Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda bene che c'è ciaosetri ha scritto:ma dove lavete vista la card a 10 canali??io sullangolo non la vedo!!!
nufcdp ha scritto:Io l'anno scorso angolo quest'anno ho cambiato
Dai un occhiata oltre al prezzo anche al discorso supporto, mandare refresh,etc
visto che magari occorre collegarsi..Insomma oltre al costo valuta anche il supporto che ti viene fornito.
Ciao
fcmourinho ha scritto:buongiorno, QUALCUNO DI VOI HA ad al jazzera
sport,potrei essere interessato ma vorrei sapere se posso utilizzarlo
dato che ho la parabola puntata su hotbird 13 est per tvsat e una
seconda parabola puntata sempre su 13est per sky ...esistono dual
feed o motorini che consentano la ricezione di entrambi?(inendo tvsat
e al jazzera sport ) altra cosa che tipo di copertura offre al jazzera
sport dei campionati di cui detiene i i diritti? abbastanza ampia? PER INCISO HO FATTO LA SINTONIA MA NON LI RICEVO.............
grazie a presto federico
silvermask ha scritto:L'unico vantaggio che vedo puo' essere il cambio scheda da 319 a 322 che l'angolo sembra garantire ai propri clienti.
silvermask ha scritto:in generale personalmente non ho mai necessitato di supporto (con la cam viaccess red non ho mai avuto bisogno di refresh), eventualmente userei il proxy.
L'unico vantaggio che vedo puo' essere il cambio scheda da 319 a 322 che l'angolo sembra garantire ai propri clienti.
nufcdp ha scritto:Io parlo per me se tu riesci a fare tutto da solo tanto meglio per te
Volevo fare una considerazione generale
ciao
Genetik ha scritto:non riguarda Viacces questo?
Pato89 ha scritto:Ciao, sul sito dell'angolo è in vendita la carta viaccess 10 canali per hb a 169 euri