrei il link anche in PM

nufcdp ha scritto:
il problema non è il link (si arriva dal sito ufficiale di al jazeera sport), il problema è che per collegarvi dovete usare un proxy (ad esempio in arabia saudita) per come si fa vi consiglio di usare google sennò facciamo post chilometrici

Chiaro

Chiaro Tikal ma "conosco" Setri e so che lui ha irdeto per 8 canali....quindi sicuramente non ha i miei problemi...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

incredibile,anche io presa card irdeto all'angolo con cam irdeto 1.11 fino ad oggi tutto perfetto,da oggi non vedo piu nessun canale tutti codificati.Se rimane cosi la cosa chiedo l'immediata restiutuzione dei soldi,incredibile è durata una settimana la visione.

ciao a tutti
ho una card di al jazeera viaccess comprata la sett scorsa all'Angolo. si vedono solo +1 e +2 per gli altri buio. sto chattando da martedi con skype con quello dell'Angolo. che dire, mi sembra veramente gentile e disponibile, anche se in realtà non mi ha ancora risolto il problema. Lui dice che per abilitare la card occorre inserirla in un decoder che supporti viaccess nativamente (non quei decoder con firmware alternativi che li rendono all cam). Una volta inserita la card e lasciata su jsc+5, chiedere a lui tramite skype di fare l'update o il refresh, lasciando la card inserita e comunicandogli il seriale. ma dove trovo qui in italia un decoder con viaccess nativo? devo comprarmi un dec nuovo solo x avere viaccess original? non mi sembra il caso. a tal proposito, c'è nessuno di Bologna o zone limitrofe che possiede un decoder con viaccess integrato nativo, ripeto, nativo?
volete rompergli le scatole via skype? andate sul sito e in alto a sx c'è il pulsante per connettersi con lui a skype
ditemi se qcuno di bologna ha un decoder viaccess grazie
aspettiamo e vediamo

mi son fatto dare il proxy per connettersi con al jazeera. bisogna usare Opera per accedervi. ho scoperto che la mia card è valida x tutti e 8 i canali, ma misteriosamente mi ha mangiato 18gg di attivazione (attivata il 26 ottobre 2009, valida fino al 8 ottobre 2010). beh sempre meglio che avere una card fasulla. ora credo che il tipo dell'angolo non stia dicendo ca***te. quindi occorre un decoder con viaccess integrato nativo o una cam viaccess che però sia inserita in un decoder con firmware originale (tutte parole del tipo dell'Angolo). una volta fatto il refresh si può vedere su tutti i tipi di decoder con viaccess, anche i pachati
spero in altre news
ciao

Ultima modifica:
cillo69 ha scritto:
quindi tu vedi solo 2 canali nonostante la card sia valida per tutti e 8?
io ho fatto l'upgrade della vecchia e anche nel mio caso mi ha 'mangiato un po' di giorni'.per la visione utilizzo un ASTON SIMBA 202 con viaccess a bordo (quindi nativo) .con lo stesso decoder vedo anche la Svizzera.si tratta di un decoder con qualche anno sulle spalle ma fa parte di quelli segnalati dalla VIACCESS come idonei e funziona molto bene. se non risolvi il tuo problema e dovessi pensare di acquistarlo (usato ovviamente) scrivimi in pm...io ne ho altri 2 di scorta... ciao

fabcat ha scritto:
Se rimane cosi la cosa chiedo l'immediata restiutuzione dei soldi,incredibile è durata una settimana la visione.

ciao, se guardi bene le condizioni di vendita sul sito dicono che per le card,una volta attivate, non è più possibile la restituzione, quindi neanche soldi indietro!:crybaby2:
però puoi controllare se il tuo numero di serie è valido. a quel punto non ti resta che prima effettuare il refresh da internet verso il tuo decoder, se non succede niente, devi trovare un decoder con cod irdeto nativa o una cam irdeto che sia inserita in un decoder con firm originale
fammi sapere
ciao

1tropico1 ha scritto:
quindi tu vedi solo 2 canali nonostante la card sia valida per tutti e 8?

esatto, mi è arrivata attiva x 4 canali, chiesto l'up, che avevo già pagato, all'Angolo, da quel momento solo 2 canali.
di dove sei esattamente? io domani e domenica sono in zona (Crema)

Qualcuno mi dà il link in PM

nufcdp ha scritto:

Mi autoquoto
Qualche buona anima mi manda il link per vedere sul sito di JSC i diritti della mia smart card ?
Anche se è kilometrico, esiste apposta il Copia-Incolla di Windows :D

Necessario usare Opera?

Ciao

nufcdp ha scritto:
Chiaro Tikal ma "conosco" Setri e so che lui ha irdeto per 8 canali....quindi sicuramente non ha i miei problemi...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Si infatti hai ragione....era solo per curiosità non capivo di k cosa si parlava

scandaloso,ancora non rispondo alle mie varie email,io per 2 settimane ho visto tutto senza problemi e ora buio.Vergognoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso