Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16:9

ragazzi che bella notizia non vedo l'ora di tornare dal mare per verificare con i miei occhi, finalmente si vedrà chi batte i calci d'angolo e il portiere che riceve
un retropassaggio. peccato solo per la premier con i prezzi attuali se avessero
anche quella....

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE 17/18/19 Agosto

In anteprima vi posto le partite su Al jazeera sport Plus :

Martedi 17 Uefa Champions League :

Ore 18:30 Zenit - AUXERRE Live : AL JAZEERA SPORT +5
Ore 20:45 Dinamo - AJAX Live : AL JAZEERA SPORT +1
Ore 20:45 Spata Praga - Zilna Live : AL JAZEERA SPORT +2
Ore 20:45 Young Boys - Tottenham Live : AL JAZEERA SPORT +4

Mercoledi 18 Uefa Champions League:

Ore 20:45 Basilea - Sheriff Live : AL JAZEERA SPORT +1
Ore 20:45 Braga - Sevilla Live : AL JAZEERA SPORT +2
Ore 20:45 Werder Brema - Sampdoria Live : AL JAZEERA SPORT +4
Ore 20:45 Partizan - ANDERLECHT Live : AL JAZEERA SPORT +5

Amichevole : Fiorentina - Valencia Live : Ore 20:30 AL JAZEERA SPORT +9

Giovedi 19 AGOSTO Uefa Europa League

Ore 20:00/30 Dundee - Aek Atene Live : AL JAZEERA SPORT +9
Ore 21:00 Sturm Graz - Juventus Live : AL JAZEERA SPORT +4
Ore 21:00 Liverpool - Trazbonspor Live : AL JAZEERA SPORT +5

Ultima modifica:
Ciao.
Qualcuno sa dirmi se il canale HD non presente su Hotbird è compreso nel pacchetto Events (+9, +10...) oppure nel pacchetto ESPN?

E se il satellite arabo a 26°Est è ricevibile nel nord Italia e se la tessera irdeto per Hotbird va bene lo stesso.

Henry81 ha scritto:
E se il satellite arabo a 26°Est è ricevibile nel nord Italia e se la tessera irdeto per Hotbird va bene lo stesso.

dove stanno i canali jsc su Badr6, non sono recivibili, ma attualmente, si vedono da +5,...., hanno messo questa frequenza, in occasione dei mondiali, non so se continua...!!!

Come faccio a vedere la scadenza della mia viaccess 4 (322)?
Con la vecchia 319 bastava usare la magic cam od un decoder viaccess originale (Cheeroke Maestro). Adesso con questi lettori la 322 non va più :eusa_wall:

gentilmente qualcuno mi da un link ove acquistare la scheda con diritti che vadano almeno fino alla fine del campionato?grazie

Salve, ma oltre i dieci canali jsc+, ci sono pure jsc world cup, jsc sport globan, ma che sono?
E presto dicono che si aggiungerà anche il canale HD su hotbird...
E' vero?
Fanno parte del pacchetto Events?

Ma del canale Jsc Sport Globan su hotbird ce ne sono 2...

Grazie per le risposte.

JSC Global.

è un canale in chiaro di al jazeera sport che da ness e partite delle loro lege arabe.

il canale hd non lo metteranno mai su hotbird, come non metteranno gli espn, diventerebbe troppo appetitoso come abbonamento e allora squali interverebbero. Anche perchè hanno rapporti di partnership (le partite di serie a col commento inglese di sky uk).

andreone ha scritto:
il canale hd non lo metteranno mai su hotbird, come non metteranno gli espn, diventerebbe troppo appetitoso come abbonamento e allora squali interverebbero. Anche perchè hanno rapporti di partnership (le partite di serie a col commento inglese di sky uk).

Le partite hanno il commento inglese in origine non è di nessuna tv .. è proprio il feed internazionale.

ANCHE perchè SKY UK non ha la SERIE A ma è ESPN UK.

e comunque credo che non li metteranno anche perchè se lo volevano fare lasciavano la frequenza che era stata presa per i mondiali....

Ultima modifica:
hai ragione barone, ho detto un c....a!allora mi sa che era il commento della champions o di qualcos'altro, almeno io sapevo cosi'..ma mi fido di te!
sempre preciso e puntuale!

La telecronaca del campionato scozzese è di sky uk! Infatti l'anno scorso durante una partita avevano detto che ce n'era un altra su sky sport 2.

Certe telecronache sono fatte direttamente dai commentatori locali e cioe' ESPN e Sky UK visto che hanno degli accordi ma non tutte visto che certe partite in UK non vengono trasmesse per niente.

Inoltre Al Jazeera si permette di ingaggiare personaggi come Lineker che lavora anche per la BBC.

infatti in alcune partite ci sono commenti solo di al jazeera, in partite di medio basso livello l'anno scorso ci doveva essere un giovane telecronista italiano che tradiva le sue origini dal suo inglese!chissà se anche qualcuno di voi aveva notato questa cosa, spesso commentava le partite del bologna.

andreone ha scritto:
infatti in alcune partite ci sono commenti solo di al jazeera, in partite di medio basso livello l'anno scorso ci doveva essere un giovane telecronista italiano che tradiva le sue origini dal suo inglese!chissà se anche qualcuno di voi aveva notato questa cosa, spesso commentava le partite del bologna.
Vero: più che inglese sembrava... italiano tradotto con google! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso