Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus Sturm Graz

Qualcuno sa su che canale JSC trasmetteranno Juve Sturm giovedì 26? Grazie Alex

ma dove lavete vista la card a 10 canali??io sullangolo non la vedo!!!

ho dato un'occhiata ai prezzi dell'angolo francese, ma non mi sembra siano poi cosi' convenienti rispetto alle offerte dei venditori internazionali (feedback elevato) che si trovano sulla baia.

Ad esempio un abbo annuale con card irdeto a 10 canali sulla baia 119 euro mentre sull'angolo a quel prezzo solo 8 canali.

Io l'anno scorso angolo quest'anno ho cambiato
Dai un occhiata oltre al prezzo anche al discorso supporto, mandare refresh,etc
visto che magari occorre collegarsi..Insomma oltre al costo valuta anche il supporto che ti viene fornito.
Ciao

Al Jazzeera

buongiorno, QUALCUNO DI VOI HA ad al jazzera
sport,potrei essere interessato ma vorrei sapere se posso utilizzarlo
dato che ho la parabola puntata su hotbird 13 est per tvsat e una
seconda parabola puntata sempre su 13est per sky ...esistono dual
feed o motorini che consentano la ricezione di entrambi?(inendo tvsat
e al jazzera sport ) altra cosa che tipo di copertura offre al jazzera
sport dei campionati di cui detiene i i diritti? abbastanza ampia? PER INCISO HO FATTO LA SINTONIA MA NON LI RICEVO.............
grazie a presto federico

nufcdp ha scritto:
Io l'anno scorso angolo quest'anno ho cambiato
Dai un occhiata oltre al prezzo anche al discorso supporto, mandare refresh,etc
visto che magari occorre collegarsi..Insomma oltre al costo valuta anche il supporto che ti viene fornito.
Ciao

in generale personalmente non ho mai necessitato di supporto (con la cam viaccess red non ho mai avuto bisogno di refresh), eventualmente userei il proxy.

L'unico vantaggio che vedo puo' essere il cambio scheda da 319 a 322 che l'angolo sembra garantire ai propri clienti.

fcmourinho ha scritto:
buongiorno, QUALCUNO DI VOI HA ad al jazzera
sport,potrei essere interessato ma vorrei sapere se posso utilizzarlo
dato che ho la parabola puntata su hotbird 13 est per tvsat e una
seconda parabola puntata sempre su 13est per sky ...esistono dual
feed o motorini che consentano la ricezione di entrambi?(inendo tvsat
e al jazzera sport ) altra cosa che tipo di copertura offre al jazzera
sport dei campionati di cui detiene i i diritti? abbastanza ampia? PER INCISO HO FATTO LA SINTONIA MA NON LI RICEVO.............
grazie a presto federico

che decoder usi? per la programmazione di aljazeera sport basta che ti leggi qualche pagina indietro del forum

silvermask ha scritto:
L'unico vantaggio che vedo puo' essere il cambio scheda da 319 a 322 che l'angolo sembra garantire ai propri clienti.

non riguarda Viacces questo?

silvermask ha scritto:
in generale personalmente non ho mai necessitato di supporto (con la cam viaccess red non ho mai avuto bisogno di refresh), eventualmente userei il proxy.

Io parlo per me se tu riesci a fare tutto da solo tanto meglio per te
Volevo fare una considerazione generale
ciao

ah ok... allora non sussiste il problema visto che quella cifra era anche per le Irdeto

Ciao..
qualcuno mi sa dire se conviene o me registrare una nuova viaccess 4.0 nel self service di jsc???? ci potrebbero essere problemi o no???

intalcaso anche per viaccess il selfservice è bloccato???non si può fare lupgrade per il pack events "doityourself" e si deve far fare da intermediari????
Ovviamente a una scheda di otto canali subito attiva si può fare lupgrade???

Grazie,a chiunque mi risponda

Pato89 ha scritto:
Ciao, sul sito dell'angolo è in vendita la carta viaccess 10 canali per hb a 169 euri

qualcuno potrebbe indicarmi in pv questo sito dell'angolo? Scusate ma sono nuovo di queste parti. Grazie in anticipo.

problemi con Clarrke tech 3100 plus

Scusate ho problemi a trovare i canali Al Jazeera sport ho appena caricato i settings aggiornati dal Giorgio team ma non trovo i canali e poi non mi inizializza la smart card nel card reader e nemmeno quella di Sky. qualcuon può aiutarmi vorrei vdere la partita della juve di stasera. Informazioni sistema SW 1.03 nov. 4 2008, HW 1.00 versione avvio 2.00 versione CH nov 04 2008, grazie e scusate ma ho un pò di fretta aspetto notizie Alex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso