Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nba Live Tour

3/10/2010

Armani Jeans Milano - New York Knicks

ore 21:30 differita

Al jazeera sport +7

joscio ha scritto:
No non devi settare nulla sulla cam.
ciao
Grazie aggiornamento riuscito, ora se volessi aggiornare la carta aggiungendo il +9 e il +10 a chi mi posso rivolgere??

pucj ha scritto:
forse vado ot ma non so dove scrivere...dovrei acquistare un decoder in grado di leggere una tessera aljazeera e una tivusat, senza utilizzare cam, mi sapete dire quale modello farebbe a mio caso e se ci sono problemi?? vi ringrazio e aspetto vostre info :)
io ho un clarke tech 3100 plus e va una meraviglia...ciao Alex

cdu1 ha scritto:
Grazie aggiornamento riuscito, ora se volessi aggiornare la carta aggiungendo il +9 e il +10 a chi mi posso rivolgere??

sulla baia trovi alcune offerte interessanti degli upgrade che cerchi

Ragazzi, devo assolutamente acquistare una Card Al-Jazeera Sport il più presto possibile!... Qualcuno sa dirmi, anche in MP, il metodo più veloce e sicuro per acquistarla on-line? Possibilmente non pagandola tramite banca??....:icon_bounce:

@paolovin
Devo contraddire Tikal il moderatore, mi sembra che il commento solo in arabo pur con entrambi i sorgenti audio capiti + spesso per le partite di cartello.
Viceversa quelle minori sempre con doppio audio
Ciao

Temo anch'io che sia giunto un qualche freno ad AJ Sport che la obblighi a mettere solo il commento in arabo per le partite più importanti :mad:

nufcdp ha scritto:
@paolovin
Devo contraddire Tikal il moderatore, mi sembra che il commento solo in arabo pur con entrambi i sorgenti audio capiti + spesso per le partite di cartello.
Viceversa quelle minori sempre con doppio audio
Ciao
Speriamo di sbagliarci

aiuto server proxy

Salve a tutti, sono nuovo. Ho comprato una sceda di al Jazeera all'angolo francese, poi mi sono iscritto al sito arabo con un server proxy ma mi dice che nell'account che ho creato la passwod non è valida: cioè compare un asterisco vicino alla password messa con la tastiera virtuale. Quacuno di voi può aiutarmi a risorvere questo problema, sono sicuro che la password che metto è corretta perchè ho richiesto il recupero password e mi ha dato quella. Qualcuno può aiutarmi?

dragone300 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo. Ho comprato una sceda di al Jazeera all'angolo francese, poi mi sono iscritto al sito arabo con un server proxy ma mi dice che nell'account che ho creato la passwod non è valida: cioè compare un asterisco vicino alla password messa con la tastiera virtuale. Quacuno di voi può aiutarmi a risorvere questo problema, sono sicuro che la password che metto è corretta perchè ho richiesto il recupero password e mi ha dato quella. Qualcuno può aiutarmi?

Sul sito di al jazeera quando c'è l'asterisco vicino alla password anche se l'hai scritta bene è perchè stai usando mozilla firefox o google chrome! Prova ad andarci con internet explorer. A me ha funzionato.

HalaMadrid ha scritto:
Ragazzi, devo assolutamente acquistare una Card Al-Jazeera Sport il più presto possibile!... Qualcuno sa dirmi, anche in MP, il metodo più veloce e sicuro per acquistarla on-line? Possibilmente non pagandola tramite banca??....:icon_bounce:

sulla baia (minimo devi usare paypal)

pucj ha scritto:
ragazzi qualcuno usa questo modello di decoder: digiquest 6330?? sapete dirmi se legge e aggiorna le viaccess?? vi prego fatemi sapere...grazie

legge solo CONAX.

Non voglio andare OT, ma se lo trasformi , con appositi aggiornamenti firmware (la procedura e' su un sito sat diverso - basta che su google metti digiquest 6330 e ti compare) , in un Edision 1120CX qualche chance in piu' ce l'hai con gli aggiornamenti allcam non ufficiali. Vedi anche l'apposita sezione Edision di questo forum.

Niente Barça-Lakers ?

Ieri sera era prevista (credo) la partita di basket Barcelona-Lakers su +6 e +10. Per questo avevo programmato la registrazione da +10 ma hanno trasmesso del tennis. Oggi non sono previste repliche. Qualcuno sa se, almeno su +6, è andata in onda?

si,barcellona lakers ieri sera l'ho intravista...non ho fatto caso però ne su che canale era trasmessa,ne fosse live...
però un 10 minuti di partita li ho visti...
quindi al jazeera la trasmetteva
ciao

andreone ha scritto:
ti confermo che era sul +6 come da palinsesto.
ciao
Grazie andreone e ferruxdj per le risposte. Speriamo che prima o poi la trasmettano in replica... :icon_rolleyes:

damianin ha scritto:
Sul sito di al jazeera quando c'è l'asterisco vicino alla password anche se l'hai scritta bene è perchè stai usando mozilla firefox o google chrome! Prova ad andarci con internet explorer. A me ha funzionato.
Ho provatoanche con explorer: l'asterisco non compare più ma non mi fa entrare lo stesso, mi dice : Invalid Serial or Password ma sono sicuro che sia l seriare che la password sono esatti anche perche quando faccio recupero password e metto il seriale della carta lui mi invia l'email con la password corretta. Come posso fare? Qualcuno può aiutarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso