Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Package Event +9 +10

E' stato ufficializzato da JSC che l'attuale pacchetto events terminerà il 31/12/2011. Da Gennaio 2012 saranno messi in vendita altri pacchetti con un completo restyling dell'offerta. Non sono stati specificati prezzi e neanche quali canali includeranno.

Quindi per chi si appresta al rinnovo tenga presente che dovrà calcolare l'importo fino al 31/12 per quanto riguarda il pacchetto events.

p.s.

Spero solo che non aumentino i prezzi :eusa_wall:

Secondo voi se io ad agosto perndo la schda da 8 canali poi da genaio 2012 ho dei prblemi ho vedo fino ad agosto 2012 senza nesun problema.
ciao e grazie in antcipo

snac ha scritto:
E' stato ufficializzato da JSC che l'attuale pacchetto events terminerà il 31/12/2011. Da Gennaio 2012 saranno messi in vendita altri pacchetti con un completo restyling dell'offerta. Non sono stati specificati prezzi e neanche quali canali includeranno.

Quindi per chi si appresta al rinnovo tenga presente che dovrà calcolare l'importo fino al 31/12 per quanto riguarda il pacchetto events.

p.s.

Spero solo che non aumentino i prezzi :eusa_wall:

ma per vedere gli hd va bene anche la scheda da 8 canali?? e da gennaio se io ho sta carta che vedo??

Evitate di fare domande inutili, questo e' un forum tecnico e non di cartomanti, nessuno sa come sara' l'offerta in futuro, e per vedere i canali in HD prima di tutto bisogna ricevere il segnale da altri satelliti e non Hotbird.

l'unica cosa che so e che comunque vada i canali +9/+10 resteranno

in pratica si concluderà il bouchet events

per i canali HD credo che su hotbird non ci saranno .

Qualcuno sà, se quest'anno verrà trasmesso Wimbledon da aljazeerasport??? Grazie

JSC Trasmetterà in esclusiva tutti gli incontri dell'Europeo U21
Si inizierà domani 11/06 con :

18.00 JSC +4 e +3 Bielorussia - Islanda
20.45 JSC +4 e +3 Danimarca - Svizzera

Le partite su +4 saranno trasmesse con audio in Arabo mentre quelle su +3 in Inglese

;)

in vista dell'acquisto della carta al jazeera avrei alcuni dubbi:

leggo che è disponibile nelle codifiche irdeto e viaccess....

possiedo il decoder clarke tech 3100 plus e dato che prendo sia nilesat che hot bird quale è meglio delle 2 per me?

p.s. potreste linkarmi (anche in pvt) un sito affidabile e conveniente dove prenderla?

ciao grazie

io ho un vecchio dreambox 7000, ho letto che ormai la card è in versione Viaccess 4.0 e se non si ha un cam hardware ci sono problemi.

se è vero, indicate anche a me un sito dove prendere l'accoppiata cam-card?

Poi, per un eventuale aggiornamento della card bisogna rivolgersi per forza ai venditori internazionali della baia o ci sono alternative economiche anche da altre parti?

Grazie :eusa_think:

ciao e scusate ma non mi e' ben chiaro cosa accadra' dal 1' gennaio 2012....i primi 8 canali continueranno a trasmettere la serie A e la champions? vale la pena acquistare ora una card o meglio attendere? sapete se sono in vista nuovi cambi di codifica Viaccess o la 4.0 dovrebbe 'resistere' ancora un po?grazie

Kazaki ha scritto:
in vista dell'acquisto della carta al jazeera avrei alcuni dubbi:

leggo che è disponibile nelle codifiche irdeto e viaccess....

possiedo il decoder clarke tech 3100 plus e dato che prendo sia nilesat che hot bird quale è meglio delle 2 per me?

p.s. potreste linkarmi (anche in pvt) un sito affidabile e conveniente dove prenderla?

ciao grazie

io ne ho acquistata una oggi a 89 euro compresa spedizione per 8 canali viaccess.se reputi interessante il prezzo scrivimiin PM che ti indico il link.ciao

1tropico1 ha scritto:
io ne ho acquistata una oggi a 89 euro compresa spedizione per 8 canali viaccess.se reputi interessante il prezzo scrivimiin PM che ti indico il link.ciao
Tropoco ha piena la casella dei messagio e non sono rusito ha mdartelo se la liberi ti lo mando io sinoi mamelo tu il messagio sare itresto anchio al negozio dove ha perso abomnmto

nico 1986 ha scritto:
Tropoco ha piena la casella dei messagio e non sono rusito ha mdartelo se la liberi ti lo mando io sinoi mamelo tu il messagio sare itresto anchio al negozio dove ha perso abomnmto

ciao..ti ho scritto in pm

brokenpaste ha scritto:
io ho un vecchio dreambox 7000, ho letto che ormai la card è in versione Viaccess 4.0 e se non si ha un cam hardware ci sono problemi.

Con il dream7000 la card viaccess va tranquillamente te lo garantisco!!
Ciao

Ciao a tutti, anche io come molti del forum sono interessato alla card aljazeera da 10 canali viaccess, qualcuno mi saprebbe dire in pm dove comprarla (sito o negozio) ad un prezzo accettabile (tipo 100-110 euro) comprese spedizioni?

gabrielesting ha scritto:
Ciao a tutti, anche io come molti del forum sono interessato alla card aljazeera da 10 canali viaccess, qualcuno mi saprebbe dire in pm dove comprarla (sito o negozio) ad un prezzo accettabile (tipo 100-110 euro) comprese spedizioni?

un utente mi ha scritto in pm di una presunta uscita dal viaccess 4, avete notizie in merito?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso