Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tennis fta

Confermo Nilesat canale 2. Quest'anno hanno trasmesso gli open del Qatar e un altro torneo.
Puoi però trovare altri canali FTA che trasmettono tennis: per esempio adesso suo Eurosport fanno gli Australian Open, mentre quest'estate se non erro su DSF fanno Wimbledon.

refresh aljaazera

Ho acquistato in una tessera aljazeera irdeto. Per i primi 8 giorni tutto ok. Poi buoi totale.
Ho cercato quindi su internet le varie procedure da fare per il refresh.
Ho installato quindi firefox e provato ad impostare i vari server proxy 212.138.84.62 o 89.211.54.2.
In tutti casi per me risulta impossibile collegarsi e quindi impossibile fare il refresh.
Non so se può dipendere dal fatto che uso una chiavetta per collegarmi ad internet.
Questa aljazeera (almeno irdeto) mi sa tanto di fregatura in quanto non è ammissibile che sia così facile perdere gli aggiornamenti della card e poi così difficile e tormentoso ottenere di nuovo la visione.

Se qualcuno sa aiutarmi………….. grazie in anticipo.

proxy

E' un problema di proxy. Fino ad un mese fa questa andava: 195.229.62.157 e porta (80). E' molto lenta ma alla fine va. Appena inviato il segnale dovrai aspettare anche mezz'ora prima che inizi a funzionare.
Per maggiori chiarimenti ti posto anche il link a questo forum. http://forum.sifteam.eu/ipbox/58691-jazeera-sport-viaccess-aiuto-6.html

La mia card è Viaccess ma ti posso assicurare che una volta installato tutto non ho avuto più problemi e vedo i 10 canali perfettamente.

ct1006 ha scritto:
E' un problema di proxy. Fino ad un mese fa questa andava: 195.229.62.157 e porta (80). E' molto lenta ma alla fine va. Appena inviato il segnale dovrai aspettare anche mezz'ora prima che inizi a funzionare.
Per maggiori chiarimenti ti posto anche il link a questo forum. http://forum.sifteam.eu/ipbox/58691-jazeera-sport-viaccess-aiuto-6.html

La mia card è Viaccess ma ti posso assicurare che una volta installato tutto non ho avuto più problemi e vedo i 10 canali perfettamente.

grazie mille per un altro proxy.
Stasera quando ho messo a letto il figlio ci provo ancora.
Di solito sto perdendo due ore (le mi due ore libere tutti i giorni sigh) al giorno per vedere un computer che non si collega ad un sito ed un decoder con schermata nera
Grazie ancora

Niente da fare impossibile connettersi al proxy.
Un'ultima cosa ( poi ci rinuncio ) ma non esiste un link dove poter trovare i proxY validi ?
Grazie

aggiornamento via software

Puoi fare un ulteriore tentativo. C'è un software che sia chiama JSC-cards v3.exe che permette di mandare il segnale una volta connessi ad internet e non mi sembra serva la proxy. Non trovo più il link dove l'ho scaricato però se mi mandi una tua mail te lo invio e provi: pesa 2,5 mega circa.

Cmq il perchè di tutti questi casini, come mi hanno spiegato su un altro forum, è impedire il funzionamento delle cards al di fuori del Qatar, in quanto dicono che è illegale al di fuori di quella zona. Non so perchè visto che le vendono ovunque.

ct1006 ha scritto:
Cmq il perchè di tutti questi casini, come mi hanno spiegato su un altro forum, è impedire il funzionamento delle cards al di fuori del Qatar, in quanto dicono che è illegale al di fuori di quella zona. Non so perchè visto che le vendono ovunque.

non è al jazeera a venderle
sono dei privati che le acquistano per poi rivenderle all'estero e guadagnarci

ct1006 ha scritto:
Puoi fare un ulteriore tentativo. C'è un software che sia chiama JSC-cards v3.exe che permette di mandare il segnale una volta connessi ad internet e non mi sembra serva la proxy. Non trovo più il link dove l'ho scaricato però se mi mandi una tua mail te lo invio e provi: pesa 2,5 mega circa.

Mi sa che ci vuole comunque un proxy da mettere, comunque se sai un minimo di spagnolo vai su google,scrivi zacky foros, e nella sezione al jazeera sport troverai tante risposte riguardo proxy e programmi per fare il refresh.

con grande sorpresa ho scoperto che i nostri amici arabi ci faranno gustare il sei nazioni di rugby in diretta che inizia domani.
Grazie al jazeera!

bada ha scritto:
Ho acquistato in una tessera aljazeera irdeto. Per i primi 8 giorni tutto ok. Poi buoi totale.
prima di impazzirti con refresh e cose varie, che decoder hai? o se hai una CAM,
perchè il problema potrebbe essere quando aggiornano i codici il tuo decoder non riesce a prendere il segnale (la codifica Ird. è diventata ostica)
io credo con una CAM IRD. ufficiale riesce a sbloccare.

mbash ha scritto:
prima di impazzirti con refresh e cose varie, che decoder hai? o se hai una CAM,
perchè il problema potrebbe essere quando aggiornano i codici il tuo decoder non riesce a prendere il segnale (la codifica Ird. è diventata ostica)
io credo con una CAM IRD. ufficiale riesce a sbloccare.

un vecchio Em tech 200 e cam irdeto ufficiale vers 1.0.6 ( mi sembra).
Non credo che il problema sia il decoder o la Cam.
Al limite il problema potrebbe derivare dal fatto che ho collegato in cascata al decoder em tech il decoder di SKY (anche se tutte le sere lo spengo dai canali di aljazzera).
il buio totale si è verificato una notte che ho lasciato il decoder su sky ( invece che su aljazzera) e forse il problema potrebbe derivare da questo.

Grazie

ct1006 ha scritto:
La questione sul forum spagnolo è trattata qui http://foros.zackyfiles.com/showthread.php?t=617540.

Da quello che si capisce, pare che bisogna fare il refresh o l'attivazione sul sat Nilesat, solo per le card irdeto. Una volta attivata funziona anche su hotbird. Provare per credere.
Il problema è che non è fattibile in maniera semplice perchè io ho un semplice dual feed 13-19.

saluti

bada ha scritto:
un vecchio Em tech 200 e cam irdeto ufficiale vers 1.0.6 ( mi sembra).
Grazie
ti ho detto questo perchè all'inizio ho messo la card in una MATRIXREB. ha funzionato 2 gg. e poi il nulla, l'ho provate tutte refresh vari, aggiornamenti firmware, era sempre buio, poi l'ho provata con CAM IRD. e non ho più avuto problemi, si aggiorna in automatico nessun refresh.

ciao ho preso una cam irdeto usata con ancora 10 mesi e cam originale, ho inserito tutto nel mio humax 5100 però anche dopo mezz'ora il segnale non c'è ancora, rimane sempre la scritta canale codificato....voi cosa mi consigliate? lancio un refresh dal sito??

andreone ha scritto:
ct1006 ha scritto:

Mi sa che ci vuole comunque un proxy da mettere, comunque se sai un minimo di spagnolo vai su google,scrivi zacky foros, e nella sezione al jazeera sport troverai tante risposte riguardo proxy e programmi per fare il refresh.

Sono riuscito a fare il refresh grazie ai proxy citati sul forum spagnolo che mi hai indicato.In cinque minuti, una volta azzecato il proxy tutto è andato a posto (per ora).
ps ho visto sul sito che la mia carta da me acquistata il 20/01/2010 scade il 03/12/2010.
Grazie a tutti.
bada

bada anche a me ha detto aggiornamento effettuato ma sul decoder vedo ancora tutto nero...booooo!! tu hai lasciato su un canale in particolare mentre aggiornava???

pucj ha scritto:
bada anche a me ha detto aggiornamento effettuato ma sul decoder vedo ancora tutto nero...booooo!! tu hai lasciato su un canale in particolare mentre aggiornava???

Si come specificato in vari messaggi che ho letto ho lasciato sul canale JSC5.

veniva detto di lasciarlo a lungo su quel canale (anche più di mezzora) ma a me una volta riuscita a dare un refresh è partito in circa 5 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso