Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo tre tentativi togliendo anche la card ancora buio su tutti e tre i canali

Genetik ha scritto:
il 9 e 10 no...
Come già scritto,
il 9 e 10 non fanno parte del bouquet "standard" (8 canali), e con l'avvio dell'operazione coppa del mondo, hanno deciso di renderli accessibili solo a chi fa l'abbo full (100 dollari per le schede attive, 130 per le ex novo con 6 mesi di visione).

Visto che per ora c'è solo la conferma per Nilesat, al momento è meglio astenersi dagli upgrade (a meno di non vedere JSC su nilesat)

Violator ha scritto:
Come già scritto,
il 9 e 10 non fanno parte del bouquet "standard" (8 canali), e con l'avvio dell'operazione coppa del mondo, hanno deciso di renderli accessibili solo a chi fa l'abbo full (100 dollari per le schede attive, 130 per le ex novo con 6 mesi di visione).

Visto che per ora c'è solo la conferma per Nilesat, al momento è meglio astenersi dagli upgrade (a meno di non vedere JSC su nilesat)

fino a settimana scorsa si vedevano.. vuol dire che le hanno oscurate ora?

mi interessa sapere se mai capiteranno partite di rilievo di inter milan o juve sul 9 o 10 da rimane fregati!!

il problema è che se il 9 e il 10 li abbiamo persi tutti il 4 invece solo io e senza motivo.

Champions League 6/7 Aprile...

Martedi 6

Ore 18:30 Cska Moskva - Inter sul Al jazeera sport +4
Ore 20:45 Barcellona - Arsenal Al jazeera sport HD +3 +5

Mercoledi 7

Ore 20:45
Girondins de Bordeaux - Olympique Lionnais Al jazeera sport +5
MancheSter utd - Bayern Munchen Live Al jazeera sport +3+4 HD

Ultima modifica:
HalaMadrid ha scritto:
Anchio ho il +4 oscurato da alcuni giorni (Card Irdeto)...

passa prima sugli altri canali e poi torna sul +4...prova..a me succede sempre così..

Anche a me il canale +4 era oscurato qualche giorno fa. Poi su un forum spagnolo ho letto che per risolvere il problema occorreva fare una nuova sintonizzazione.
Così ho fatto e come per "magia" il canale +4 è ricomparso!

sostituzione card?

"Questo ancora valido Card e sarà scaduto il 02/11/2010, ma non può essere utilizzato perché è una versione obsoleta, vi preghiamo di sostituirla con la nuova versione di carte Viaccess gratuitamente tramite i concessionari Aljazeera Sport."

Questa è la risposta (tradotta) al tentativo di upgradare la mia card aljazeera sport.
Qualcuno sa se è, o sarà, possibile sostituire la card presso i rivenditori on line?
Magari l'angolo trancese?
Doverla ricomprare l'anno venturo mi farebbe inczzre un bel pò :mad:
Ciao

Violator ha scritto:
Come già scritto,

Confermo, come riportato dal famoso blog spagnolo, dal 2 aprile JSC+9 e +10 sono oscurati e visibili solo cl pacchetto mondiali o con nuova scheda con prezzo maggiorato.
Deluso e amareggiato per la perdita dell'amato campionato francese, in onda questo fine sett su JSC+10, ho scoperto che per ora mandano le partite programmate su quei canali anche su uno degli altri otto. Speriamo continuino così dato che non ho alcuna intenzione (e molti altri come me, credo) di sborsare $ 100,00 per i Mondiali.

In effetti anche da me il +9 e il +10 risultano codificati, sia su Hotbird che Nilesat.
Certo che 100 dollari per un upgrade per i mondiali è tanto:costa come il pacchetto mondiali di Sky:5eek:

Attenzione! Molte card viaccess sono state messe fuori uso da Al Jazeera, in particolare tutte quelle che fanno parte della serie 319XXXXXXX
Come risposta alla pirateria, AL Jazeera ha pensato bene di sostituire tutte le vecchie card viaccess, togliendo la luce soprattutto a tutti gli abbonati europei che difficilmente potranno cambiarle.

krldish72 ha scritto:
In effetti anche da me il +9 e il +10 risultano codificati, sia su Hotbird che Nilesat.
Certo che 100 dollari per un upgrade per i mondiali è tanto:costa come il pacchetto mondiali di Sky:5eek:

è un furto vero e proprio.Con la qualità che hanno poi i 9 e 10 meglio abbonarsi a sky almeno li vedi in hd.

:mad: :mad: :mad:
dal 30 aprile verranno bloccate tutte le viaccess 3, ufficialmente per combattere la pirateria, in verità perchè gli arabi al jazeera ci hanno fregato!
li ho sempre difesi e ammetto che sottoscrivere un abbonamento straniero è un rischio, però loro sono dei ladri. Chi ha comprato le carte dai rivenditori sentite che possano fare, io purtoppo l'ho comprata da un privato e mi attacco...:sad:

-Giu- ha scritto:
Attenzione! Molte card viaccess sono state messe fuori uso da Al Jazeera, in particolare tutte quelle che fanno parte della serie 319XXXXXXX
Come risposta alla pirateria, AL Jazeera ha pensato bene di sostituire tutte le vecchie card viaccess, togliendo la luce soprattutto a tutti gli abbonati europei che difficilmente potranno cambiarle.

confermo...buio dal primo aprile carta 319xxxxxx

andreone ha scritto:
dal 30 aprile verranno bloccate tutte le viaccess 3, ufficialmente per combattere la pirateria, in verità perchè gli arabi al jazeera ci hanno fregato!
li ho sempre difesi e ammetto che sottoscrivere un abbonamento straniero è un rischio, però loro sono dei ladri. Chi ha comprato le carte dai rivenditori sentite che possano fare, io purtoppo l'ho comprata da un privato e mi attacco...:sad:

idem...sebbene il venditore di Malta si stiia interessando, l'ho preso in quel posto perdendoci 6 mesi...diciamo che alla fine con 120 euro ho avuto luce per 18 mesi e quindi tutto sommato e' andata benino pero' sono stati scorrettissimi ed ora non so te ma a me non va di rischiare 120 euro per un anno col dubbio che questi agiscano ancora cosi, forse e' bene pensare ad un altra soluzione.ciao

-Giu- ha scritto:

E quelli con card irdeto?????

kakaturo ha scritto:
"Questo ancora valido Card e sarà scaduto il 02/11/2010, ma non può essere utilizzato perché è una versione obsoleta, vi preghiamo di sostituirla con la nuova versione di carte Viaccess gratuitamente tramite i concessionari Aljazeera Sport."

Questa è la risposta (tradotta) al tentativo di upgradare la mia card aljazeera sport.

Ciao

Stesso per me con la data posticipata.
Io avevo pagato 100 e altri 50 perchè ad un certo punto mi erano rimasti solo +1 e +2
Ciao

andreone ha scritto:

Fonte della notizia ?
Allora quello che viene detto sul sito tentando un upgrade/refresh è falso cioè scrivono che scade a novembre 2010 ma in realtà tra un mese rimaniamo a piedi ??

:sad:
Ciao

setri ha scritto:
E quelli con card irdeto?????

ho parlato d'irdeto? :D
chi ha le card irdeto non è coinvolto. Il cambio card viaccess è fatto per contrastare la pirateria che ha attaccatto questo sistema di codifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso