Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdu1 ha scritto:
Salve a tutti, io sono in possesso di una card viaccess 3.0 comprata a dicembre 2008 sull'angolo, a settembre 2009 ho fatto l'upgrade su un sito arabo con sede a abu dhabi che mi ha aumentato i canali visibili da 4 a 8 e la scadenza da dicembre 2009 a novembre 2010.
Ho mandato una mail all'angolo per sapere come fare per avere il cambio tessera da viaccess 3.0 a 4.0, loro mi hanno risposto che per quanto li riguarda la tessera e' scaduta a dicembre 2009.
Ora, secondo voi, devo sentire il sito di abu dhabi?
Loro la tessera potrebbero sostituirla???
Altrimenti come posso fare?
Grazie a tutti:eusa_think:

Accidenti mi sa che sono anch'io nella tua situazione.
Ho comprato la scheda 319 dall'angolo attivandola ad aprile 2009 e poi ho fatto l'ampliamento canali tramite quel sito di abu dhabi con proroga della scadenza a febbraio 2011.
Infatti l'angolo non mi ha scritto per la sostituzione :eusa_think:

cambio jsc card

A tutti gli interessati possessori di card JSC sport serie 319xxxxxxx valide per 8 canali....
Ho trovato chi può sostituire le cards....
Costo 27/30 euro a card (tutto incluso).
Chi è interessato può contattarmi in p.m.
Ciao.

validità

agnagna ha scritto:
A tutti gli interessati possessori di card JSC sport serie 319xxxxxxx valide per 8 canali....
Ciao.

La sostituzione riguarda solo le card 319xxxxxx 8 canali, le nuove mantengono la stessa validità.
Ciao.

Se qualcuno di voi ha acquistato una viacess 3.0 tramite dueemme leggete qua:

Ultima modifica di un moderatore:
agnagna ha scritto:
Ciao.

Visto che agnagna ha la casella strapiena si accettano informazioni anche da chi le ha già ricevute da agnagna:D

e m a i l

agnagna ha scritto:
Ciao.

Onde evitare intasamenti della p.m:
Contatto a: dpvsat@....
....... gmail.com

Solo interessati !!!

Nota:
Spedisco le card ad un Dealer in Africa il quale ci cambia le card con
le nuove 322xxxxxxx.
Per il pagamento i soldi insieme alla card in busta, o
postepay o bonifico.....
Spedizione rigorasamente con raccomandata (non voglio responsabilità).
Le Cards devono essere valide x 8 canali e non bloccate da Aljazeera x vari motivi (vedi card acquistate con carte di credito clonate, etc....).
Siamo tanti..... quindi pronti a partire, aspetto le ultime conferme
dopodichè si parte....
Le spedizioni avverranno a gruppi di 10 (spedizione internazionale costa.....)
Ciao.

ciao agnagna e a tutti del forum,

ho lo stesso problema riguardo alle 319, sto inviando l'email all'indirizzo sopra.

grazie

ciao

agnagna ha scritto:
Onde evitare intasamenti della p.m:
Contatto a: dpvsat@....
....... gmail.com

Solo interessati !!!

Nota:
Spedisco le card ad un Dealer in Africa il quale ci cambia le card con
le nuove 322xxxxxxx.
Per il pagamento i soldi insieme alla card in busta, o
postepay o bonifico.....
Spedizione rigorasamente con raccomandata (non voglio responsabilità).
Le Cards devono essere valide x 8 canali e non bloccate da Aljazeera x vari motivi (vedi card acquistate con carte di credito clonate, etc....).
Siamo tanti..... quindi pronti a partire, aspetto le ultime conferme
dopodichè si parte....
Le spedizioni avverranno a gruppi di 10 (spedizione internazionale costa.....)
Ciao.

che scadenza avranno le nuove card 322? quella prevista per la 319?
la sostituzione viene fatta anche per le card 319 che a suo tempo erano state upgradate da 4 a 8 canali?grazie

1tropico1 ha scritto:
che scadenza avranno le nuove card 322? quella prevista per la 319?
la sostituzione viene fatta anche per le card 319 che a suo tempo erano state upgradate da 4 a 8 canali?grazie

La validità rimane la stessa della 319XXXXXXXXXXXXX.
Tutte le card 8 canali, upgradate e non.
Ciao.

qualcuno e' a conoscenza del prezzo della card nuova praticato in Egitto o in nordafrica in genere e negli emirati ?grazie

per chi fosse interessato gli amici spagnoli mi hanno consigliato un negozio spagnolo, so che ne hanno già cambiate diverse e dice che sono affidabili. Li ho contattati, ora hanno esauirito le carte ma tra 15 giorni le hanno,più una settimana all'incirca per spedirla con raccomandata in Italia. il costo totale è 30 o 35 euro, se stavamo in spagna solo 20 euro(questo dovrebbe essere di lezioni ai nostri negozi italiani di sat che se ne fregano di certe problematiche e sono anche cari). io personalmente gliela mando, 30 euro ce le spendo considerando che la mia carta scade a febbraio 2011.
chi fosse interessato mi contatti in pm, vi darò l'indirizzo e-mail, io non ci guadagno ovviamente niente e non c'entro niente con quel negozio quindi declino ogni responsabilità.

cambio

agnagna ha scritto:
Ciao.

Ciao ragazzi,
siamo pronti a partire, penso di avere inviato a tutti una email con le istruzioni (se qualcuno non l'avesse ricevuta mi contatti).
Spedite la card con raccomandata.....non voglio responsabilità per disguidi postali!!!!!!!!

agnagna ha scritto:
Ciao ragazzi,
siamo pronti a partire, penso di avere inviato a tutti una email con le istruzioni (se qualcuno non l'avesse ricevuta mi contatti).
Spedite la card con raccomandata.....non voglio responsabilità per disguidi postali!!!!!!!!

ti ho scritto, aspetto tua risposta via email per spedire il tutto. grazie
ciao

cdu1 ha scritto:
Salve a tutti, io sono in possesso di una card viaccess 3.0 comprata a dicembre 2008 sull'angolo, a settembre 2009 ho fatto l'upgrade su un sito arabo con sede a abu dhabi che mi ha aumentato i canali visibili da 4 a 8 e la scadenza da dicembre 2009 a novembre 2010.
Ho mandato una mail all'angolo per sapere come fare per avere il cambio tessera da viaccess 3.0 a 4.0, loro mi hanno risposto che per quanto li riguarda la tessera e' scaduta a dicembre 2009.
Ora, secondo voi, devo sentire il sito di abu dhabi?
Loro la tessera potrebbero sostituirla???
Altrimenti come posso fare?
Grazie a tutti:eusa_think:

Sono nella tua stessa situazione; cosa ti hanno proposto all'angolo?
Devi acquistare una nuova card a prezzo pieno?
Ti risulta ne abbiano disponibili?

Grazie

tiricordi ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione; cosa ti hanno proposto all'angolo?
Devi acquistare una nuova card a prezzo pieno?
Ti risulta ne abbiano disponibili?

Grazie
All'angolo non mi hanno proposto nulla, mi hanno solo confermato che la mia tessera per loro e' scaduta il 12/2009
Ho provato a contattare sia il sito di abu dhabi che al jazeera, ma nessuno dei due si e' fatto vivo.....
A questo punto mi catafotto 5 mesi di abbonamento e prendero' una tessera nuova a agosto, la cosa mi infastidisce abbastanza pero' e' un po' lo scotto che bisogna pagare con questi tipi di abbonamenti, finche' il gioco ne vale la candela ci sta', quando il prezzo aumentera' se aumentera' vedremo...
riguardo la disponibilita' non ho chiesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso