Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimmi il paese arabo che ti interessa, ti dico io nome e indirizzocdu1 ha scritto:..scusate ma se io andassi ipoteticamente in un paese del medio oriente tipo giordania, e volessi comprarmi la tessera di al jazeera posso farlo?
se si come faccio a sapere i nomi e gli indirizzi dei rivenditori di quel paese?![]()
hai PMcdu1 ha scritto:Siria...
grazie mille
..potresti rispedirmelo, avevo la cartella piena e quindi non l'ho ricevuto..mbash ha scritto:hai PM
nufcdp ha scritto:Ragazzi ma qualcuno è riuscito a contattare l'angolo francese.
A me non rispondono nè per email, nè per chat skype
![]()
Ho un problema con card scaduta prima del tempo (novembre 2010) (acquistata da loro e rinnovata-upgradata a 8 canali)
Ciao
setri ha scritto:ragazzi io ho con la mia parabola un segnale del 55%... siccome delle volte vedendo le partite ho degli scatti del video, pensate che sia dovuto ad un segnale medio-scarso???? potrei risolvere facendo ripuntare la padella????
io ho una card irdeto e anche a me da una settimna buio pesto .Mandato email che ho visto è stata letta ma niente risposta.Secondo me non sanno che fare e si danno alla fuga.nufcdp ha scritto:Ragazzi ma qualcuno è riuscito a contattare l'angolo francese.
A me non rispondono nè per email, nè per chat skype
![]()
Ho un problema con card scaduta prima del tempo (novembre 2010) (acquistata da loro e rinnovata-upgradata a 8 canali)
Ciao
Deus ha scritto:Brutta storia sta faccenda di Al Jazeera Sport... qualche mese fa tra l'altro le cards le vendevano dappertutto, quasi anche al supermercato o dal benzinaio. E adesso: tutti spariti!
Io dopo lungo peregrinare ne avevo comprate due viaccess ad ottobre 2009.
Dopo qualche mese una l'ho venduta, l'altra è stata regalata al suocero. Ovviamente adesso non sono più attive.
Bye.
Deus